Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

In teoria con qualsiasi coppia, che sia omo o etero, ma è più accentuato l'uso nello Yaoi.

Ma allora nel quadrato dovrebbero esserci due Seme e due Uke, io voglio essere Seme eh :stupid: (?)

 

Allora. Parte tutto con un luogo desolato. Al centro c'è una panchina con due ragazze che conversano. Sono Pg che cojosco, di nome Hitomi e Noel. Loro parlano, ma non le sento.

Dopo arriva un altro ragazzo, di nome Takari. Parla pure lui, ma continuo a non sentire.

Piano piano il cielo si fa scuro, e ndllo sfondo si vede il profilo di una torre, a sette piani.

La visuale cambia, e mi ritrovo in uno dei piani.

I tre ragazzi sonk stesi a terra, morti. In lontanaza c'è la figura di un Pg, ma non lo riconosco. Sento solo che piange.

Poi la luce si spegne. Quando ricompare, i tre sono seduti, e sorridono, ricoperti di sangue, mentre lo sconosciuto è impiccato.

Lì mi sveglio. Non ho più dormito tutta notte.

Se ci sono errori non ho voglia di correggerli.

Oddio D:

Io certe volte sogno che una bambina di un rpg viene uccisa in diversi modi, uno più violento dell'altro, a volte sogno che viene inseguita da mostri per tutto il gioco (mostri non poco spaventosi), a volte che viene squartata viva, a volte che si suicida, sempre la stessa bambina :fg:

Sogno cose del genere abbastanza spesso, però non sogno mai che venga uccisa io, muore sempre qualcun'altro davanti ai miei occhi D:

Una volta feci un sogno abbastanza schifoso che non so se sia opportuno dire. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora faccio il Seme pure io.

Che cosa inquietante. D:

Qualche anno fa sognai di essere fermo in piedi in un posto. C'era un mostro che mi mangiava la testa, ma questa ogni volta ricresceva.

Alla fine il mostro aveva mangiato così tante teste che era scoppiato.

:fg:

Però Candy Uke mi viene difficile immaginarla xD

 

Alla fine in quel sogno non c'era molto da dire eh, il fatto era che..

Non so come sognai che Gokudera stava stuprando una ragazza creata da me, Silver, che poi sarebbe quella della ff sulle streghe.

Era a dir poco orribile. Per 3 giorni mi sono sentita a disagio tutto il tempo, non solo mentre cercavo di dormire.

Ma dico io, tutto ma non questo D:

 

Mument.

Charlotte ha mangiato la testa a Mami ma purtroppo la sua non è ricresciuta à§.à§

Charlotte è morta scoppiando.

OMG. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ODDIO orribile.

Non sono immaginarlo.

Io ogni tanto sogno cose simili (Dopo aver visto Cambrian che fa schifo avoja), ma non mi rimangono impressi...

Quindi io sono Mami?

E il mostro Charlotte?

Ok, questo mi inquieta.

In verità  questo tipo di sogni sono quelli che mi fanno più paura e che mi rimangono impressi per un bel pò, quelli dove c'è violenza non mi fanno così tanta paura, magari mi spaventano al primo impatto, ma dopo un pò non ci penso più...

Comunque sogni del genere li faccio molto raramente, a 'sto punto son felice di sognare Ib squartata :'D

 

Ma se sei Mami puoi fare il Tiro Finale (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa buffa è che non ho mai fatto un bel sogno in vita mia, quelli che cominciavano bene poi finivano sempre male D:


Ma perchè quando vuoi ascoltare Gift From The Princess Who Brought Sleep deve spuntarti la pubblicità  di Flo la sirena. :fg:

Umh, io è da circa due anni che ogni tanto sogno robe Hentai, anche violente. Ci ho fatto praticamente l'abitudine.
È strano, lo so.

Forse mi fanno più impressione perchè non faccio sogni del genere di frequente...


Comunque avere incubi del genere di frequente deve essere terribile D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, non mi toccano minimamente le scene. Sono sempre uguali.

Le uniche volte in cui odio questi sogni è quando i Pg sono delle Fic che scrivo. Mi danno fastidio.

E ci credo che da fastidio.

Soprattutto perchè Silver, nonostante l'abbia creata io, è un personaggio a cui sono tremendamente affezionata, e Gokudera è il mio Vongola preferito. Mi sono traumatizzata a dir poco. Più sei affezionato ai personaggi più è terribile quando fai sogni come questo o quando muoiono, secondo me...

Ecco, la cosa che li rende così brutti è il fatto che io mi affeziono ai personaggi quasi come fossero persone reali, te lo giuro. Per loro provo lo stesso affetto che provo per le persone che realmente esistono. Sei liberissima di crederci o no, lo so che è strano, ma è così.

Ib mi piace come personaggio, però sono molto più affezionata a pg come Ellen e Misao, di altri rpg.

Probabilmente non sopporterei di fare incubi dove loro muoiono o subiscono violenze, esattamente come farei con Sayaka, Mami, Kyoko, quasi tutti i Varia e i Vongola, le streghe e qualsiasi altro pg a cui io sia affezionata. 

Forse la prendo troppo sul serio, boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stessa solfa per me, neh.

I Pg che creo, o comunque che muovo nei racconti, sono come dei bambini a cui devo badare. Alcuni più simpatici di altri, ma mi affeziono a tutti nella stessa maniera.

Per dire, nella Fic che scrivo col capo c'è una coppia che amo da impazzire, li adoro assieme, e quando li ho sognanti in ambito Hentai, per fortuna una volta sola, ci son rimasto malissimo, tant'è che per un po' non riuscivo ad immaginarli assieme.

Ogni volta che utilizzo un Pg lo tratto con cura, e se mi tocca fargli subire qualcosa di brutto mi sento un po' a disagio. Come se facessi del male a una persona reale.

Ho iniziato una Fic che faccio finire con tutti che muoiono e nulla, quando arriverò ai capitoli finali mi deprimerò. q_q

Esatto, quando nella ff delle streghe ho fatto morire tutti i pers mi son sentita in colpa. à§_à§

Purtroppo ogni volta che scrivo qualche ff, per non farla venire da schifo devo sempre mettere qualcosa di drammatico, come morte o robe del genere, sennò non ci riesco à§.à§

 

Cmq scusa, ma i miei si son messi a rompere, a domani. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi, non ho fatto in tempo :c

Comunque, auguri :)

Riprendendo il fatto dei sogni, sapete tutti che dormo poco no? Ecco quando riesco a dormire "tanto" (7-8 ore) faccio incubi (non faccio un sogno normale da tipo un anno) che si, fanno "paura"/"schifo" ma principalmente hanno un significato pesante per me.

É brutto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece faccio sogni una volta al mese o anche di più lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

279 notifiche :(

Abbiamo fatto un party hard, era il nostro anniversario :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maledetti, avvisatemi la prossima volta (?)

NO DARK NO PARTYH

È da giorni che dico che il 5 c'è il party.

L'ho detto anche ieri verso le 13

Maledetti, avvisatemi la prossima volta (?)

NO DARK NO PARTYH

Maledetti, avvisatemi la prossima volta (?)

NO DARK NO PARTYH

È stato un party di Kyubey, yaoi, yuri e MMD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono da cellulare e rispondo male lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sto bene da un po' di giorni :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E forse mi dovrei operare :(


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A cosa?

Ho un problema all'inguine lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DIOH :fg:

Che sfiga di cacca

Ora inizio a vedere K-on...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*E shipping fra i membri.

Giusto (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...