Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 A settembre incomincierò a vedere L'attacco dei giganti per dire se è un capolavoro (come dicono molti), o uno schifo (come dicono alcuni) Intanto aspetto AoT in autunno. Lo devo far vedere a mio padre, dato che gli è piaciuto il film. Spero che non lo facciano come SAO all'1 di notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Se lo fanno tardi lo guardo al PC, lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Sayaka! Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Cos- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 C'è un bellissimo video con tutti gli ost di Madoka, film compresi, mi sto drogando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 ... Ah, Dark, non doveva venire una nuova elementale? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Scst se sono sparitoh, mi avevano chiamato ...Ah, Dark, non doveva venire una nuova elementale?Tildetildedragonaitpicaciustolchicianinchiubetahconcontrattopixellosoventiventidueduetildetilde! Cmq è vero, chissà quando verrà Ho visto che nel profilo vecchio avevo fra gli amici la nuova elementale, quindi forse qualche volta avevamo parlato, però non mi ricordo nulla Vadociap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ho visto che nel profilo vecchio avevo fra gli amici la nuova elementale, quindi forse qualche volta avevamo parlato, però non mi ricordo nulla Interessante... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Qualcuno su DeviantArt ha nominato la mia gatta (click) per il ''Gatto del giorno''. Oh. Ma wat :'D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Secondo te ce la farò ad arrivare a 365? Gianni Morandi si fa una foto al giorno da tanto, tanto tempo, quindi penso di si https://www.facebook.com/giannimorandiofficial/photos_stream Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Evvai! A quella di oggi devo aggiungere ''Foto di Anna''. (?) E se qualcuno commenta devi scrivere:"Un abbraccio" Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 D'ora in poi commenterò tutti i post di Gianni Morandi finchè non mi risponde (?)Perchè Gianni risponde ad uno ogni mille (?)>https://www.youtube.com/watch?v=gKo9naVHg2Q Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Purtroppo arrivo sempre tardi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Attiva le notifiche. Ottima idea Vogliamo Gianni Morandi a cantare la sigla di Lupin !>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=24jr2x6xB2A Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ho fatto giocare al 10 e lotto i nostri numeri xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Drago, il mio migliore amico è appassionato di SAO, ha detto che la novel della terza serie sta durando solo un arco di avvenimenti quanto tutti quelli già pubblicati, ci vorrà molto e di sicuro sarà un 24 episodi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 A me interessa che la annunciano, poi può iniziare quando vuole.C'è chi dice che inizierà nell'estate 2016 ma sono vociDicono che la trama sia questa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 A me interessa che la annunciano, poi può iniziare quando vuole. C'è chi dice che inizierà nell'estate 2016 ma sono voci Dicono che la trama sia questa Sembra macabro, mi piace c: Ma di sicuro kirito farà tutto in bene dell'onesta, la giustizia etc -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Sembra macabro, mi piace c:Ma di sicuro kirito farà tutto in bene dell'onesta, la giustizia etc -w-E' ovvio lalViva le theme di SAO ! (?)>https://www.youtube.com/watch?v=5oxeXLrOedYIl potere dell'amicizia risolve sempre tutto. O non è il caso di SAO?Beh, nel primo arco narrativo no, negli altri forse Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ma no, hanno fatto due estrazione e le ho perse entrambe, devo stare attento alle iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ma no, hanno fatto due estrazione e le ho perse entrambe, devo stare attento alle iniziative Segui il programma lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Io come notifica per le mie amiche uso >https://www.youtube.com/watch?v=RbJuu6P9PbIUna delle mie ost preferite in assoluto è >https://www.youtube.com/watch?v=VZHej5MEYFwRagazzi, siete morti? Oggi che sono tornato voglio party hard (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=a-hA5YgsZ7s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Una delle mie ost preferite in assoluto è >https://www.youtube.com/watch?v=VZHej5MEYFwA me non piaceva lal>https://www.youtube.com/watch?v=a-hA5YgsZ7sEcco cos'è Cercavo questa cosa da tempo xDQuesta è una delle mie OST preferite *-*>https://www.youtube.com/watch?v=HBnC5E3oz8c Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.