Tobias Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Gli Inglesi fanno schifo a doppiare. Non hanno emozioni. Esatto =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Gli Inglesi fanno schifo a doppiare. Non hanno emozioni. Hai detto tutto. I doppiaggi inglesi fanno cagare, una volta ho provato a vedere un ep di Mado in inglese e non ho resistito manco 2 secondi, l'ho levato subito Le voci non si adattano per niente ai pg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Hai detto tutto. I doppiaggi inglesi fanno cagare, una volta ho provato a vedere un ep di Mado in inglese e non ho resistito manco 2 secondi, l'ho levato subito Le voci non si adattano per niente ai pg Sembrano tutti uguali Secondo me la doppiatrice italiana di sayaka è ottima per la parte perché ha la voce bassa ma riesce ad essere sia allegra che depressa, uguale per kyoko anche se credo che potrebbe essere più dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Quella di Homura era perfetta, peccato sia stata sostituita. Esatto La doppiatrice di mami l'ho preferita in psycho pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 La doppiatrice di Kyoko è la stessa di Silvia in IE lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Secondo me la doppiatrice italiana di sayaka è ottima per la parte perché ha la voce bassa ma riesce ad essere sia allegra che depressa, uguale per kyoko anche se credo che potrebbe essere più dura Idem, e quella di Mami a mio parere ci stava benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 La doppiatrice di Kyoko è la stessa di Silvia in IE lalChi è silvia? .-.Manda un video dove si sente, plzIdem, e quella di Mami a mio parere ci stava benissimo La doppiatrice di mami l'ho preferita in psycho pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 La doppiatrice di Kyoko è la stessa di Silvia in IE lal Sento la voce italiana di Kyoko in un sacco di film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Sento la voce italiana di Kyoko in un sacco di film Io in uno che segue mia nonna credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Chi è silvia? .-.Manda un video dove si sente, plzA 2:15>https://www.youtube.com/watch?v=kHq7axB-SUUSento la voce italiana di Kyoko in un sacco di film Beh, ha doppiato un mucchio di robahttps://it.wikipedia.org/wiki/Veronica_Puccio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Però la canzone della torta in italiano fa schifo, ho visto il Rebellion in ita e a quella parte mi sono sanguinate le orecchie D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Però la canzone della torta in italiano fa schifo, ho visto il Rebellion in ita e a quella parte mi sono sanguinate le orecchie D: Io l'avevo visto in giapponese sub eng, al cinema ero in trauma mentre i miei amici ridevano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Però la canzone della torta in italiano fa schifo, ho visto il Rebellion in ita e a quella parte mi sono sanguinate le orecchie D: xD La traduzione è quella, era difficile da fare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 xD La traduzione è quella, era difficile da fare Veramente è sbagliata anche la traduzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 C'è, è orribile e in ita non ha senso, in giappo è 50345 volte meglio >https://www.youtube.com/watch?v=YC-FLqJ_3ig Io l'avevo visto in giapponese sub eng, al cinema ero in trauma mentre i miei amici ridevanoIo l'ho cercato su gugol (?) e l'ho trovato istantaneamente in ita Che poi fatta così non sembra un rito satanico come sembra la versione originale (?)Veramente è sbagliata anche la traduzione Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Io l'ho cercato su gugol (?) e l'ho trovato istantaneamente in ita Ma io l'ho visto un paio di mesi prima che uscisse in italia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 C'è, è orribile e in ita non ha senso, in giappo è 50345 volte meglio >https://www.youtube.com/watch?v=YC-FLqJ_3ig Ah, lal Dovevano pur doppiarla Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Paruh, alla fine li hai cercati gli rpg?Io ho scaricato Misao, tanto chissene di cosa dicono Ah, lalDovevano pur doppiarla Epperò è venuta male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Cioè, io dico, qui la doppiatrice di mami è 100 volte meglio [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=Wk-0A2aIV3QDa 0.08 a 0.12E a 1.10Epperò è venuta male Più vanno avanti, più i doppiatori sono fuori tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Cioè, io dico, qui la doppiatrice di mami è 100 volte meglio [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=Wk-0A2aIV3QDa 0.08 a 0.12E a 1.10Più vanno avanti, più i doppiatori sono fuori tempo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Tildesoulazzoanimasoulgemmoltozozzoilcontrariodigriefseedèmortopertantotempotilde! Più vanno avanti, più i doppiatori sono fuori tempoAppunto Le parti di Homura e di Mami mi uccidono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Appunto Le parti di Homura e di Mami mi uccidono "Ora la torta è per madoka" Mi sale l'omicidioTorta torta, sai che c'é? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Manca il soprannome di freak, abbiamo tentato di fare qualcosa, lal FreakstalkerchenonripondemaiallediscussioniperchéèunfalsoelementalecherubappStiamo per arrivare a 75000 post Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Stiamo per arrivare a 75000 post Ne mancano ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.