Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ora vado ByeCiau Dragoh Un'altro che va a letto presto (?)Hai ragione, è troppo presto per andare a letto, che bimbi cattivi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 In teoria con qualsiasi coppia, che sia omo o etero, ma è più accentuato l'uso nello Yaoi.Ma allora nel quadrato dovrebbero esserci due Seme e due Uke, io voglio essere Seme eh (?) Allora. Parte tutto con un luogo desolato. Al centro c'è una panchina con due ragazze che conversano. Sono Pg che cojosco, di nome Hitomi e Noel. Loro parlano, ma non le sento.Dopo arriva un altro ragazzo, di nome Takari. Parla pure lui, ma continuo a non sentire.Piano piano il cielo si fa scuro, e ndllo sfondo si vede il profilo di una torre, a sette piani.La visuale cambia, e mi ritrovo in uno dei piani.I tre ragazzi sonk stesi a terra, morti. In lontanaza c'è la figura di un Pg, ma non lo riconosco. Sento solo che piange.Poi la luce si spegne. Quando ricompare, i tre sono seduti, e sorridono, ricoperti di sangue, mentre lo sconosciuto è impiccato.Lì mi sveglio. Non ho più dormito tutta notte.Se ci sono errori non ho voglia di correggerli.Oddio D:Io certe volte sogno che una bambina di un rpg viene uccisa in diversi modi, uno più violento dell'altro, a volte sogno che viene inseguita da mostri per tutto il gioco (mostri non poco spaventosi), a volte che viene squartata viva, a volte che si suicida, sempre la stessa bambina Sogno cose del genere abbastanza spesso, però non sogno mai che venga uccisa io, muore sempre qualcun'altro davanti ai miei occhi D:Una volta feci un sogno abbastanza schifoso che non so se sia opportuno dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 E allora faccio il Seme pure io.Che cosa inquietante. D:Qualche anno fa sognai di essere fermo in piedi in un posto. C'era un mostro che mi mangiava la testa, ma questa ogni volta ricresceva.Alla fine il mostro aveva mangiato così tante teste che era scoppiato. Però Candy Uke mi viene difficile immaginarla xD Alla fine in quel sogno non c'era molto da dire eh, il fatto era che..Non so come sognai che Gokudera stava stuprando una ragazza creata da me, Silver, che poi sarebbe quella della ff sulle streghe.Era a dir poco orribile. Per 3 giorni mi sono sentita a disagio tutto il tempo, non solo mentre cercavo di dormire.Ma dico io, tutto ma non questo D: Mument.Charlotte ha mangiato la testa a Mami ma purtroppo la sua non è ricresciuta à§.à§Charlotte è morta scoppiando.OMG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ODDIO orribile.Non sono immaginarlo.Io ogni tanto sogno cose simili (Dopo aver visto Cambrian che fa schifo avoja), ma non mi rimangono impressi...Quindi io sono Mami?E il mostro Charlotte?Ok, questo mi inquieta.In verità questo tipo di sogni sono quelli che mi fanno più paura e che mi rimangono impressi per un bel pò, quelli dove c'è violenza non mi fanno così tanta paura, magari mi spaventano al primo impatto, ma dopo un pò non ci penso più...Comunque sogni del genere li faccio molto raramente, a 'sto punto son felice di sognare Ib squartata :'D Ma se sei Mami puoi fare il Tiro Finale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 La cosa buffa è che non ho mai fatto un bel sogno in vita mia, quelli che cominciavano bene poi finivano sempre male D:Ma perchè quando vuoi ascoltare Gift From The Princess Who Brought Sleep deve spuntarti la pubblicità di Flo la sirena. Umh, io è da circa due anni che ogni tanto sogno robe Hentai, anche violente. Ci ho fatto praticamente l'abitudine.È strano, lo so.Forse mi fanno più impressione perchè non faccio sogni del genere di frequente...Comunque avere incubi del genere di frequente deve essere terribile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Boh, non mi toccano minimamente le scene. Sono sempre uguali.Le uniche volte in cui odio questi sogni è quando i Pg sono delle Fic che scrivo. Mi danno fastidio.E ci credo che da fastidio.Soprattutto perchè Silver, nonostante l'abbia creata io, è un personaggio a cui sono tremendamente affezionata, e Gokudera è il mio Vongola preferito. Mi sono traumatizzata a dir poco. Più sei affezionato ai personaggi più è terribile quando fai sogni come questo o quando muoiono, secondo me...Ecco, la cosa che li rende così brutti è il fatto che io mi affeziono ai personaggi quasi come fossero persone reali, te lo giuro. Per loro provo lo stesso affetto che provo per le persone che realmente esistono. Sei liberissima di crederci o no, lo so che è strano, ma è così.Ib mi piace come personaggio, però sono molto più affezionata a pg come Ellen e Misao, di altri rpg.Probabilmente non sopporterei di fare incubi dove loro muoiono o subiscono violenze, esattamente come farei con Sayaka, Mami, Kyoko, quasi tutti i Varia e i Vongola, le streghe e qualsiasi altro pg a cui io sia affezionata. Forse la prendo troppo sul serio, boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Stessa solfa per me, neh.I Pg che creo, o comunque che muovo nei racconti, sono come dei bambini a cui devo badare. Alcuni più simpatici di altri, ma mi affeziono a tutti nella stessa maniera.Per dire, nella Fic che scrivo col capo c'è una coppia che amo da impazzire, li adoro assieme, e quando li ho sognanti in ambito Hentai, per fortuna una volta sola, ci son rimasto malissimo, tant'è che per un po' non riuscivo ad immaginarli assieme.Ogni volta che utilizzo un Pg lo tratto con cura, e se mi tocca fargli subire qualcosa di brutto mi sento un po' a disagio. Come se facessi del male a una persona reale.Ho iniziato una Fic che faccio finire con tutti che muoiono e nulla, quando arriverò ai capitoli finali mi deprimerò. q_qEsatto, quando nella ff delle streghe ho fatto morire tutti i pers mi son sentita in colpa. à§_à§Purtroppo ogni volta che scrivo qualche ff, per non farla venire da schifo devo sempre mettere qualcosa di drammatico, come morte o robe del genere, sennò non ci riesco à§.ৠCmq scusa, ma i miei si son messi a rompere, a domani. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Scusatemi, non ho fatto in tempo :cComunque, auguri Riprendendo il fatto dei sogni, sapete tutti che dormo poco no? Ecco quando riesco a dormire "tanto" (7-8 ore) faccio incubi (non faccio un sogno normale da tipo un anno) che si, fanno "paura"/"schifo" ma principalmente hanno un significato pesante per me.É brutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 CIAONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Io invece faccio sogni una volta al mese o anche di più lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 279 notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 279 notifiche Abbiamo fatto un party hard, era il nostro anniversario Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Maledetti, avvisatemi la prossima volta (?)NO DARK NO PARTYH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Maledetti, avvisatemi la prossima volta (?)NO DARK NO PARTYHÈ da giorni che dico che il 5 c'è il party. L'ho detto anche ieri verso le 13Maledetti, avvisatemi la prossima volta (?)NO DARK NO PARTYHMaledetti, avvisatemi la prossima volta (?)NO DARK NO PARTYHÈ stato un party di Kyubey, yaoi, yuri e MMD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 È da giorni che dico che il 5 c'è il party.L'ho detto anche ieri verso le 13EÈ stato un party di Kyubey, yaoi, yuri e MMDKyuubey ci sta, lo yaoi dipende, lo yuri nah, e la mmd forse (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Sono da cellulare e rispondo male lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Io sono talmente geniale da prendermi la tosse a luglio ywyPesavo di cambiare il mio nickQualcosa tipo TobiDark (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Io non sto bene da un po' di giorni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 E forse mi dovrei operare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 E forse mi dovrei operare A cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 A cosa? Ho un problema all'inguine lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ho un problema all'inguine lal DIOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 DIOH Che sfiga di caccaOra inizio a vedere K-on... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 *E shipping fra i membri. Giusto (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.