Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ma tu e drago siete così carini insieme ♥ Noi siamo soltanto soci quando contrattiamo, eh E poi tu con Drago sei molto più carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Qua stanno contrattando su di me, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Quando ci sposiamo? Domani (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Noi siamo soltanto soci quando contrattiamo, eh E poi tu con Drago sei molto più carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Paru, chi la fa moje? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Aspettate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Paru, chi la fa moje? (?) PARUH MARITO E MIKI SPOSAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 IO POSSO SPOSARE LA NUOVA ARRIVATA Addio drago, per me sei solo un amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Addio drago, per me sei solo un amico Stessa cosa, non sto con uno che fa le corna Chissà cosa pensano i dieci ospiti. O chi va nel nostro profilo e vede i messaggi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Stessa cosa, non sto con uno che fa le corna Chissà cosa pensano i dieci ospiti. Niente, sono troppo stupidi per pensare come noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Dark, scegli un vestito PARUH MARITO E MIKI SPOSAHOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Vi shipperò per sempre, sappiatelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 NO. NON LO ACCETTO.DARK DEVE STARE CON DRAGO. CORNA O NO. PARU, OBBLIGHIAMOLI A SPOSARSI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Dark, scegli un vestito *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Dark, scegli un vestito Ok Biancoh? Pensavo a qualcosa tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 IO POSSO SPOSARE LA NUOVA ARRIVATA Addio drago, per me sei solo un amico Niente. Coppie. Etero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Biancoh? Pensavo a qualcosa tipo Vas Va bene anche questo, piglia quello che vuoi ma sposati con Drago Madoka sta per sposarsi con Homura, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Kyoko *-*Niente etero lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Va bene anche questo, piglia quello che vuoi ma sposati con Drago Io mi metto questoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Madoka sta per sposarsi con Homura, eh? Forse... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Io cmq vojo questo, è figoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Io faccio il coso (?) che celebra il matimonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Io faccio il coso (?) che celebra il matimonio Il sacerdote ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.