Tobias Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 E' la serata delle faccine tristi? Boh http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93551-contest-non-ufficiale-di-fotografia-nature-edition/ Ma quanto sono belle le mie foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 E' bella. E' un'erbaccia che cresce nel giardino di mia zia Drago! Adesso qualcuno di voi si mette a leggere different story perché è troppo feelloso per non condividere le mie impressioni con qualcuno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale ! Darkpersonalità oskuradimanuelcolsetdisaiacaherscieltobiereddark ! Boh http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93551-contest-non-ufficiale-di-fotografia-nature-edition/ Ma quanto sono belle le mie foto Da me ce ne sono un sacco di quei fiori, lalPortano allergia, lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Da me ce ne sono un sacco di quei fiori, lalPortano allergia, lalShh. (?)L'erba cattiva non muore mai Adesso qualcuno di voi si mette a leggere different story perché è troppo feelloso per non condividere le mie impressioni con qualcuno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Non mi va di leggerlo, lalNon mi piace leggere al pc Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Non mi va di leggerlo, lal Non mi piace leggere al pc TI odio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 TI odio (?) :( Ti mancano 504 post per arrivare a 5000 (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 :( Ti mancano 504 post per arrivare a 5000 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Almeno c'è in italiano ?Ti ho trovato su un forum random mentre lo cercavo lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Almeno c'è in italiano ?Ti ho trovato su un forum random mentre lo cercavo lalEsatto, è quello uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Esatto, è quello uwu Ormai l'ho scaricato da un altro sito lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ormai l'ho scaricato da un altro sito lal Vbb (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Letto il primo, lalSono stanco adesso, lalC'è qualcuno? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 ccciaobelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 ccciaobelli Liocochetichetcodeliocoprimascrivevaconlemaiuscoleoranonpiu'èbirikinopartihardponipartilioco ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 'Giorno. -w- Notamusicalehibarichiocalussparukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale ! Senza copiare e incollare lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ce l'hai fatta. xD Con gli altri nomi come sei messo?Il mio l'ho imparato lalQuello di Dark quasiSono rimasti 10 personaggi su 19, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Sera...Non riusciamo ad arrivare a 5000 entro quest'anno lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Restiamo con obbiettivo 4mila e facciamo prima. xD 4000 entro la fine dell'estate Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ya! Momento. Obbiettivo con una o due B? Io ho sempre scritto con 2... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Io lo vedo ogni tanto con una ogni tanto con due. Dubbi esistenziali. (?)Ho visto, si può scrivere in entrambi i modiAnche cielo o celo è un bel dubbio... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Poi gli accenti tonici variano di regione in regione lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 I bambini di 1° elementare fanno le domande su yahoo lalhttps://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20091003012541AAShOaT Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.