Sayaka Miki Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Stavo ancora ridendo per i tizi di Magnet, mia madre mi ha sentito e mi ha detto 'Ma che fai, ridi?' e ho cominciato a ridere ancora più forte x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Adoro troppo le scene con te e tua madre. :'DMuoro ogni volta che penso a qualcuna di ste scene lalODDIO CHE BELLO>https://www.youtube.com/watch?v=rnMGqYGhkGc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Devo andare anche io, notte a tuttih °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ciao ragazzi, il portatile si è rotto, quindi fuori casa mia non potrò più venire qui TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ho trovato una fic-disagio in cui l'autore invece di scrivere ''Tizio usò'' ha messo ''Tizio usette''. Gli errori ai verbi non hanno limiti. Che perla di saggezza Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale !Post n° 75555 lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 "Moltiplica i tuoi like" è da suicidioNoelfurocauanutellanatalebabbononportairegaliaibimbicattifinoelfnoelmnoelpucciopsicanalista ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 pfff, c'è di peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 pfff, c'è di peggio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Per Hiba e Freak, la storia di Diamond vs il Cassiere dovrebbe riprendere a breve Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Sto seguendo. Sgancia il centesimo a Chinotto! (?)La storia non è ancora ripresa (?)Potrebbe riprendere anche il 20Pensavo che aveva lasciato PM :'Dhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/user/6927-trafalgarlaw/ok grazie allo stesso, chi l' aperta la discussione???Quante perle di saggezza che scriveva questo ragazzo (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale! Tildetildedragonaitpicaciustolchicianventiventidueduetildetilde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ho trovato un tuo ritratto. Po Pi Po ♥ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ho voluto rischiare e ho parlato a mia madre dello yaoi.Mi ha detto che non mi critica perchè ognuno ha i suoi gusti e che non c'è niente di male nello yaoi/yuri, e dice che anche se non ha mai shippato pg, questo tipo di coppie nei pg non le dispiacerebbe E' andata meglio di quanto pensassi Ho trovato un tuo ritratto.AHAHAHAHAHAHai capito tutto di me (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ma che bello. Sono contentissimo Quando l'ho visto ti ho pensata subito ahah. Non immagini quanto sto ridendo in questo momento x'''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Adesso diventa Yaoista pure lei. Magari *w* Secondo me come ship le piacerebbe l'XS, gliene dovrei parlare Se ne trovo altre te le passo. xD Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Forse sono riuscito a fare un team decente in arena, lalNon entravo da più di 1 anno, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Io copio quelli che trovo su Pastebin. Ma non li uso mai. Io ho messo dei pokèmon fighi un po' a random xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 MALO VOGLIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Io sono pr0 e ho praticamente una raccolta. (?) http://pastebin.com/T4ZhpJM6 Ma ahah xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Sii. Sai quali possono essere delle belle coppie? Le crack. Praticamente prendi due Pg che non hanno nulla in comune, non parlano mai, non si sono mai visti o magari manco sanno dell'esistenza uno dell'altro... E li shippi. Senza motivo. (?) Una volta ho trovato un AMV XanxusxKyoko e mi sono traumatizzato. Cioè. 1 Non c'entrano niente l'uno con l'altro 2 Quall'idiota di Kyoko non merita un figazzo come Xanxus. Tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.