Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 BRUNO DER KAMERAMANN >https://www.youtube.com/watch?v=sLMEc64c5cs Ancora cose terroristiche (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ancora cose terroristiche (?) In realtà il bimbo ha detto solo di essere il cameraman asd. Vuoi dire che mi vuoi bene? :C DragoDark è la best ship. No (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 DragoDark è la best ship. Dobbiamo trovare dei numeri fandom per gli Elementali D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 BRUNO DER KAMERAMANN 2 >https://www.youtube.com/watch?v=JR7JUkciRSg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Dobbiamo trovare dei numeri fandom per gli Elementali D: Dovrei ammazzarvi però il mio è il 22 (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ottima idea. Io prendo il numero del mio spacciatore: 1000000000000066600000000000001 Per una volta anche se siete i miei bimbi lascio scegliere a voi gli altri numeri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 In realtà il bimbo ha detto solo di essere il cameraman asd. Dove impari queste lingue terroristiche ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Dove impari queste lingue terroristiche ? Ma è tedesco fg. (e poi conosco 4/5 parole asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Dovrei ammazzarvi però il mio è il 22 (?)Ti ho fatto la preghiera, non mi puoi ammazzare Ma è tedesco fg. (e poi conosco 4/5 parole asd)KASEKASEKASEKASE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ti ho fatto la preghiera, non mi puoi ammazzare Infatti non l'ho fatto (?) Ma è tedesco fg. (e poi conosco 4/5 parole asd) Sei sospetto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Freak, piglia un numero Io scelgo il 77. In realtà Freak è un terrorista. Benissimo Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Io scelgo il numero 031 272463 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Io scelgo il numero 031 272463 8Chissà che non sia un numero di telefono Drago, prendi il cellulare e chiama, magari stalkeriamo qualcuno o troviamo ragazzine quattordicenni Oppure è il numero di Freak e possiamo mandargli chiamate minatorie Ma aspè, mi devo segnare i numeri, sennò li scordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Chissà che non sia un numero di telefono Drago, prendi il cellulare e chiama, magari stalkeriamo qualcuno o troviamo ragazzine quattordicenni Oppure è il numero di Freak e possiamo mandargli chiamate minatorie Ma aspè, mi devo segnare i numeri, sennò li scordiamo E' davvero un numero di telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Chissà che non sia un numero di telefono Drago, prendi il cellulare e chiama, magari stalkeriamo qualcuno o troviamo ragazzine quattordicenni Oppure è il numero di Freak e possiamo mandargli chiamate minatorie Ma aspè, mi devo segnare i numeri, sennò li scordiamo Registrato (?)Facciamo scherzi telefonici minatori (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Io mi tengo un file su GDrive. https://docs.google.com/document/d/112sOPojvKQKqpF9tp-preKLoXr3-UvR5zCBCnhvjY_A/edit omg so professional Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 E' davvero un numero di telefono Ehm... http://www.comune.campione-d-italia.co.it/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ehm... http://www.comune.campione-d-italia.co.it/ Lo so che è il numero del municipio di Campione asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Lo so che è il numero del municipio di Campione asd. Ci sono ragazzine quattordicenni qui ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ci sono ragazzine quattordicenni qui ?Qui dove? asdGDrive segna i visitatori come ''Ifrit anonimo'' e ''Lontra anonima''.Cos. Screena fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Qui dove? asd In quel comune (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 i can't believe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ora passo al cell e rispondo a modo/scopo/scoppio ritardato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Dato che gli altri non ci sono scelgo i loro numeri, così li punisco Goku: 45Dark: 90Lioco: 12Completamente a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.