Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Bene sssignorino Drago... Sta meglio? Ho un buon presentimento a riguardo...

Diciamo di si...

Solo che non parto più il 21 perchè non riesco a riprendermi per andare all'Expo con la famiglia

Andrò il mese prossimo ma i soldi dei biglietti del treno che avevamo già  preso sono andati perduti (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo di si...

Solo che non parto più il 21 perchè non riesco a riprendermi per andare all'Expo con la famiglia

Andrò il mese prossimo ma i soldi dei biglietti del treno che avevamo già  preso sono andati perduti (?)

Non avevo dubbi riguardo la sua risposta signorino Drago, e sono molto felice che lei stia bene.. La sto tenendo d'occhio da un po', si guardi le spalle, presto o tardi succederà  qualcosa di importante

**se ne va canticchiando**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo dubbi riguardo la sua risposta signorino Drago, e sono molto felice che lei stia bene.. La sto tenendo d'occhio da un po', si guardi le spalle, presto o tardi succederà  qualcosa di importante

**se ne va canticchiando**

Al massimo riprenderà  Diamond Vs Il Cassiere, ma chissene, tanto ho vinto la scommessa con Chinotto

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

**smette di canticchiare**

Scommessa? Ah, come mai non ne sapevo nulla? Di cosa si tratta signorino?

1-2 settimane fa abbiamo scommesso 0,01 PP su quando riprendesse la storia

Hib, guarda :'D

https://www.change.org/p/mediaset-no-alla-sigla-di-moreno-per-lupin-iii?recruiter=25177329&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=autopublish&utm_term=mob-xs-share_petition-no_msg&fb_ref=Default

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che figata questo video. :mki:

 

>https://www.youtube.com/watch?v=rkQwh7FIH68

:mki:

 

Chissà  se convinco mia madre ad andare ad una fiera del fumetto da quattro soldi in una città  non troppo lontana da me (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono molte piccole fiere sparse in paesini, che sono poco conosciute, magari una poco distante la trovi. :th_sisi:

 

Tipo, io ne ho trovate ben quattro che sono a una/due ore da me. :fg:

Infatti c'è una il 25 e il 26 agosto

Solo che devo prendere il treno per Bari (40 min circa), poi prendere un altro treno per andare alla fiera, e poi devo fare un bel po' di strada in un posto sconosciuto (?)

Quindi al 99% sarà  un no

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anno scorso per convincere mia madre ad andare in una fiera in provincia di Mantova ho usato la scusa del ''cercare un diario per scuola a tema Anime''. :fg:

 

Prova a vedere qui se c'è qualcosa: http://www.comic-soon.com/p/eventi-e-fiere.html(Uso praticamente sempre questo link. :fg: )

Se gli dico così mi risponde:" Ti arrangi con quello di ScuolaZoo anche quest'anno"

Il problema è che noi non abbiamo l'auto :(

 

Non c'è quasi niente, lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è la navetta che parte dalla stazione :mki:

Le probabilità  salgono al 2% :mki:


Com'è quello di ScuolaZoo? :fg:

E' un capolavoro

Il mio era rosso, cioè questo

 

418B%2Bfe8%2BxL._SY300_.jpg

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Io fino a due anni fa prendevo quelli della Comix.

Fanno piangere le mosche. :fg:

Quello della comix è penoso lal

In quello di ScuolaZoo ci sono i bigliettini staccabili in fondo al diario e anche tutti i verbi irregolari in inglese, sempre staccabili.

Questi ultimi si sono rivelati molto utili in un compito  :th_sisi:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello di Comix è anche troppo piccolo, scrivi due righe ed è finita la pagina. .-.

Utile comunque. :fg:

 

Personalmente non lo comprerei mai: La pagina di ScuolaZoo è orribile, non mi va proprio di supportare chi l'ha creata. :fg:

Si, lo so, ce l'aveva una mia amica, ma tanto non ha mai scitto i compiti lal

 

Beh, si, però il diario è carino xD

Forse l'unica illuminazione fu un diario di Valentino Rossi in 5° elementare (?)

 

loominaty confirmed

 

>https://www.youtube.com/watch?v=CitEAeIbCKE

 

:fg: :fg: :fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora quest'anno vada per il death note (?)



 

Vogliam parlare delle battute che non facevano ridere neanche vent'anni fa? :fg:

Il presidente della bic ha avuto un incidente. Ci ha quasi lasciato le penne  *fuggw*

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi c'è quello di SAO. =^)

Squallida. xD

:mki:

 

Appunto

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che io faccio spagnolo a scuola, non capirei neanche dove inserire il nome xD


L'anno scorso avevo questo.

 

Te lo regalo. (?)

:mki:

 

Se inserisci un messaggio minatorio all'interno te lo pago (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sto drogando lal


>https://www.youtube.com/watch?v=tUYia23Wiao


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora com'è la nuova serie?

Abbastanza bella, penso che la saga di Bills durerà  una quindicina di episodi, anche se il film è durato 1 ora e mezza (?)

Ho deciso che guarderò anche io Ping Pong The Animation, piace a tutti, voglio vedere cosa c'è di particolare in quest'anime

Ma come fanno in 139 ad aver completato Detective Conan quando in Giappone stanno all'ep 800 circa e forse siamo arrivati a metà  della storia ???

http://www.animeclick.it/anime/Meitantei+Conan

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo figliuolo. :th_sisi:

 

Diciamo che è diverso rispetto ai soliti Anime. Non ha i disegni con gli occhioni kawaii, la trama copia-incollata, gli stereotipi, et cetera.

Oltre al fatto che, diamine, rispetta i lineamenti tipici dei Giapponesi, sembra che racconti una semplice crescita dei Pg da quando son bambini a quando arrivano ai Nazionali, ma in realtà  ha molti significati e morali. Tramite il ping pong spiega i problemi delle persone comuni.

I disegni poi sono stupendi. Se non avessi altre centinaia di serie in lista lo riguarderei mille volte.

Magari sintetizza molto la storia. ouo

Se la pagina mi caricasse vedrei cos'è. :fg:

Quindi niente capelli sparati di tutti i colori ? xD

 

 

Questa è una mega sintesi, ma proprio stretta stretta

Shinichi Kudo è un liceale di sedici anni (diciassette nel corso della serie) e, nonostante la giovane età , è un abilissimo investigatore che spesso collabora con la polizia risolvendo casi molto complicati. Grande fan di Sherlock Holmes sogna di emularne le gesta e di diventare «l'Holmes del nuovo millennio». Un giorno, recatosi con l'amica d'infanzia Ran Mori a Tropical Land, un parco divertimenti, assiste in prima persona ad un sanguinoso caso di omicidio sulle montagne russe riuscendo, poco dopo, a risolverlo ed a smascherare il colpevole. Prima di tornare a casa, assiste ad uno scambio di una ingente somma di denaro tra due uomini; uno di loro è membro di una misteriosa organizzazione criminale ed è vestito completamente di nero. Preso da ciò che stava accadendo davanti ai suoi occhi, Shinichi non si accorge dell'arrivo alle sue spalle di un altro affiliato e finisce col venire scoperto e catturato; essendo un testimone scomodo, i due uomini decidono di ucciderlo somministrandogli una sostanza chiamata APTX4869. Il farmaco, tuttavia, ha un effetto ben diverso sul giovane: lo ringiovanisce di dieci anni.

Riuscito a sfuggire ai rapitori, Shinichi si rifugia dal vicino di casa, il professor Hiroshi Agasa e, seguendo il consiglio di quest'ultimo, decide di nascondere la propria identità  ai conoscenti, onde evitare la possibile scoperta da parte dell'organizzazione della sua reale sorte. Per questo motivo, alla domanda di Ran sull'identità  dell'oramai divenuto bambino Shinichi, il ragazzo, guardando alcuni titoli di libri su uno scaffale, inventa sul momento il nominativo di Conan Edogawa, prendendo spunto dai libri di Arthur Conan Doyle e Ranpo Edogawa che scorge sulla libreria di casa. Il professor Agasa suggerisce al ragazzo di trasferirsi a casa di Ran e di suo padre, Kogoro Mori, un detective di seconda mano.

Da questo momento in poi, Conan risolverà  tutti i casi che verranno affidati a Kogoro o con cui verrà  a contatto insieme ai suoi nuovi amici, con cui forma la squadra dei Detective Boys. Non potendo permettersi di destare sospetti sulla propria identità , ogni volta utilizzerà  un «orologio spara aghi soporiferi» per addormentare Kogoro (o chi per lui) e un «modulatore vocale papillon» per imitarne la voce; queste «armi segrete» sono invenzioni del professor Agasa, ideatore anche di altri strumenti utili a Conan nel corso delle indagini.

È in questo modo che continuerà  ad investigare alla ricerca della più piccola prova che lo riavvicini all'Organizzazione. Con il prosieguo dei casi verrà  fortuitamente a conoscenza dei nomi in codice dei due individui responsabili del suo restringimento, Gin e Vodka. In un secondo momento, irromperà  sulla scena Ai Haibara, ex-membro dell'Organizzazione e creatrice dell'APTX4869, fuggita dopo aver assunto tale sostanza. In seguito, la storia acquisterà  maggior forza e velocità , vedrà  la comparsa di molti personaggi collegati alla trama principale, e perfino l'entrata in scena dell'FBI e della CIA, nonché di ulteriori componenti dell'Organizzazione nera, come Vermouth, Kir, Chianti e Korn.

Così, Conan, con l'aiuto di Ai Haibara, Shuichi Akai e Jodie Starling dell'FBI, continua la sua caccia agli «uomini in nero», alla ricerca dell'antidoto che lo renderà  nuovamente un ragazzo di 17 anni.

Wikipedia

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, si è caricato.

All'inizio credevo che fosse una specie di Manga-Anime a parte che riassume la storia, non avevo capito che intendevi gli utenti. :''D

 

Anche chi recensisce dopo pochi episodi è stupido: Come fai a commentare se non sai la fine?

E questo succede anche con Anime da 12 episodi. Gente che lascia una recensione dopo 5. Ok. :fg:

Già , che nervi...

Anche se io avrei recensito 5 cm per second dopo 10 minuti al massimo

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti...

Anche se per 5 cm al secondo avevo ragione...

A molti piace Clannad, ma a me gli occhi di tutti personaggi fanno schifo :fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...