Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 BANANALa banana, basta guardarla, è molto divertente e simpatica. E' il classico tipo di frutta che non si prende mai troppo sul serio, e che riesce ad essere buffa e autoironica in molteplici occasioni, dimostrando il suo innato senso dell'umorismo specialmente quando si trova in compagnia degli amici. Amorevole e gentile cerca sempre di prendersi cura degli altri, ma deve fare attenzione, poiché talvolta qualcuno potrebbe approfittarsi della sua natura dolce e tenerona. In amore è molto impulsiva e, quando è travolta dalla passione, non si tira indietro di fronte ad una possibile avventura.Fratelloh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 I toro sono per lo più antipatici, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Devo passare al cell, non posso più fare test Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Sto leggendo un manga di madoka, rispondo a scatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 MUOIO MALISSIMO AHAHAHhttp://www.paginainizio.com/test/test.php?id=personaggio_presepe BUE O ASINELLOAll'interno del presepe saresti stato il bue o l'asinello che, secondo la tradizione, avrebbero indicato alla Sacra Famiglia l'esistenza della capanna, e riscaldato Gesù appena nato. Sei una persona molto altruista e generosa, ma anche impulsiva ed emotiva, che mette al primo posto la famiglia e le persone care. Per te il Natale è un momento magico in cui le emozioni e il benessere di chi ti circonda vengono prima di tutto il resto. Devo passare al cell, non posso più fare testE rispondi a scopo ritardato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 MUOIO MALISSIMO AHAHAHhttp://www.paginainizio.com/test/test.php?id=personaggio_presepe BUE O ASINELLOAll'interno del presepe saresti stato il bue o l'asinello che, secondo la tradizione, avrebbero indicato alla Sacra Famiglia l'esistenza della capanna, e riscaldato Gesù appena nato. Sei una persona molto altruista e generosa, ma anche impulsiva ed emotiva, che mette al primo posto la famiglia e le persone care. Per te il Natale è un momento magico in cui le emozioni e il benessere di chi ti circonda vengono prima di tutto il resto. E rispondi a scopo ritardato (?)Esatto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Sto leggendo un manga di madoka, rispondo a scatti Bravissimo Tobi, così si fa Cmq, quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Beh, sinceramente chissefrega di che segno sono, tanto sono inutili. xD Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Bravissimo Tobi, così si fa Cmq, quale? Different story, piango à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ho scoperto che il mio nome è il più diffuso in Lombardia, seguono Lazio e Campania.Ecco perché incontro tremila Giulie in giro. Il mio non ce l'ha nessuno lalDifferent story, piango à§_à§Quello che aveva come protagoniste Kyoko e Mami?Uuuu, deve essere bello *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ho scoperto che il mio nome è più diffuso in Lombardia, seguono Lazio e Campania.Ecco perché incontro tremila Giulie in giro. Io non lo sento quasi mai, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Quello che aveva come protagoniste Kyoko e Mami? Uuuu, deve essere bello *w* Esatto, ma kyoko è più cattiva che nell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Minc*ia In Italia si chiamano ELETTRA circa 3373 persone (842° nome più comune) ovvero approssimativamente 0.0056% della popolazione Italiana.Esatto, ma kyoko è più cattiva che nell'anime Meglio Kyoko la preferisco cattifah :stupid:AncheAnche se quando è dolce è così puuuuuccia *w* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ho risposto a scopo ritardato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 In Italia si chiamano MARCO circa 346894 persone (31° nome più comune) ovvero approssimativamente 0.5749% della popolazione Italiana. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Elettra. *^* Non si chiama nessuno così, ogni volta che dico a qualcuno come mi chiamo devo ripeterlo 3 volte, capiscono sempre storpiature varie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Minc*ia In Italia si chiamano ELETTRA circa 3373 persone (842° nome più comune) ovvero approssimativamente 0.0056% della popolazione Italiana.Meglio Kyoko la preferisco cattifah :stupid:AncheAnche se quando è dolce è così puuuuuccia *w* (?)Elettra Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Meglio Kyoko la preferisco cattifah :stupid:AncheAnche se quando è dolce è così puuuuuccia *w* (?)EhNon si chiama nessuno così, ogni volta che dico a qualcuno come mi chiamo devo ripeterlo 3 volte, capiscono sempre storpiature varie Ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Il mio nome è molto diffuso in Lombardia, asd Kyoko cattiva è meglio, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Mia madre vuole che io non dica mai il mio nome su internet Dice sempre che vuole che io stia sul forum ma di non dire il nome perchè non si fida di nessunoSto cappio, non sia mai che non mi fidi di voi <3Che poi tanto non può scoprirlo lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ah ma si può cercare anche nelle province delle regioni. Si, stessa cosa per i cognomi ma su cognomix Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Mia madre vuole che io non dica mai il mio nome su internet Dice sempre che vuole che io stia sul forum ma di non dire il nome perchè non si fida di nessuno Sto cappio, non sia mai che non mi fidi di voi <3 Che poi tanto non può scoprirlo lal Anche io mi fido, ma non dico mai molto Anche se ho un gruppo di whatsapp con i miei amici stretti che non sono più su PM LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Cmq l'unico Marco che avevo sentito dire era un delinquente pluripetente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.