Sayaka Miki Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Rido tantissimo. Sul serio. :'D E poi mi dicono di non shipparli. (?) (Suppongo il secondo sia Dark)Sul serio, alla parte di Drago e Dark morivo malissimo. Mi son svegliato ridendo. Si, volevo dire Dark, ho modificato :'Oddio che voce stupenda. *^*Già , non riesco a smettere di ascoltarlo *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Oggi è stato il compleanno di mio padre, siamo venuti tutti una medra nelle foto, mia madre dice che sembravamo dei tossicomani! Io rido sia nel sogno che nella realtà . (?)Ma lol x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Io adoro Faneru e Gero.Mi fanno morire. Cioé.>https://www.youtube.com/watch?v=ifvHRWAQGMU(Qui c'è anche ASK alla fine ma vbb.)STO SOFFOCANDO CRISTO PWAAHAHAHAHASTO RIDENDO COSI' FORTE CHE MI SENTONO DALL'ALTRA STANZA ODDIOComunque il tizio che urla sembra Ryohei all'estremo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 WUT>https://www.youtube.com/watch?v=wKjWV4MAGw8Anche questo è carino.>https://www.youtube.com/watch?v=phT3FTn1ig4ODDIO QUANDO TOSSISCE MUOIO PFFF BASTA LI AMOMUOIO 70 VOLTE DIOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 COSA DIAMINE. Suonano malissimo, poi. Si appunto, però rido x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ho trovato una ff di Bei e Feng dove i Varia vanno su fb. Muoio.C'è anche una cover assieme a Gero.Ovviamente urlano. Ma non fa molto ridere.Ho le lacrime. Cioè. :'''DA creare degli UTAU di Google e Bing è stata certamente una mente malata. xDNessuno sano di mente farebbe cose simili Freak, dai segni di vita (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Freak osserva. Freak è un terrorista uke elevato a due stalker osservatore professionista falso elementale (?) L'ho letta, è stupenda. :'D Luss che diceva a Squ che era romantico. Rotolo male. :'' Purtroppo Faneru si è ritirato nel 2013, non canta più. Una delle cose simpatiche è che imita bene la voce di Elmo, il pupazzo. xD Ma D: Chiamiamo l'inchiubetahh che lo obbliga a cantare con la forza, se il capo si spaventa funziona anche con lui (??) Probabilmente è gente messa peggio di noi. Nah, chi è più pazzo di me che faccio sogni nonsense? Son messi male, ma mai quanto me Comunque ho raccontato il sogno a mia madre e mi ha istantaneamente chiesto: ' ma ti droghi?' Lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ha ragione. Probabilmente mi drogo senza che me ne accorgo. Ora che ci penso devo finire di scrivere la mia UTAU. L'ho iniziata solo settimana scorsa. Yaoista accanita, mi raccomando Ora che ci penso ho visto un video di un doujinshi 1827 dove Hib era un dottore e doveva visitare Tsuna Era abbastanza osceno, ma mi diverto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 PARAJIKUROROBENZEN. (?) Rido a caso per le pronunce Giappe. Cioè cos- x'' OVVIO. Quando la finisco te la posto. Blava bimba. Non vedo l'ora. Lì su YT ce n'è una che si intitola ''Bambina'', e praticamente c'è Kyoya che si veste da donna per Dino, in cambio di soldi da Reborn. O almeno, a quanto ho capito. Oppure, in un'altra di cui non ricordo né link né titolo ( ;^; ) ci sono Tsuna, Mukuro, Kyoya e altri in formato puccioso, che si avventurano in vari mini-racconti ispirati alle fiabe. E' una cosa strana. Su YT ne avevo trovato una dove Fran si trasformava in chibi, è carinissima *w* Credo sia questah [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=k3XMkV6nzVM E in un'altra della B26 dovevano dissezionare qualcosa e stavano dissezionando Levi x''' Bravi, se lo merita Comunque ora cerco quella di Hib Allodola vestito da donna è legge (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Un pezzo è già pronto, se vuoi. Siii Che tenera. Al minuto 0:28 sono morto, che cariiiiinooo *w* AHAHAH. Gli avevano levato le parti basse, li stimo (?) E' incredibilmente femminile. L'ho trovato. E' bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Voglio abbracciare Hib vestito da donna <3 E' troppo puccioso *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 A te. https://docs.google.com/document/d/1TeSiHhfMSWr9BRNVzBDHpqWTmmTlLZuQxqetK7zq7Dc/edit Linko direttamente e faccio prima. xD .... La adoro. Sei un fottuto genio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Abbraccia me. E' quasi la stessa cosa. (?)Secondo GDrive sei un ''porcospino anonimo''.HIB CONFIRMED. (?)*Abbraccia Paru* Cos- ahahah x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Espressione: da pirla.Ma- x''''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ma se nel sogno io vado a finire sopra a Dark sono io il seme, giusto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ma se nel sogno io vado a finire sopra a Dark sono io il seme, giusto ?Ovvio che sei il seme, Dark DEVE essere uke La voglio fare di un stupidità incredibile.Porella (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Oppure sei un uke coraggioso. =^) LAL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 See, poi glielo vado a rinfacciare. Anzi, se non sa niente è meglio lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 See, poi glielo vado a rinfacciare.Anzi, se non sa niente è meglio lalDeve sapere di essere l'uke, sennò che bello c'è (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Freak ci osserva di nuovo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 3777 omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 3777 omg SADANAH PUCCIOH POWAH (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Come cavolo fai ad avere 86PP. sono hacker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 3777 omgIlluminati confirmed 1!1 Come cavolo fai ad avere 86PP. Tra prestiti e furti (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Tra prestiti e furti (?) Rido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.