Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Io mi fido, tanto se mi inviano lettere minatorie mi fa piacere (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Oddio che bella, nosebleddo =w= Chissà se riesco ad ordinarlo su qualche sitoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Anche io mi limito un po', ma perché un post qui volendo lo possono leggere tutti e 20mila gli utenti. Se foste solo voi potrei raccontarvi la mia vita dalla A alla Z. xDAppunto, poi vai a cercare chi legge un post randomOddio che bella, nosebleddo =w=Chissà se riesco ad ordinarlo su qualche sitohIo li leggo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Io mi fido, tanto se mi inviano lettere minatorie mi fa piacere (?)Muoio x'Io li leggo online Si, ma avere i manga è più bello D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ma comunque qui non viene quasi più nessuno a vedere visto che la maggior parte degli utenti conosce questo gruppo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ma comunque qui non viene quasi più nessuno a vedere visto che la maggior parte degli utenti conosce questo gruppo Dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Stanno battendo tle (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Si, ma avere i manga è più bello D: Una mia amica li compra e dopo che li legge una volta li vuole vendere perché le servono soldi e le tocca svenderli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 A me non piacciono gli scan, provai una volta ma non mi trovavo bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Cerchi da qualche parte e lo importi dalla Giappocina. In Italia non credo che arriverà mai- Come si chiama, Different Story? Esatto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Una mia amica li compra e dopo che li legge una volta li vuole vendere perché le servono soldi e le tocca svenderliVale la pena, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Adesso devo sapere cosa succede dopo Ma se lo leggo in inglese mi rovino il continuo e capisco la metà D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Io quando li compro li finisco subito Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ho letto i due volumi di Reborn e quello di Madoka tutti e tre in mezzora. Che poi mai mi passerebbe per la testa di vendere i manghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Io non ne ho mai comprati lolGiovanna d'Arco versione Puella Magi? http://www.amazon.com/Puella-Magi-Tart-Magica-Vol/dp/0316383147/ref=pd_sim_14_3?ie=UTF8&refRID=0F43AJ3TRDYX35WMY3F3Allora ci saranno anche cleopatra e anna frank (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Giovanna d'Arco versione Puella Magi? http://www.amazon.com/Puella-Magi-Tart-Magica-Vol/dp/0316383147/ref=pd_sim_14_3?ie=UTF8&refRID=0F43AJ3TRDYX35WMY3F3 Sembra di sih https://wiki.puella-magi.net/Puella_Magi_Tart_Magica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Io ho intenzione di comprarmi tutti i 72 volumi di Naruto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Allora ci saranno anche cleopatra e anna frank (?) A teh http://wiki.puella-magi.net/Episode_12 Guarda 'altre ragazze magiche' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Quando Madoka diventa dea mi parve di vedere Giovanna D'Arco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Toh, se volete questo utente lo sta trducendo dall'ingleseE' un po' strano come scrive, ma si capisce ^^''http://madokamagica.blogfree.net/?t=5136896C'è anche ''Homura's Revenge''.Ma quanti cacchio di Manghi ci sono di Puella Magi. Troppi e brutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 C'è anche ''Homura's Revenge''.Ma quanti cacchio di Manghi ci sono di Puella Magi. Dopo un po' non ti dimentichi la storia? owoNo, me la ricordo tutta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 C'è anche ''Homura's Revenge''. Ma quanti cacchio di Manghi ci sono di Puella Magi. Dopo un po' non ti dimentichi la storia? owo Madoka Magica Kazumi Magica Oriko Magica Kirara Magica Different Story Suzune Magica Tart Magica Rebellion Story Quando Madoka diventa dea mi parve di vedere Giovanna D'Arco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Di Detective Conan ho molti vuoti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.