Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Eheheh. >https://www.youtube.com/watch?v=Hipaj_9PnoI:'D>https://www.youtube.com/watch?v=ih1FJvhSAKgMUOIO MALISSIMOPWAHAHAHAHAHA>https://www.youtube.com/watch?v=Mmq76jJ-Aro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Gif random (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Devoandareciapà§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ciao. c:ByeSe mancherrò domani vuol dire che mi hanno ricoverato, e se mi hanno ricoverato vuol dire che mi devono operare, e se mi devono operare mancherò per un po'.Cercherò di farvi sapere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Nel caso, spero ti vada tutto bene. C: ^ sono troppo pigro per scrivere quindi quoto paru. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Salve cwcChi mi fa un riepilogo degli ultimi avvenimenti? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Sono felice perchè non mi devo operare, ma sono triste perchè non credo di riuscire a riprendermi per il 21, cioè il giorno in cui dovevo partire, quindi niente Expo con la famiglia e niente Mirabilandia, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ok mi stavo preoccupando per drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Desktop nuovo *-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Che noia lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Mi mancate tantissimo ragazzi à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Mi mancate tantissimo ragazzi à§wৠNon ti preoccupare, è da un po' che non succede niente, lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Best gif lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 È ovvio, qui è l'unico posto dove può venire a rubare tranquillamente Questo gioco è una fusione tra Inazuma Eleven e tanti altri anime tra cui Madoka Magica e Fate/Zero xD http://www.youtube.com/watch?v=6gSf4l3jHeA&feature=youtube_gdata_player Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Aiuto lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Durante Guren no yumiya quando fanno quei versi strani sento:"lol lol lol lol lol" cantato xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 C'è qualcuno? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Intendi questa giffa? ma è veramente lei? fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Si, sicuro. Una volta aveva mandato una foto con una maschera e la stanza era quella Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 La mia sfida dei 10 anime fallisce visto che è quasi 1 mese che non vedo niente lal. Oltre a 2 episodi di Dragon Ball a stento. Meno male che mia sorella consegna la tesi universitaria a fine mese, così avrò il computer a disposizione per il resto dei miei giorni (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.