Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Giorno Politoed e... un altro pokèmon (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 GiornoPolitoed e... un altro pokèmon (?)Frillish, suicune e croconaw shiny volevo usare>https://www.youtube.com/watch?v=HlyMxwuc1bc LA MIANUOVADROGAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Frillish, suicune e croconaw shiny volevo usare>https://www.youtube.com/watch?v=HlyMxwuc1bc LA MIANUOVADROGAHL'ho sentita un po' di tempo fa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 L'ho sentita un po' di tempo fa Io le ho scritto su fb che è brava e mi ha risposto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Avete mai sentito Magia di Kuu ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Avete mai sentito Magia di Kuu ? E' di quando cantava ancora "male", ma la so quasi a memoriah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 E' la seconda volta in 2 giorni che se ne va la corrente lalMaledetti condizionatori accesi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Kiaoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Sayaka! Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale! Oggi Babbo Noel diventa più vecchio del solito (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale ! Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Questa roba è ipnotica, non riesco a smettere di sentirla >https://www.youtube.com/watch?v=lAknvqUUu_sTildetildedragonaitpicaciustolchicianventiventidueduetildetilde! Quindi adesso dobbiamo noi fargli i regali. :cSucco vegetaleh e nutella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Sayaka, noi ne sappiamo qualcosa del desiderio degli one direction...>https://www.youtube.com/watch?v=luzUTdqo1JM Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Sayaka, noi ne sappiamo qualcosa del desiderio degli one direction...>https://www.youtube.com/watch?v=luzUTdqo1JM Ehhhh Cmq, in una frase manca qualcosa..."Perchè devo girare il mondo continuamente alla ricerca di ragazzine QUATTORDICENNI rincojon*te ecc" (?)Io non riesco a smettere di sentire Rolling Girl.Odio la voce di Miku ma è troppo bella la canzone.Tradotta poi asdujhfh. E biscotti inzupposi? Hai ragione, Rolling Girl è bellissima à§wà§Coi vocaloid in questo momento sono ossessionata con Rampaging Lolitaholic, Meltdown e Spice Ovvio, ci saranno anche loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ehhhh Cmq, in una frase manca qualcosa... "Perchè devo girare il mondo continuamente alla ricerca di ragazzine QUATTORDICENNI rincojon*te ecc" (?) Eh, già Quando Hiba compie 14 anni dobbiamo costringerla in tutti i modi a stringere un contratto lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Eh, già Quando Hiba compie 14 anni dobbiamo costringerla in tutti i modi a stringere un contratto lal Wtf, Hiba è già una maga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Wtf, Hiba è già una maga E' quello che ti faceva credere (?) NO. D: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Io adoro anche SHOOT ON TOKYO!.La fiera del poco etero, in poche parole.Sono tutti così belli. c_c Data l'occasione invitiamo anche Rosita e Banderas!Ma i tizi poco etero sono simpaaaaaaticih D: (?)Len è pucciolosissimoh *w* E' quello che ti faceva credere (?) NO. D:Impossibru. Te eri un Puella Magi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 La prova che Banderas e la famiglia di Rosita collaboravano dai tempi dei tempi nella creazione dei prodotti del mulino (?)Non me lo ricordavo. c_cNon puoi scordarti che la tua anima è stata prelevata e rinchiusa in una gemma Nelle pagine vecchie dicevi anche che Fushi ti aveva mangiato la Soul Gem e Candy ti aveva anche fatto il disegno Sei anche tu uno zombieh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Sei anche tu uno zombieh (?) Tutti morti ? [Cit. Elementale] Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ok muoio male Il disegno di Candy l'ho ancora salvato. Brava bimbah Io non l'ho più à§_ৠTutti morti ? [Cit. Elementale]Bei tempi quando ogni fottuto secondo dicevamo tutti morti se qualcuno spariva per 4 minuti (?)Darkpersonalità oskuradimanuelcolsetdisaiacaherscieltobiereddark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ciaaaao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Paru, hai visto la mia rana per il contest di spriting? :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ciaaaao. Darkpersonalità oskuradimanuelcolsetdisaiacaherscieltobiereddark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Sembra una rana con le zampe amputate. (?) Domani parto, quindi non vale la pena sclerare su questo pc (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ho ritrovato il disegno di Candy nella gallery, yeee Cmq Dark, quella rana è pucciosissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.