Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 https://youtu.be/OGlxg7NqTgYQuesta è inquietanteL'ho visto tempo fa xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 **appare dall'ombra**Come ve la passssate?? :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 SalveDarkpersonalità oskuradimanuelcolsetdisaiacaherscieltobiereddark !Auguri a tutti ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Perché auguri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Perché auguri? :mki2: Oggi è il 5 luglio Compiamo 2 anni lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Già due anni?Il tempo passa troppo in fretta. Già lal Erano le 15:12 del 29 giugno quando mi iscrissi lalhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18928-gruppo-degli-elementali/?hl=%2Bgruppo+%2Bdegli+%2BelementaliStasera party hard ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Io 'sta sera non ci sono. à§_ৠDevo andare a cena di mia nonna... Ne ho le balle piene, ci vado praticamente ogni settimana. Fino a che ora ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Vado via verso le sette e rimango verso le nove/dieci. Mi sembra.Ah, allora va bene lalIo vado adesso a mangiare da mia nonna lalByeOra devo passare da un anime drammatico e triste ad uno molto felice lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Buonaserah Paruh, parteciperai al contest di spriting? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 E' uscito il primo ep di Dragon Ball Super in sub-ita, domani lo guardo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 TANTI PAGURI AI PIMPI MIEI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 TANTI PAGURI AI PIMPI MIEIAngurie a tutti !Io lo guarderò solo se doppiato. Con le voci originali non mi ci trovo. Si, lal, le voci che sento da quando sono nato xDMa ci vorranno millenni e non mi va lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Tildetildedragonaitpicaciustolchicianventiventidueduetildetilde! Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale! Ho cancellato le robe inutili nel computah e ho fatto un antivirus, e ora è più veloce e non si impalla Quindi possiamo spammare gif party hard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Tildetildedragonaitpicaciustolchicianventiventidueduetildetilde! Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale! Ho cancellato le robe inutili nel computah e ho fatto un antivirus, e ora è più veloce e non si impalla Quindi possiamo spammare gif party hard Yeeeeeeeeeeeeee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Io odio la voce di Goku. xD Però è la più adatta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Oemmaggi, da me c'è uno che se gli dai le immy te le mette nelle magliette, e ora ho le magliette con i pg di Madoka, di Reborn e degli rpg Yeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Wut. Paru. Hai messo la roba di Drago che ho detto ieri in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Oemmaggi, da me c'è uno che se gli dai le immy te le mette nelle magliette, e ora ho le magliette con i pg di Madoka, di Reborn e degli rpg Yeeeeeeeeeeeeeeeeee Quei tizi ci sono ovunque lalI fotografi o le tipografieA me regalarono una felpa di IE lalWut. Paru. Hai messo la roba di Drago che ho detto ieri in firma. Muoio malissimo, non avevo letto xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ok, non so perchè ma mi è venuta voglia di usare il traduttore per fare una versione di Agnus Dei adattata a Drago come dio degli stalker. (?)Uccidetemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ok, non so perchè ma mi è venuta voglia di usare il traduttore per fare una versione di Agnus Dei adattata a Drago come dio degli stalker. (?) Uccidetemi. Ma muoio lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Se lo fai ti costruisco una statua. Di succo vegetale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.