Tobias Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Bambine di 10/11 anni che mandano nei gruppi WA foto con le pose idiote, e poi danno dei pedofili a quelli che commentano, utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Da prendere a sprangate sui denti. Tu devi capire come salvo le persone sul telefono, è una cosa da manicomio Vale InsalataArika GattoRicBF Gli altri non li metto per questioni di decenza e privacy (?)Pensavo di cambiare nick per unire tutti quelli che ho su internet (?)Tipo TobiManuDark (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Insalata, ma perché. :'D Puoi chiamarti come vuoi, ma ti chiameremo sempre Dark. O col nome chilometrico di Sayaka. Perché mi ha chiamato batuffolo (?) Poi ci sono gelato, rametto e salvietta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 COS- Gelato è la nuova elementale (?)Ah, vi ho detto che ho scritto a kuuproject? :''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Buondì (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Gelato è la nuova elementale (?)Ah, vi ho detto che ho scritto a kuuproject? :''DSi, e sono anche andato a cercare il commento da vero stalker Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 CIao drago! Si, e sono anche andato a cercare il commento da vero stalkerL'hai trovato? Pranzo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 CIao drago! L'hai trovato? Pranzo~Certo lalAsp, no, ti ho trovato su youtube non su fb Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Certo lalAsp, no, ti ho trovato su youtube non su fbIo non sono su youtube Fammi vedere chi hai trovato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ah, quindi ho trovato su youtube un tizio che si chiama Manu e che mette mi piace a roba di Psycho-Pass, Kyoukai No Kanata e cover di Unravel ma non sei tu, interessante... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Dicono che ci siano almeno 7 nostre copie nel mondo. Magari quello che hai trovato è un suo clone. Ci sono 7 cloni, ma fisicamente credo...Crepo xDPoi Kirito a 2:35 è il tocco di classe>https://www.youtube.com/watch?v=_NXrTujMP50 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ah, quindi ho trovato su youtube un tizio che si chiama Manu e che mette mi piace a roba di Psycho-Pass, Kyoukai No Kanata e cover di Unravel ma non sei tu, interessante... Fa vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Fa vedere Solo che non avevo visto i video più in fondo dove ci sono altri 4723947 anime lal https://www.youtube.com/channel/UC-1Lu5XUPPsJzZAp2nrhzSA/videos Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Solo che non avevo visto i video più in fondo dove ci sono altri 4723947 anime lal https://www.youtube.com/channel/UC-1Lu5XUPPsJzZAp2nrhzSA/videos Per fortuna non sono io (?) Ma qualcuno di quei video l'ho visto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Sayaka! Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Alla fine ho messo il desktop di Hiba e Bel Il mese prossimo quello di Madoka e Kriemhild Qual'era il tuo nome chilometrico? Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Qualche settimana fa mia madre voleva farmi vedere un video.Lei: Elè, viene a vedere 'sto video Me: quanto dura?Lei: costa 36 minutiMe: wut. Lei: che c'è? Me: ....hai detto costa. Lei: AHAHA NONO VOLEVO DIRE CHE DURAVA 36 MINUTI AHAHA Me: .....Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Io se non avessi il PC condiviso coi miei metterei degli sfondi che ho salvato ma sono rinchiusi in una cartella e mai usati. Ma Non ti lasciano mettere gli sfondi?Cos-. Qua c'è qualcuno che si fa di roba booooooona (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Sì, gli sfondi li governo io (?), ma non mi sembra proprio il caso di metterci un'immagine Yaoi. (3/4 delle immagini scaricate lo sono) Capisco. Io le immy yaoi/yuri manco me le salvo per paura che le vedano. Però ho un'imma vagamente yaoi, ovveroDi solito faccio vedere le imme a mia madre, credevo che non avrebbe neanche notato che era yaoi.Me: *le fa vedere l'imma*Lei: ma che carini, sembrano gay che bella Me: .... OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Una volta come desktop ho avuto questo, che puuuucci *w* (?)DECEDO. Io ho immy Yaoi scaricate quasi ovunque, fra computer e tablet. E dato che se qualcuno osa andare a vedere nelle mie cartelle lo ammazzo, sto sicuro. Confessioni obbrobriose (?): Mia cugina, che ha soli 5 anni, quando gioca col mio tablet e finisce nella galleria va sempre a beccare la cartella con le immagini, appunto, Yaoi. Gliele tolgo subito da sotto gli occhi, meglio non macchiare l'innocenza di una bambina piccola. MaLolChissà che da grande non diventi yaoista come noi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Uuuh. *^* E' particolarmente attaccata a me, quindi se riesco vorrei farla appassionare agli Animanga. Poi se proprio non le piacciono fa niente, intanto ci provo lal. Bravissima, diffondi gli Animanga Io ho un cugino di 2/3 anni che si diverte a sbattere la testa dei suoi compagni d'asilo su tavolo e a comandarli Chissà perchè stimo quelli che picchiano i compagni, mi chiedo davvero come mai (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 O_O C'è un altro mio cugino che non è proprio appassionato, ma conosce gli Animanga. Adora le personaggie con le tettone, quando è venuto con me al Lucca 2014 guardava solo quelle. Hentai confirmed Hai mai visto Super Sonico stile Romeo and Cinderella? [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=fWRO4YyH6uU Un'altro mio cugino odia i pokemon e non gli piacciono gli anime, e dice che l'unico pokemon che conosce è Jigglypuff perchè la sua ragazza cantava sempre la canzone di Jigglypuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Scs se non ho rispostoh, mi avevano chiamatoHa una voce inascoltabile. :cA me piace Io non sopporto la voce di Lily Ma dai. :°DDice che la cantava ogni minuto e lui era costretto ad ascoltarla, povero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ma chi è Super Sonico? Mai sentita. Vuoi la verità ? Non lo so neanche io! L'ho scoperta appena ho sentito la sua versione di Romeo and Cinderella, non so cosa sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.