Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Utile E' un forum di grafica lal Si chiama Grafica Magica Sailor Moon Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 E' un forum di grafica lal Si chiama Grafica Magica Sailor Moon SPAM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 I cuscini a testa di Mami andranno più che bene Ma lal Con le gif il tuo computer esplode ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Nagisa ce li vende gratis, vero Nagisa? *punta coltello alla gola* Nagi: m-m-ma certo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 SPAM Non è un forum di Pokèmon lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ma lalCon le gif il tuo computer esplode ?Si rallenta un pò, ma va behStalkah, ho ritrovato il mio nome di battesimo (?)Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Si rallenta un pò, ma va behStalkah, ho ritrovato il mio nome di battesimo (?)Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde L'ho già trovato, ho messo il like per ricordarmelo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Il mango di Mado mi è caduto dietro un mobile e si è piegato tutto NOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Il mango di Mado mi è caduto dietro un mobile e si è piegato tutto NOOOOOOOOOOOOOO Come hai fatto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Come hai fatto ? Come ho fatto a far cadere il mango o come ho fatto ad infilzarmi? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Avevo sbagliato faccina, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Sono la stessa persona :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Come ho fatto a far cadere il mango o come ho fatto ad infilzarmi? (?)A far cadere il mango (?) Sono la stessa persona :cMa lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 A far cadere il mango (?)Era sul comodino, lo spinto per sbaglio e il mango gli è caduto dietro WHYYY GOOOD Sono la stessa persona :cNu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Il personaggio con il mantello migliore di sempre è lui Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Liocochetichetcodeliocoprimascrivevaconlemaiuscoleoranonpiùèbirikinopartihardponipartilioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Liocochetichetcodeliocoprimascrivevaconlemaiuscoleoranonpiùèbirikinopartihardponipartilioco! C'era anche prima, non risponde lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Il personaggio con il mantello migliore di sempre è lui Tsk, quello non è niente, guarda che figo il mio mantello da strega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Io morirò di feels à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Tsk, quello non è niente, guarda che figo il mio mantello da strega E' MEGLIO MINATOOOO Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Muoio maleE' MEGLIO MINATOOOOMa anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 LOLSIamo già a 3700 A luglio facciamo 4000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ridolal LOLSIamo già a 3700 A luglio facciamo 4000 Stavo facendo i calcoli ieriPer arrivare a 5000 entro il 31 dicembre dobbiamo fare almeno 7 pagine al giornoMuoio maleMa anche no Non puoi profonare il mio 2° personaggio preferito di Naruto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Stalkah, dobbiamo fare la guerra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.