Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 O potrei mettere il cellulare in carica, venire qui e rispondere a scopo ritardato lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Quiz prima che vada: Uomo o donna? Ha un non so che di... bohAltrimenti era anche carina lalIdem. =|La mia è incantata alla TV, ho ancora un po' di tempo lal.Pure mia madre, è sul divano a vedere programmi random Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Quiz prima che vada: Uomo o donna? Dato che quelli che sembrano donna di solito sono uomo, è uomo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 A me fanno stare alzata fino alle 3 Però se faccio un pò tardi si svegliano (non so come ) e scassano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 All'EXPO al padiglione dell'Indonesia hanno fatto questo xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ormai hai capito il gioco? xD Ci avete azzeccato entrambi lal. Quello lì si è appassionato al Giappone ed è diventato così. Il Giappone rovina. Ok, appena vado in Giappone divento maschio Cambiando discorso, in onore del pride mia madre mi ha fatto la sorpresa di farmi trovare le ciabatte arcobaleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 A me fanno stare alzata fino alle 3 Però se faccio un pò tardi si svegliano (non so come ) e scassano A me l'una, lal E che mia madre vuole fare al pc, lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 All'EXPO al padiglione dell'Indonesia hanno fatto questo xD CHI HA FATTO QUESTO DIVENTERA' LA MIA WAIFU (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ormai hai capito il gioco? xD Ci avete azzeccato entrambi lal. Quello lì si è appassionato al Giappone ed è diventato così. Il Giappone rovina. Probabilmente è uno degli italiani in Giappone (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 CHI HA FATTO QUESTO DIVENTERA' LA MIA WAIFU (?) Viene con me all'EXPO il 22 luglio e andiamo a scoprire chi è (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ok, appena vado in Giappone divento maschio Cambiando discorso, in onore del pride mia madre mi ha fatto la sorpresa di farmi trovare le ciabatte arcobaleno Ma lal Mia madre è contro i matrimoni gay lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Almeno son belle? Non lo so, sono un pò alte, l'altro giorno son scivolato mentre correvo andando a finire nello sgabuzzino Ma lalMia madre è contro i matrimoni gay lalMa Viene con me all'EXPO il 22 luglio e andiamo a scoprire chi è (?)E già che ci siamo chiediamogli un contratto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 E già che ci siamo chiediamogli un contratto (?)Siii Passo al cell Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Vado, addio. (?)Addio Pafuh (?) Siii Passo al cellQuindi facciamo lo stesso contratti ma a scopo ritardato? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Addio Pafuh (?)Quindi facciamo lo stesso contratti ma a scopo ritardato? (?)Si, lalCon il contratto pixelloso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 COSA>https://www.youtube.com/watch?v=NTtifcooH58 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Oddeo ahaha :°D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Si, lalCon il contratto pixellosoRAGAZZINE RINCOJONITEHH CHE ESPRIMONO DESIDERI CRETINI COME VEDERE GLI ONE DIRECTION, DOVE SIETEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 RAGAZZINE RINCOJONITEHH CHE ESPRIMONO DESIDERI CRETINI COME VEDERE GLI ONE DIRECTION, DOVE SIETEEEEEEEEEDopo il contratto distruggiamo la loro soul gem, lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Dopo il contratto distruggiamo la loro soul gem, lal Ma anche no Dobbiamo farle diventare streghe, sennò l'energia va a farsi fottere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ma anche no Dobbiamo farle diventare streghe, sennò l'energia va a farsi fottere D:Mannaggia Più streghe = più maghe Se si scrive Stalky-chan su Google esce uno spettacolino di cosplay di Naruto che fa anche abbastanza ridere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Mannaggia Più streghe = più magheCredo che sia al contrario Cmq, le ragazze sono buone anche per fare spot e guadagnare soldih, guarda lei che brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Credo che sia al contrario Cmq, le ragazze sono buone anche per fare spot e guadagnare soldih, guarda lei che brava Facciamo i big money Ora vado a nanna Bye Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Facciamo i big moneyOra vado a nannaByeCiau Dragoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Buongiornoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.