Soul Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Giorno 💗 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Questo... è... un funny moment ?>https://www.youtube.com/watch?v=x795BAzF9iA Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Mi sono accorto solo adesso che accanto ai nomi dei personaggi su wikipedia c'è la pronuncia lalGilgamesh = Girugamesshu Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 a me obbiettivo lo segnava sbagliato una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 a me obbiettivo lo segnava sbagliato una volta Forse la prof era nata nell'800 Nonciclopedia del Giappone lal Arti marziali Inutile ricordare che il Giappone è la terra dove sono nate le arti marziali. Chi pratica in genere queste arti sa volare, mangiare senza fermarsi, cambiare colore di occhi e capelli, distruggere pianeti, sparare raggi d'energia, resuscitare a proprio piacimento, distruggere qualsiasi cosa senza toccarla. Per incitare questi sport, in Giappone viene organizzato un torneo mondiale di arti marziali ogni due o tre giorni. Voi non lo sapete, ma ogni volta, durante quei tornei, si gioca il destino del mondo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 a me obbiettivo lo segnava sbagliato una volta http://www.treccani.it/enciclopedia/obiettivo-o-obbiettivo_(La_grammatica_italiana)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 :'Dhttp://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Nippomane Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Stasera vado in expo, poi vi racconto Ho 500 like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Stasera vado in expo, poi vi racconto Bene lalHo 500 like Bravo (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 WTF. OuO Questo è il tuo post n° 19000 !A me il forum è normale, lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 YEE! Ma lo ha dato solo ora. Boh PM è impazzito. xD A me va bene, lal Almeno, io ho firefox, poi non so... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Il mio ob(b)iettivo è : 6666 Anche a me va bene, è solo comparso questa volta il logo nello spazio di risposta.Vabbé, sorvoliamo. Hai provato ad inviare ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Ricordo quando ai miei tempi sotto le news nei commenti c'era solo: "Grazie per la news"Che tempi... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Poi è venuto lo spam di commenti inutili per il centesimo di PP.E ora nulla. Colpa dei morti di fame...Ho provato ad inviarmi PP da solo xD"You are not allowed to donate to yourself." Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Se si potesse lo farei solo per la soddisfazione di leggere ''hai ricevuto 10 PP''. (?) Pff Conservo ancora l'mp lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Ne ho un altro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Con tutte le estrazioni che ci saranno questa estate spero di vincere qualcosa. Drago, tu pensi di partecipare al nuovo Go For Gold per utenti? Penso di si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 C'è DeviantArt che mi segna un commento... Ma se vado a vedere tutte le cose pubblicate non c'è traccia di commenti. DA è ubriaco. Chissà come sarà . owolal Mi dispiace un po' per il Pokèmon Millennium Summer Camp, non ci sarò in quei giorniMa... Diamond vs Il Cassiere ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Non ci sarò neanche per Mister Pokèmon Millennium Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 No aspetta. Quel 1 commento vuol dire che io ho lasciato un commento a qualcun'altro! Oddio che cret*no. :''D Cosa sarebbe? Dei minigiochi sul forum, è impossibile vincere però è carino vederlo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Forse la prof era nata nell'800il correttore lo segnava sbagliato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Tutti se lo son dimenticati mi sa-Il problema è che finchè non continua il mercatino non si aggiornalal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 OMG :'DHa azzeccato Kiritohttp://it.akinator.com/personnages/jeu?reset=1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Ho fatto una ventina di personaggi tra anime e serie tv, è pazzesco !Se indovina Kyubey posso anche buttare giù il computer, asdNon si può, ci è riuscito, mi ha fatto poche domande lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Si possono aggiungere anche dei Pg come si preferisce. Perché non ci aggiungiamo? Come si fa ? lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.