Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Inizio ad attaccare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 ImmaginateviCon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 NOI MA WTF COSA SONO QUESTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 ANzi, bevo this Questo è succo di rana bollita, tsk Non te lo permettoh. :c Ovviamente intendevo torturarlo con i succhi vegetali che non gli piacciono, che hai capito Inizio ad attaccare Non si combatte con il fuoco, è troppo violento Meglio usare questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Potenza assurda. Sarebbe un tiro eliminetaah o un desuturoiuo finare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 NOI MA WTF COSA SONO QUESTE MA... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 NOI MA WTF COSA SONO QUESTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Questo è succo di rana bollita, tsk Ovviamente intendevo torturarlo con i succhi vegetali che non gli piacciono, che hai capito Non si combatte con il fuoco, è troppo violento Meglio usare questi Che caspita è ? lal Hiba, che roba è quell'avatar ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 QUESTO E' IL TIRO FINALE PERFETTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 No, ok THIS IS FIGATA MADDAFFAKKAH http://www.gifsforum.com/images_new/gif/other/grand/Tiro-Finale-54c823607fce2.gifQUESTO E' IL TIRO FINALE PERFETTOOUTSPEED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Che caspita è ? lal Hiba, che roba è quell'avatar ? E' un machete I machete sono l'arma di Keiwa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 QUESTO E' IL TIRO FINALE PERFETTO Ma in che episodi sono ste robe, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 No, ok THIS IS FIGATA MADDAFFAKKAH http://www.gifsforum.com/images_new/gif/other/grand/Tiro-Finale-54c823607fce2.gifOUTSPEED Kufufukufufufu (?)Ma in che episodi sono ste robe, asdE' nel Rebellion Story Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ma in che episodi sono ste robe, asd Rebellion sotry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 OUTSPEED Ahahah lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 OMMEMMEGGIIIIIHANNO INVENTATO UNA NUOVA MODALITA' DI ATTACCO PER IL DOMINATORO forse era in P-P2 e non ricordohRagazzi, io sono scomodo in questo pc, vado notteh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 MUKURO ESCI DA QUESTO CORPO. Non posso kufufufufu, Homnusatan mi controlla kufufufufufuChe poi col corpo di Bel posso fare scherzi ai Varia senza che se la prendano con me, tanto poi è lui nella medra kufufu Me: NORebellion sotryAutospeddato di nuovo, Tobi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 OMMEMMEGGIIIIIHANNO INVENTATO UNA NUOVA MODALITA' DI ATTACCO PER IL DOMINATORO forse era in P-P2 e non ricordohRagazzi, io sono scomodo in questo pc, vado nottehCiau Dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Avete nominato Tobi ? Ragazzi, io sono scomodo in questo pc, vado nottehBye Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Chi rimane, solo Drago? Se è così andiamo alla ricerca di ragazzine quattordicenni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 E tra un po' mia madre stressa per andare a letto. Idem Dovrei andare anche io lalChi rimane, solo Drago? Se è così andiamo alla ricerca di ragazzine quattordicenni Mi disp, ho 5 minuti al massimo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Idem Dovrei andare anche io lalMi disp, ho 5 minuti al massimoMa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ma Mia madre scoccia, mi dipiace Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.