Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 MUOIOChe viso allegro e sorridente. Viva la felicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Io vado, buona notte.Questa per me è l'ora dell'Hentai Time. Tanti begli episodi mi aspettano. (?)Notte Divertiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 C'è nessssunooo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 C'è nessssunooo? ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Bene sssignorino Drago... Sta meglio? Ho un buon presentimento a riguardo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Bene sssignorino Drago... Sta meglio? Ho un buon presentimento a riguardo... Diciamo di si... Solo che non parto più il 21 perchè non riesco a riprendermi per andare all'Expo con la famiglia Andrò il mese prossimo ma i soldi dei biglietti del treno che avevamo già preso sono andati perduti (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Diciamo di si...Solo che non parto più il 21 perchè non riesco a riprendermi per andare all'Expo con la famigliaAndrò il mese prossimo ma i soldi dei biglietti del treno che avevamo già preso sono andati perduti (?)Non avevo dubbi riguardo la sua risposta signorino Drago, e sono molto felice che lei stia bene.. La sto tenendo d'occhio da un po', si guardi le spalle, presto o tardi succederà qualcosa di importante**se ne va canticchiando** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Non avevo dubbi riguardo la sua risposta signorino Drago, e sono molto felice che lei stia bene.. La sto tenendo d'occhio da un po', si guardi le spalle, presto o tardi succederà qualcosa di importante**se ne va canticchiando**Al massimo riprenderà Diamond Vs Il Cassiere, ma chissene, tanto ho vinto la scommessa con Chinotto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Al massimo riprenderà Diamond Vs Il Cassiere, ma chissene, tanto ho vinto la scommessa con Chinotto**smette di canticchiare**Scommessa? Ah, come mai non ne sapevo nulla? Di cosa si tratta signorino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 **smette di canticchiare**Scommessa? Ah, come mai non ne sapevo nulla? Di cosa si tratta signorino?1-2 settimane fa abbiamo scommesso 0,01 PP su quando riprendesse la storiaHib, guarda :'Dhttps://www.change.org/p/mediaset-no-alla-sigla-di-moreno-per-lupin-iii?recruiter=25177329&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=autopublish&utm_term=mob-xs-share_petition-no_msg&fb_ref=Default Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Che figata questo video. >https://www.youtube.com/watch?v=rkQwh7FIH68 Chissà se convinco mia madre ad andare ad una fiera del fumetto da quattro soldi in una città non troppo lontana da me (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ci sono molte piccole fiere sparse in paesini, che sono poco conosciute, magari una poco distante la trovi. Tipo, io ne ho trovate ben quattro che sono a una/due ore da me. Infatti c'è una il 25 e il 26 agosto Solo che devo prendere il treno per Bari (40 min circa), poi prendere un altro treno per andare alla fiera, e poi devo fare un bel po' di strada in un posto sconosciuto (?) Quindi al 99% sarà un no Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 L'anno scorso per convincere mia madre ad andare in una fiera in provincia di Mantova ho usato la scusa del ''cercare un diario per scuola a tema Anime''. Prova a vedere qui se c'è qualcosa: http://www.comic-soon.com/p/eventi-e-fiere.html(Uso praticamente sempre questo link. ) Se gli dico così mi risponde:" Ti arrangi con quello di ScuolaZoo anche quest'anno" Il problema è che noi non abbiamo l'auto Non c'è quasi niente, lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 C'è la navetta che parte dalla stazione Le probabilità salgono al 2% Com'è quello di ScuolaZoo? E' un capolavoroIl mio era rosso, cioè questo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Io fino a due anni fa prendevo quelli della Comix. Fanno piangere le mosche. Quello della comix è penoso lal In quello di ScuolaZoo ci sono i bigliettini staccabili in fondo al diario e anche tutti i verbi irregolari in inglese, sempre staccabili. Questi ultimi si sono rivelati molto utili in un compito Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 loominaty confirmed >https://www.youtube.com/watch?v=CitEAeIbCKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Quello di Comix è anche troppo piccolo, scrivi due righe ed è finita la pagina. .-.Utile comunque. Personalmente non lo comprerei mai: La pagina di ScuolaZoo è orribile, non mi va proprio di supportare chi l'ha creata. Si, lo so, ce l'aveva una mia amica, ma tanto non ha mai scitto i compiti lal Beh, si, però il diario è carino xDForse l'unica illuminazione fu un diario di Valentino Rossi in 5° elementare (?) loominaty confirmed >https://www.youtube.com/watch?v=CitEAeIbCKE :fg: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Allora quest'anno vada per il death note (?) Vogliam parlare delle battute che non facevano ridere neanche vent'anni fa? Il presidente della bic ha avuto un incidente. Ci ha quasi lasciato le penne *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Se vuoi c'è quello di SAO. =^)Squallida. xD Appunto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Il problema è che io faccio spagnolo a scuola, non capirei neanche dove inserire il nome xDL'anno scorso avevo questo. Te lo regalo. (?) Se inserisci un messaggio minatorio all'interno te lo pago (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Mi sto drogando lal>https://www.youtube.com/watch?v=tUYia23Wiao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Per ora com'è la nuova serie?Abbastanza bella, penso che la saga di Bills durerà una quindicina di episodi, anche se il film è durato 1 ora e mezza (?)Ho deciso che guarderò anche io Ping Pong The Animation, piace a tutti, voglio vedere cosa c'è di particolare in quest'animeMa come fanno in 139 ad aver completato Detective Conan quando in Giappone stanno all'ep 800 circa e forse siamo arrivati a metà della storia ???http://www.animeclick.it/anime/Meitantei+Conan Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Bravo figliuolo. Diciamo che è diverso rispetto ai soliti Anime. Non ha i disegni con gli occhioni kawaii, la trama copia-incollata, gli stereotipi, et cetera.Oltre al fatto che, diamine, rispetta i lineamenti tipici dei Giapponesi, sembra che racconti una semplice crescita dei Pg da quando son bambini a quando arrivano ai Nazionali, ma in realtà ha molti significati e morali. Tramite il ping pong spiega i problemi delle persone comuni.I disegni poi sono stupendi. Se non avessi altre centinaia di serie in lista lo riguarderei mille volte.Magari sintetizza molto la storia. ouoSe la pagina mi caricasse vedrei cos'è. Quindi niente capelli sparati di tutti i colori ? xD Questa è una mega sintesi, ma proprio stretta strettaShinichi Kudo è un liceale di sedici anni (diciassette nel corso della serie) e, nonostante la giovane età , è un abilissimo investigatore che spesso collabora con la polizia risolvendo casi molto complicati. Grande fan di Sherlock Holmes sogna di emularne le gesta e di diventare «l'Holmes del nuovo millennio». Un giorno, recatosi con l'amica d'infanzia Ran Mori a Tropical Land, un parco divertimenti, assiste in prima persona ad un sanguinoso caso di omicidio sulle montagne russe riuscendo, poco dopo, a risolverlo ed a smascherare il colpevole. Prima di tornare a casa, assiste ad uno scambio di una ingente somma di denaro tra due uomini; uno di loro è membro di una misteriosa organizzazione criminale ed è vestito completamente di nero. Preso da ciò che stava accadendo davanti ai suoi occhi, Shinichi non si accorge dell'arrivo alle sue spalle di un altro affiliato e finisce col venire scoperto e catturato; essendo un testimone scomodo, i due uomini decidono di ucciderlo somministrandogli una sostanza chiamata APTX4869. Il farmaco, tuttavia, ha un effetto ben diverso sul giovane: lo ringiovanisce di dieci anni.Riuscito a sfuggire ai rapitori, Shinichi si rifugia dal vicino di casa, il professor Hiroshi Agasa e, seguendo il consiglio di quest'ultimo, decide di nascondere la propria identità ai conoscenti, onde evitare la possibile scoperta da parte dell'organizzazione della sua reale sorte. Per questo motivo, alla domanda di Ran sull'identità dell'oramai divenuto bambino Shinichi, il ragazzo, guardando alcuni titoli di libri su uno scaffale, inventa sul momento il nominativo di Conan Edogawa, prendendo spunto dai libri di Arthur Conan Doyle e Ranpo Edogawa che scorge sulla libreria di casa. Il professor Agasa suggerisce al ragazzo di trasferirsi a casa di Ran e di suo padre, Kogoro Mori, un detective di seconda mano.Da questo momento in poi, Conan risolverà tutti i casi che verranno affidati a Kogoro o con cui verrà a contatto insieme ai suoi nuovi amici, con cui forma la squadra dei Detective Boys. Non potendo permettersi di destare sospetti sulla propria identità , ogni volta utilizzerà un «orologio spara aghi soporiferi» per addormentare Kogoro (o chi per lui) e un «modulatore vocale papillon» per imitarne la voce; queste «armi segrete» sono invenzioni del professor Agasa, ideatore anche di altri strumenti utili a Conan nel corso delle indagini.È in questo modo che continuerà ad investigare alla ricerca della più piccola prova che lo riavvicini all'Organizzazione. Con il prosieguo dei casi verrà fortuitamente a conoscenza dei nomi in codice dei due individui responsabili del suo restringimento, Gin e Vodka. In un secondo momento, irromperà sulla scena Ai Haibara, ex-membro dell'Organizzazione e creatrice dell'APTX4869, fuggita dopo aver assunto tale sostanza. In seguito, la storia acquisterà maggior forza e velocità , vedrà la comparsa di molti personaggi collegati alla trama principale, e perfino l'entrata in scena dell'FBI e della CIA, nonché di ulteriori componenti dell'Organizzazione nera, come Vermouth, Kir, Chianti e Korn.Così, Conan, con l'aiuto di Ai Haibara, Shuichi Akai e Jodie Starling dell'FBI, continua la sua caccia agli «uomini in nero», alla ricerca dell'antidoto che lo renderà nuovamente un ragazzo di 17 anni.Wikipedia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ok, si è caricato. All'inizio credevo che fosse una specie di Manga-Anime a parte che riassume la storia, non avevo capito che intendevi gli utenti. :''D Anche chi recensisce dopo pochi episodi è stupido: Come fai a commentare se non sai la fine? E questo succede anche con Anime da 12 episodi. Gente che lascia una recensione dopo 5. Ok. Già , che nervi... Anche se io avrei recensito 5 cm per second dopo 10 minuti al massimo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Infatti... Anche se per 5 cm al secondo avevo ragione... A molti piace Clannad, ma a me gli occhi di tutti personaggi fanno schifo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.