Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

tumblr_nd1mcySQxP1s005d0o3_400.gif


 


Ciao. c:

Bye


Se mancherrò domani vuol dire che mi hanno ricoverato, e se mi hanno ricoverato vuol dire che mi devono operare, e se mi devono operare mancherò per un po'.

Cercherò di farvi sapere

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono felice perchè non mi devo operare, ma sono triste perchè non credo di riuscire a riprendermi per il 21, cioè il giorno in cui dovevo partire, quindi niente Expo con la famiglia e niente Mirabilandia, asd


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi mancate tantissimo ragazzi à§wà§

Non ti preoccupare, è da un po' che non succede niente, lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È ovvio, qui è l'unico posto dove può venire a rubare tranquillamente

Questo gioco è una fusione tra Inazuma Eleven e tanti altri anime tra cui Madoka Magica e Fate/Zero xD

http://www.youtube.com/watch?v=6gSf4l3jHeA&feature=youtube_gdata_player

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Durante Guren no yumiya quando fanno quei versi strani sento:"lol lol lol lol lol" cantato xD


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, sicuro.

Una volta aveva mandato una foto con una maschera e la stanza era quella

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia sfida dei 10 anime fallisce visto che è quasi 1 mese che non vedo niente lal.

Oltre a 2 episodi di Dragon Ball a stento.

Meno male che mia sorella consegna la tesi universitaria a fine mese, così avrò il computer a disposizione per il resto dei miei giorni (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...