Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Non ho mai fame. :'Come fai, io mangio sempre, anche quando ho noia (?)BuonaseraDarkpersonalità oskuradimanuelcolsetdisaiacaherscieltobiereddark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Miki ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Sono da cellulare e prende poco, asdDark! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Anche a me è uscita homura E fra le sei maghe è la penultima in ordine di preferenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Mangio poco, potrei saltare pranzo/cena e non avere comunque fame.Comunque mi trattengo, perché un po' di tempo fa ingrassai di 2 kg in un mese, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Drago, paru Io non mi faccio problemi sul mangiare, tanto peso comunque troppo anche se non mangio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Mi potete linkare il test? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Mi potete linkare il test? http://www.gotoquiz.com/which_puella_magi_madoka_magica_girl_are_you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Darkpersonalità oskuradimanuelcolsetdisaiacaherscieltobiereddark! Fix e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Io peso 44 kg, però sono basso e quindi non sono magro magro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ah, io devo finire di scrivere le vostre descrizioni nel mio profilo, ho iniziato ieri mattina e ho smesso lolIo peso 44 kg, però sono basso e quindi non sono magro magroPer avere 13 anni va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 http://www.quotev.com/quiz/3004482/What-witch-are-you/ KristenH.N. Elly (Kirsten)Runes H.N. ELLY (KIRSTEN)Type Box witchNature CovetousEpisodes Episode 4The box witch with a covetous nature. She is a staunchly reclusive witch. Anything she covets she locks away within glass. The thoughts of her prisoners are laid bare, but one can strike her without thought without problems Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Morite tutti vi odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Morite tutti vi odio Why Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Why Because me is molto sovrappeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ah, io devo finire di scrivere le vostre descrizioni nel mio profilo, ho iniziato ieri mattina e ho smesso lolPer avere 13 anni va beneOra so che sei un ragazzo magico In realtà lui ne ha 19 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ora so che sei un ragazzo magico Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Because me is molto sovrappeso Io quasi in sovrappeso lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Io sono Suleika. Cioè un coso esploso con cinque braccia... SuleikaSuleika Runes SULEIKA Type Dark witch Nature Delusional Episodes NoneThe dark witch (has not debuted), with a delusional nature. Her power grows as the darkness deepens. In total darkness she can scarcely be matched. She's almost unrivaled inside an absolute black; however, with lights as numerous as they are nowadays, she is not a witch to be feared.Not yet in the portable or animation.The first time the walpurgis showed up (episode 1) it was origianally thought to be this witch until the theory was proved wrong Anche a me è uscita lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Era ovvioo che uscisse the DARK witch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 A me era uscita Kyoko al test precedente, yeeee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Oh ma abbiamo sempre gli stessi risultati. :c Adesso facciamo un test più personale :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Sono morto per troppo tempo. 😢 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Sono morto per troppo tempo. Perché hai perso male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.