Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 2 maschi, 2 femmine forse Simple (?) Cos'è quel forse (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 A 'sto punto facciamo orgiah fra tutti e risolviamo.Anche uwuCos'è quel forse Paru è 1/2 maschio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 A 'sto punto facciamo orgiah fra tutti e risolviamo. Giusto (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ma io non sono uke Si che lo sei Anche nella DragoxDark sei uke Tu e Freak siete condannati a restare uke in eterno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 A 'sto punto facciamo orgiah fra tutti e risolviamo.Ma si dai. Mi stai dando del trans? (?)Una parte di te stessa è trans (?) *fuggw*Non dimenticarti che sei anche Luss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Anche nella DragoxDark sei uke Bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Si che lo sei Anche nella DragoxDark sei uke Tu e Freak siete condannati a restare uke in eterno (?) Ma drago, è più piccolo di me, teoricamente l'uke dovrebbe essere lui (?) SCUSA DRAGO :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ma...>https://www.youtube.com/watch?v=gFp0gMtLH0k Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 ELEMENTALI = ORGIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ma drago, è più piccolo di me, teoricamente l'uke dovrebbe essere lui (?) SCUSA DRAGO :C Secondo le età di Sayaka io sono più grande di te Non fa niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 ELEMENTALI = ORGIA lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Adesso ci bannano tutti per contenuti inadatti ai minori (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Secondo le età di Sayaka io sono più grande di te Non fa niente Esatto Quindi Dark è l'uke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Secondo le età di Sayaka io sono più grande di te Non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Mument.Ma se Drago ha 19 anni e Dark 16 è pedofilia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Mument. Ma se Drago ha 19 anni e Dark 16 è pedofilia DRAGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Mument. Ma se Drago ha 19 anni e Dark 16 è pedofilia Mi hanno fregato *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Basta, da adesso ho 16 anni, vado a farmi la nuova carta d'identità nuova (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Adesso ci bannano tutti per contenuti inadatti ai minori (?) Secondo le mie età tu sei l'unico minore Sono contenuti inadatti a te Ma noi te ne stiamo comunque parlando Quindi saremmo da denunciare (?) ELEMENTALI = ORGIA HAI APPENA VINTO UNA MACCHINA E UNA CASA (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Basta, da adesso ho 16 anni, vado a farmi la nuova carta d'identità nuova (?) Frase bella quanto quella dei ragazzi maschi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Mi hanno fregato *fuggw* SHOTACON (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 HAI APPENA VINTO UNA MACCHINA E UNA CASA (?)E una carta d'identità falsa dove è maggiorenne così ci leviamo i problemi legali Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Secondo le mie età tu sei l'unico minore Sono contenuti inadatti a te Ma noi te ne stiamo comunque parlando Quindi saremmo da denunciare (?) HAI APPENA VINTO UNA MACCHINA E UNA CASA (?) La casa non la puoi intestare a me, e la macchina non la posso guidare Anche se mio cugino mi ha insegnato a guidare in campagna dove non c'è nessuno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Con questa parole mi viene in mente Boku no Pico OMG. L'ho detto pensando a Boku no Pico LAL E una carta d'identità falsa dove è maggiorenne così ci leviamo i problemi legali Ma a che serve tutto 'sto traffico, posso immediatamente farlo diventare maggiorenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ma a che serve tutto 'sto traffico, posso immediatamente farlo diventare maggiorenne Fallo allora, basta che mi fai scegliere l'età (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.