Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Oddio. Mia madre mi ha raccontato che ha sognato che mio padre scopriva che andavo sul forum e si è spaventata Sayaka! Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Menomale che Drago non si deve operare, ero preoccupata D: Ho trovato un programma di nome Charamin con cui puoi far ballare dei modelli 3D al ritmo di una canzone a scelta.Quando abbassi la finestra ti ritrovi il modello in un angolo dello schermo, e puoi farlo ballare lì. Però rimpicciolito diventa troppo pixelloso. Ma... Speriamo che rimangano solo sogni. Infatti Dice che aveva sognato che ero io stessa a dire a mio padre che andavo sul forum, perchè nei sogni sono sempre rincojonita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Buonasera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Adesso ho una Yuzuki Yukari in costume che balla al ritmo di Umbrella. E' carinissima. Che bello Co- non ha senso. Qualcosa vuole che nei sogni io sia un'idiota, come la roba di far esplodere l'ascensore Una volta ho sognato che saltavo da un palazzo all'altro, cos. BuonaseraTildetildedragonaitpicaciustolchicianventiventidueduetildetilde! Ho deciso di aggiungere una cosa al soprannome di Drago.Tildetildedragonaitpicaciustolchicianinchiubetahconcontrattopixellosoventiventidueduetildetilde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 What the- O_O Era bellissimo, ad ogni salto fluttuavo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Tildetildedragonaitpicaciustolchicianventiventidueduetildetilde! Ho deciso di aggiungere una cosa al soprannome di Drago.Tildetildedragonaitpicaciustolchicianinchiubetahconcontrattopixellosoventiventidueduetildetilde Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde ! Che bello Solo che non entra nel titolo utente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 3333 post (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde ! Che bello Solo che non entra nel titolo utente Vabbèh, fà niente, il titolo utente lascialo così xDRido.Ma un sogno normale mai? xDNo, mai fatto un sogno normale. Il sogno più normale che ho fatto è stato quando mi tuffavo nel libro della giungla, probabilmente. 3333 post (?)Homucifer sta cominciando a prendere il controllo del topic, fra un pò saltiamo in aria (?)Homucifer fà salire troppo i post di Drago e non fà aumentare i miei, waii (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Qui dovrei arrivare a 5555 tra non molto xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Qui dovrei arrivare a 5555 tra non molto xD Il vero problema sarà quando arriverai a 6666, in quel momento saremo fottuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Homucifer fà salire troppo i post di Drago e non fà aumentare i miei, waii (?)Crea un creepypasta e apri un topic così aumenti (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Crea un creepypasta e apri un topic così aumenti (?) Nah, per qualche motivo non ho più voglia di pubblicare le robe che scrivo, creo ffcreepyquellochevuoi ma non le pubblico effeggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Il vero problema sarà quando arriverai a 6666, in quel momento saremo fottuti La notte di Walpurgis del 2016 xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Certe volte mi spaventi. Non era manco una roba divertente, poi cominciavano ad inseguirmi gli animali, forse schiattavo anche Avevo 7 anni e mi son traumatizzato. La notte di Walpurgis del 2016 xDSE E' DAVVERO WALPURGIS SIAMO FOTTUTI PIU' DEL DOVUTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 SE E' DAVVERO WALPURGIS SIAMO FOTTUTI PIU' DEL DOVUTO.La notte di Walpurgis è la notte tra il 30 aprile e il 1° maggio, e dovrei arrivare a 6666 post verso quel periodo xDSe andiamo forte però ci arrivo molto prima ed evitiamo un sacco di problemi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 La notte di Walpurgis del 2016 xD Mument. Siamo già nel 2016 e non me ne sono accorto? Forse ho dormito qualche mese di troppo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Poi ci sono io che sogno ma non sogno (?)Nel senso che sogno ma mi sveglio e non ricordo nulla, ma proprio nulla Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 heihei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Mument. Siamo già nel 2016 e non me ne sono accorto? Forse ho dormito qualche mese di troppo (?)La notte di Walpurgis è già passata, quindi la prossima è nel 2016 xDheiheiLiocochetichetcodeliocoprimascrivevaconlemaiuscoleoranonpiu'èbirikinopartihardponipartiliocouaitrai ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 La notte di Walpurgis è la notte tra il 30 aprile e il 1° maggio, e dovrei arrivare a 6666 post verso quel periodo xD Se andiamo forte però ci arrivo molto prima ed evitiamo un sacco di problemi MA ANCHE NO, IO VOGLIO CHE ARRIVI, VOJO MORIRE MALE (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 MA ANCHE NO, IO VOGLIO CHE ARRIVI, VOJO MORIRE MALE (?) Pensiamo a fare pagine e basta (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Non ho parole. La mia mente è malata. Ma taaanto. heiheiLiocochetichetcodeliocoprimascrivevaconlemaiuscoleoranonpiùèbirikinopartihardponipartilioco! La notte di Walpurgis è già passata, quindi la prossima è nel 2016 xDAh. Devoandareforsetornoforsenociap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Come facciamo ad arrivare a 6666 nel Maggio prossimo se le 3333 le abbiamo raggiunte in due anni o poco meno? :cHo scritto 6666 post per me sul topic xDDevoandareforsetornoforsenociapAdopoforse Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Non riesco a levarmi la musichetta dalla testa xD>https://www.youtube.com/watch?v=gnd1wSIyN-g Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 La notte di Walpurgis è già passata, quindi la prossima è nel 2016 xD Liocochetichetcodeliocoprimascrivevaconlemaiuscoleoranonpiu'èbirikinopartihardponipartiliocouaitrai !quando copi incolli ricordati di togliere gli stili </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.