Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Sembra... Sembra... Una tazza con del succo vegetale! (?)

Esatto...

:'D

>https://www.youtube.com/watch?v=esSz9e2YaI0

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che è il nome della strega di Puella Magi può essere chiunque. :fg:

Infatti :fg:

Mia madre mi ha detto che c'è una funzione che si chiama ricerca per immagini, e dice se metti la foto di qualcuno, ti spuntano tutti i suoi account sui siti :fg:

Non sono sicuro che sia vero, ho provato a mettere la gif di Candy e mi sono solo uscite foto di altre persone, ho provato a mettere delle foto di tizi di Facebook ma mi sono uscite soltanto le loro altre foto, niente account :fg:

Sto cercando di fare ricerche su questa roba, l'ho anche scritto a Drago in mp, magari lui qualcosa la riesce a trovare...

Sempre che 'sta cosa sia vera :fg:

Se è così posso affermare che mia madre è una stalker in incognito (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra... Sembra... Una tazza con del succo vegetale! (?)

Muoro male x''

Ho trovato una teoria interessante su FB di Puella Magi. :fg:

 

E se le protagoniste di Madoka Magica fossero in realtà  delle ragazze diventate schizzofreniche a causa dello stress scolastico e tutte le streghe, assieme alle battaglie e Kyubee, fossero solo allucinazioni? 

Pensateci bene: Kyubee può essere visto solo dalle "prescelte" quindi non è detto che possa essere un personaggio veritiero , le barriere delle strege e i famigli , oltre alle streghe, sono casualmente ispirati agli incubi dei bambini e sono situate nei luoghi isolati prediletti per i suicidi e nei luoghi popolati (in cui farebbero accadere incidenti), I ricordi di Madoka viene cancellato e gli unici a ricordarla sono il fratello piccolo e Houmura che ne è innamorata (il che può accadere per il meccanismo di difesa del cervello che sposta dalla memoria al subconscio i ricordi più dolorosi), nel finale di ribellione vi è il mondo perfetto di Akuma (che potrebbe essere l'allucinazione dal punto di vista di Houmura mentre Madoka probabilmente era morta nel disastro naturale), Sayaka sviluppa una doppia personalità  (altro sintomo della schizofrenia), Kyoko muore in un'esplosione creata dalla rottura della soul gem (che potrebbe benissimo essere un'esplosione di gas in caso fosse tutto un'illusione), la Walpurgisnacht viene vista dagli altri umani non prescelti come un disatro naturale dato che è una strega (altro punto a favore delle allucinazioni dovute alla schizofrenia), Mami potrebbe essersi benissimo suicidata oppure qualcosa di pesante potrebbe averla uccisa decapitandola (più probabile la seconda ricollegandosi a Charlotte).

Oh my... :fg:

Lo stress scolastico può causare schizzofrenia? :fg:

Nah, se proprio è tutta un'illusione sarà  causata da qualche canna di troppo o da qualche droga pesante, manco gli schizzofrenici arrivano ad immaginare cose simili :th_sisi:  *fuggw*

 

La cosa di Google Immagini è vera, ma spesso sbaglia. Più che altro serve per trovare le fonti di certe FanArt, non per cercare persone. 

 

Adesso andiamo in giro per tutta Italia con un cartellone. Sopra ci stampiamo la giffa e scriviamo ''Conoscete questa ragazza''. Magari qualcosa si trova. (??)

Esatto!

La troveremo di sicuro  :looksi:  (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me e mia madre vedendo l'ep 1

*Arriva la barriera di Gertrud*

Lei: ma che diamine...

Me:è la barriera di una strega

Lei: cosa dicono i batuffoli baffuti? :fg: (?)

Me: coff coff.. *si schiarisce la voce* esattamente stanno cantando:

"Questi fiori sono a me sconosciuti.

Si, sono anche a me sconosciuti.

Dovremmo tagliarli? 

Si, tagliamoli.

Presentiamo le rose alla nostra regina.

E i fiori cattivi

vanno alla ghigliottina.

Si. Tagliamoli!

Si. Tagliamoli!"

Si, ho imparato a memoria la filastrocca (?)

Lei:... maaaaaa questi si sono scelti uno spacciatore che vende roba buona ehhh? :stupid:

Me: .... :fg:


Beh, in Giappolandia la mole di studio porta al suicidio di molti studenti, magari anche schizophrenia. :th_sisi:

....cacchio :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  detto che adoro tua madre?

Si, anche io la adoro :stupid:

Come ti ho già  detto una volta, non sono bravo di mate, e un giorno dovevo fare il compitoh.

Il giorno prima le avevo imbottito la testa parlandole dei Varia tutto il tempo, notando anche che le erano piaciuti abbastanza, e il giorno prima ancora le avevo parlato delle streghe di Mado, soprattutto di Charlotte.

Me: nooooooooohh non voglio fare 'sto compito di medraaaaaa à§_à§

Lei: andrà  tutto bene, tranquilla, che i Varia e Charlotte sono con te!

Altro che in bocca al lupo, è stato il miglior incoraggiamento che mi abbiano mai fatto c_c 

Sank you mammah <3

E sono anche riuscito non so come a pigliare 9, lal :fg:

 

Ya, i Giappi caricano molto gli studenti e li sottopongono a stress.

Esistono anche i suicidi per il troppo lavoro.

Allegria.

Apperò :stupid: (?)

Forse è per questo che tutti quelli che vanno in Giappone cambiano sesso, colpa dello stress e delle crisi d'identità  (?) *fuggw*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio che bello. :mki:

Mio padre per scherzare mi prende in giro perchè sa che ascolto le canzoni in giappo :fg:

E quando la disegno prende in giro Elly perchè dice che sembra una mia compagna :fg: 

Che poi l'aspetto di Elly l'avevo preso da un imma e non sembrava affatto quella tizia. :fg:

Però gli piacciono gli ost di Madoka. 

E mi chiama 'giapponesa'. 

Ok. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevo letta giorni fa, in effetti fa paura. :mki2:

 

Sembra la versione orientale della Charlie Charlie Challenge. (?)

L'ho cercata perchè in Misao, nel bagno delle ragazze, appare Hanako, che inizialmente è così

tumblr_mhmm3cp4z81s43s6eo1_500.png

Ma subito dopo ti chiede di giocare e diventa così

creepy_hanako_by_meibel-d5vinws.png

 

E ti ammazza :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale !


Hib, hai vinto la lotteria  10 PP

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora anche tu potrai capire cosa si prova a ricevere l'mp dove ricevi 10 PP


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando mi arriverà  lo capirò. :mki:

Se te lo invia Manuel c'è più gusto

...

Ma lal

https://www.google.it/search?tbm=isch&q=dragopika22+&oq=&gs_l=#imgrc=ya6mfyEbgkTNjM%3A

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è anche una gif che ho messo nel profilo la settimana scorsa e il cosplay di kyubey lal


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già . :mki:

Tutti morti? :(

Ci sono lal

>https://www.youtube.com/watch?v=wLlzHG0Ll_c

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...