Katniss Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Paru, passami i torrenti in mp pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale !Tildetildetildefreakchetichetstolcherchenonrispondemaiallediscussioniperchèèunfalsoelementalecherubaapptildetildetilde ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Salve (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Paru!Che si dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Io scrivoh. Tu che fai? :c Niente mi annoio, sono sdraiato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 3750 pagine lal, i 3/4 di 5000Non ricordo se l'ho mai postato...Crepo ogni volta lal>https://www.youtube.com/watch?v=8UZWyQGABa4 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 NO ma >https://www.youtube.com/watch?v=xnfB0IAVGOY Questo è molto random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 NO ma >https://www.youtube.com/watch?v=xnfB0IAVGOY Questo è molto randomMa what... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\>https://www.youtube.com/watch?v=luzUTdqo1JM Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 hey y'all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Salve -3- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Qualcuno sta seguendo il nuovo anime di VVVVID? Quello del maschio scambiato per femmina in continuazione che viene accusato dell'omicidio del suo professore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 'Sera. Poco fa ero a far la spesa, e ho incontrato un gruppo di tizi che erano pieni imballati di profumo. Madò, mi han soffocato. Due Lussuria jump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ma in giro ci sono più: "Non mi lavo e me ne frego" lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ancora peggio. Ah, Drago! Uitri! (?) Sopprattutto se sono nella tua classe Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale ! Liocochetichetcodeliocoprimascrivevaconlemaiuscoleoranonpiu'èbirikinopartihardponipartilioco ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Io non animali, asdNon ho fatto in tempo a fare una foto decente al mio criceto 5 anni fa lalOppure faccio una foto ad un animale random e dico che è mio, e racconto delle nostre fantastiche e false avventure. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 O al massimo metto una foto del gatto di mi zia, vedo una bella foto dal suo profilo lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Qualcuno sta seguendo il nuovo anime di VVVVID? Quello del maschio scambiato per femmina in continuazione che viene accusato dell'omicidio del suo professore.Ho sentito che è molto carino Secondo voi il contest di Fotografia che remake sarà ? Io spero animali.Spero di no, non ho occasione di fotografarli Gli animali più vicini che ho sono le anatre del parco vicino a scuola (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Dark! Nel caso lo guardi dicci com'è. c:Paru! Lo sta guardando il mio besto friendoh Forse avremo una nuova elementale, a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 TG2 il telefiornale? *fuggw*Se ha qualche rotella fuori posto è la benvenuta. (?)Non ne ha a posto nemmeno una, guh :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Me disp ma come battuta è scontata. xD Meglio se scrivo TGRootA, ho capito. Allora è come se fosse già nel gruppo ahah. Una nuova donna, yeah!E siamo a quota quattro.Ma tokyo ghoul? .-. TU, miki, la mia amica e? Candy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Qualcuno sta seguendo il nuovo anime di VVVVID? Quello del maschio scambiato per femmina in continuazione che viene accusato dell'omicidio del suo professore.ne ho visti 10 minuti e non ho intenzione di continuare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Sì. Odio la serie, ma devo arrivare alla fine della seconda. Se non la guardo non posso dire se è me*da come la prima o no. Io l'ho finita in 1-2 giorni, fa veramente vomitare, non ho capito nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.