Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Io vi porto gli anelli (?)


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Madevoandareciapà§_à§

Bye :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago, Dark, lo so che vi volete a vicenda :(

ON6520n.jpg

VERO? :(

No :(

giphy.gif

 

Vado pure io. :(

Bye :(

lal

ef7e50591e22155e349f0cf0b58c2af513413204

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ELEMENTALI=MATRIMONI ILLEGALI[/spoiler]

*fuggw*

Ciap :(

Bye :(

Tutti morti ? *fuggw*

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io resto :(

Ma looool

Non mi era comparso il quote xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma :fg:

Puella_cave_girls.jpg 


:fg:

 

mahou%20shoujo%20madoka%20magica%20my%20


Stalky-chan ha scoperto altro su Candy, muahahah

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato una foto dove si vede il gatto di Candy, il letto di Candy, un po' della sedia di Candy e un po' di una probabile giacca di Candy


 

5xkx.jpg

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato una foto dove si vede il gatto di Candy, il letto di Candy, un po' della sedia di Candy e un po' di una probabile giacca di Candy

 

5xkx.jpg

Ma questo non ci aiuta a stalkerarla :(

Cosa cerchiamo su gugol, ragazze che vivono nelle Marche che si chiamano Arianna che hanno 15 anni che suonano il pianoforte che sono nate il 2 settembre 19qualcosa che disegnano che hanno una giacca beige che hanno un gatto con gli occhi verdi che hanno una sedia a strisce? :( (?)

Comunque si vede anche un comodino (?)

Ma :(

Mi spunta questo :(

https://www.google.it/search?q=ragazze+che+vivono+nelle+Marche+che+si+chiamano+Arianna+che+hanno+15+anni+che+suonano+il+pianoforte+che+sono+nate+il+2+settembre+19qualcosa+che+disegnano+che+hanno+una+giacca+beige+che+hanno+un+gatto+con+gli+occhi+verdi+che+hanno+una+sedia+a+strisce%3F&oq=ragazze+che+vivono+nelle+Marche+che+si+chiamano+Arianna+che+hanno+15+anni+che+suonano+il+pianoforte+che+sono+nate+il+2+settembre+19qualcosa+che+disegnano+che+hanno+una+giacca+beige+che+hanno+un+gatto+con+gli+occhi+verdi+che+hanno+una+sedia+a+strisce%3F&aqs=chrome..69i57.1930j0j7&sourceid=chrome&es_sm=122&ie=UTF-8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questo non ci aiuta a stalkerarla :(

Cosa cerchiamo su gugol, ragazze che vivono nelle Marche che si chiamano Arianna che hanno 15 anni che suonano il pianoforte che sono nate il 2 settembre 19qualcosa che disegnano che hanno una giacca beige che hanno un gatto con gli occhi verdi che hanno una sedia a strisce? :( (?)

Comunque si vede anche un comodino (?)

Beh, si...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, si...

Dobbiamo assolutamente trovare qualche informazione utile :(

Le vere informazioni che abbiamo sono soltanto il nome, dove vive, l'età  e la data di nascita, le altre servono solo per confermare che sia lei dopo averla trovata :(

Potere delle pagine bianche e di Facebook, a noi! (?)

Semmai possiamo cercare di scoprire se ha account su altri siti, magari troviamo qualcosa....

Ma il problema è...

Come?! :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso che abbia account su altri siti :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...