Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

BANANA

La banana, basta guardarla, è molto divertente e simpatica. E' il classico tipo di frutta che non si prende mai troppo sul serio, e che riesce ad essere buffa e autoironica in molteplici occasioni, dimostrando il suo innato senso dell'umorismo specialmente quando si trova in compagnia degli amici. Amorevole e gentile cerca sempre di prendersi cura degli altri, ma deve fare attenzione, poiché talvolta qualcuno potrebbe approfittarsi della sua natura dolce e tenerona. In amore è molto impulsiva e, quando è travolta dalla passione, non si tira indietro di fronte ad una possibile avventura.

Fratelloh (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I toro sono per lo più antipatici, asd


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo passare al cell, non posso più fare test


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MUOIO MALISSIMO AHAHAH

http://www.paginainizio.com/test/test.php?id=personaggio_presepe

 

bueasinello.jpgBUE O ASINELLO
All'interno del presepe saresti stato il bue o l'asinello che, secondo la tradizione, avrebbero indicato alla Sacra Famiglia l'esistenza della capanna, e riscaldato Gesù appena nato. Sei una persona molto altruista e generosa, ma anche impulsiva ed emotiva, che mette al primo posto la famiglia e le persone care. Per te il Natale è un momento magico in cui le emozioni e il benessere di chi ti circonda vengono prima di tutto il resto.

 

 

 

Devo passare al cell, non posso più fare test

E rispondi a scopo ritardato (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MUOIO MALISSIMO AHAHAH

http://www.paginainizio.com/test/test.php?id=personaggio_presepe

 

bueasinello.jpgBUE O ASINELLO

All'interno del presepe saresti stato il bue o l'asinello che, secondo la tradizione, avrebbero indicato alla Sacra Famiglia l'esistenza della capanna, e riscaldato Gesù appena nato. Sei una persona molto altruista e generosa, ma anche impulsiva ed emotiva, che mette al primo posto la famiglia e le persone care. Per te il Natale è un momento magico in cui le emozioni e il benessere di chi ti circonda vengono prima di tutto il resto.

 

 

 

E rispondi a scopo ritardato (?)

Esatto

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scoperto che il mio nome è il più diffuso in Lombardia, seguono Lazio e Campania.

Ecco perché incontro tremila Giulie in giro. :fg:

Il mio non ce l'ha nessuno lal

Different story, piango à§_à§

Quello che aveva come protagoniste Kyoko e Mami?

Uuuu, deve essere bello *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scoperto che il mio nome è più diffuso in Lombardia, seguono Lazio e Campania.

Ecco perché incontro tremila Giulie in giro. :fg:

Io non lo sento quasi mai, asd

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Minc*ia :fg:

In Italia si chiamano ELETTRA circa 3373 persone (842° nome più comune) ovvero approssimativamente 0.0056% della popolazione Italiana.


Esatto, ma kyoko è più cattiva che nell'anime :(

Meglio :stupid:

Kyoko la preferisco cattifah :stupid:Anche

Anche se quando è dolce è così puuuuuccia *w* (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Italia si chiamano MARCO circa 346894 persone (31° nome più comune) ovvero approssimativamente 0.5749% della popolazione Italiana.


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Minc*ia :fg:

In Italia si chiamano ELETTRA circa 3373 persone (842° nome più comune) ovvero approssimativamente 0.0056% della popolazione Italiana.

Meglio :stupid:

Kyoko la preferisco cattifah :stupid:Anche

Anche se quando è dolce è così puuuuuccia *w* (?)

Elettra :mki:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio :stupid:

Kyoko la preferisco cattifah :stupid:Anche

Anche se quando è dolce è così puuuuuccia *w* (?)

Eh

Non si chiama nessuno così, ogni volta che dico a qualcuno come mi chiamo devo ripeterlo 3 volte, capiscono sempre storpiature varie :fg:

Ma lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio nome è molto diffuso in Lombardia, asd

Kyoko cattiva è meglio, asd

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mia madre vuole che io non dica mai il mio nome su internet :fg:


Dice sempre che vuole che io stia sul forum ma di non dire il nome perchè non si fida di nessuno


Sto cappio, non sia mai che non mi fidi di voi <3


Che poi tanto non può scoprirlo lal


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ma si può cercare anche nelle province delle regioni. :mki:

Si, stessa cosa per i cognomi ma su cognomix

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mia madre vuole che io non dica mai il mio nome su internet :fg:

Dice sempre che vuole che io stia sul forum ma di non dire il nome perchè non si fida di nessuno

Sto cappio, non sia mai che non mi fidi di voi <3

Che poi tanto non può scoprirlo lal

Anche io mi fido, ma non dico mai molto

Anche se ho un gruppo di whatsapp con i miei amici stretti che non sono più su PM LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...