Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Kyoko *-* Niente etero lal Che belle *^* Io mi metto questoh Ok Forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Allora hmhmhm (?)Vuoi tuh Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale prendere come tua sposa *nomelungodimiki*? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Io faccio il coso (?) che celebra il matimonio Ma tu sei lo sposo Come non detto, non avevo capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 No, tu ti sposi. Io scappo via Tanto neanche drago vuole sposarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 No, tu ti sposi. Credo che intendeva di fare il sacerdote nel nostro matrimonio, non nel suo DICO BENE, DARK? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Io vi porto gli anelli (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Credo che intendeva di fare il sacerdote nel nostro matrimonio, non nel suo DICO BENE, DARK? Esatto quello c:Madevoandareciapà§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Madevoandareciapà§_à§Bye Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Drago, Dark, lo so che vi volete a vicenda VERO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ciap Dark Nel frattempo Drago fa da sacerdote e mi sposo con Paru, che non so se domani ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Drago, Dark, lo so che vi volete a vicenda VERO? No Vado pure io. Bye lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 ELEMENTALI= MATRIMONI ILLEGALI*fuggw*Ciao. Vado pure io. Ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 ELEMENTALI=MATRIMONI ILLEGALI[/spoiler]*fuggw*Ciap Bye Tutti morti ? *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Bye Tutti morti ? *fuggw*Ma io resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ma io resto Ma looool Non mi era comparso il quote xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Awww *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ma loooolNon mi era comparso il quote xDBirikinoh (?)lol Ma WTF Comunque è bellissima lal *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ma Stalky-chan ha scoperto altro su Candy, muahahah Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ma >https://www.youtube.com/watch?v=PcU-5-nBZhs Stalky-chan ha scoperto altro su Candy, muahahahOMMIODDIOAggiornami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ho trovato una foto dove si vede il gatto di Candy, il letto di Candy, un po' della sedia di Candy e un po' di una probabile giacca di Candy Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ho trovato una foto dove si vede il gatto di Candy, il letto di Candy, un po' della sedia di Candy e un po' di una probabile giacca di Candy Ma questo non ci aiuta a stalkerarla Cosa cerchiamo su gugol, ragazze che vivono nelle Marche che si chiamano Arianna che hanno 15 anni che suonano il pianoforte che sono nate il 2 settembre 19qualcosa che disegnano che hanno una giacca beige che hanno un gatto con gli occhi verdi che hanno una sedia a strisce? (?)Comunque si vede anche un comodino (?)Ma Mi spunta questo https://www.google.it/search?q=ragazze+che+vivono+nelle+Marche+che+si+chiamano+Arianna+che+hanno+15+anni+che+suonano+il+pianoforte+che+sono+nate+il+2+settembre+19qualcosa+che+disegnano+che+hanno+una+giacca+beige+che+hanno+un+gatto+con+gli+occhi+verdi+che+hanno+una+sedia+a+strisce%3F&oq=ragazze+che+vivono+nelle+Marche+che+si+chiamano+Arianna+che+hanno+15+anni+che+suonano+il+pianoforte+che+sono+nate+il+2+settembre+19qualcosa+che+disegnano+che+hanno+una+giacca+beige+che+hanno+un+gatto+con+gli+occhi+verdi+che+hanno+una+sedia+a+strisce%3F&aqs=chrome..69i57.1930j0j7&sourceid=chrome&es_sm=122&ie=UTF-8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ma questo non ci aiuta a stalkerarla Cosa cerchiamo su gugol, ragazze che vivono nelle Marche che si chiamano Arianna che hanno 15 anni che suonano il pianoforte che sono nate il 2 settembre 19qualcosa che disegnano che hanno una giacca beige che hanno un gatto con gli occhi verdi che hanno una sedia a strisce? (?)Comunque si vede anche un comodino (?)Beh, si... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Beh, si...Dobbiamo assolutamente trovare qualche informazione utile Le vere informazioni che abbiamo sono soltanto il nome, dove vive, l'età e la data di nascita, le altre servono solo per confermare che sia lei dopo averla trovata Potere delle pagine bianche e di Facebook, a noi! (?)Semmai possiamo cercare di scoprire se ha account su altri siti, magari troviamo qualcosa....Ma il problema è...Come?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Non penso che abbia account su altri siti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.