Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Brava (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Dì che Anna è la moglie del tuo cantante preferito (?) Lal https://m.facebook.com/home.php?refsrc=http%3A%2F%2Fwww.google.it%2Fsearch&refid=8&_rdr#!/OriginalAnimeParody/photos/a.240366022663165.67133.240331762666591/1020609107972182/?type=1&source=48 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ragazzi, dovete donare un euro per una buona causa Ci sono tanti bambini e ragazzi in questo mondo che non possono imparare tante coseDona un euro a #DarkNonSaGraficare al numero verde 232320 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ho scoperto solo adesso che ci sarà una seconda stagione dell'attacco dei giganti lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ho scoperto solo adesso che ci sarà una seconda stagione dell'attacco dei giganti lal Era ovvio, il finale non conclude niente di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 E poi il Mango continua. :v Adesso è tutto un parlare di politica. Non seguo le scan, ma mi sembra tutto incentrato su Historia, il padre ed Eren. Poi magari mi sbaglio, lal. Io credevo che finisse lì, già 24 episodi sono uno spreco di tempo, se devo guardare anche la seconda serie, puah (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Fai come me: Guardala per insultarla! E' sempre la cosa migliore da fare (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Sto guardando TG Root A per questo. (Dark se fai le battute sul telegiornale ti strozzo) Sono solo al secondo episodio e già non ne posso più, ma devo arrivare alla fine. So già che nella recensione che scriverò inserirò la parola ''me*da'' per descrivere la serie. O almeno per ora, poi magari migliora e non è il caso.Oddeo, episodio 2.''Tizio: Ehi Tizia, sono un tuo superiore, puoi parlarmi con più rispetto?Tizia: E' una cosa inutile.''Nel vero Giappone la avrebbero già fustigata. Scommetto che è di 24 episodi, giusto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Sto guardando TG Root A per questo. (Dark se fai le battute sul telegiornale ti strozzo) Sono solo al secondo episodio e già non ne posso più, ma devo arrivare alla fine. So già che nella recensione che scriverò inserirò la parola ''me*da'' per descrivere la serie. O almeno per ora, poi magari migliora e non è il caso.Oddeo, episodio 2.''Tizio: Ehi Tizia, sono un tuo superiore, puoi parlarmi con più rispetto?Tizia: E' una cosa inutile.''Nel vero Giappone la avrebbero già fustigata. Io l'ho visto da un bel po' e non mi è piaciuta, troppe cose fatte a caso e non spiegate owoL'unica cosa decente è unravel acoustic (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Io sto riguardando tutto psycho pass perché non ho voglia di iniziare nuovi anime :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 12. Mi ero confuso con Tgcom 24 *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Io ho un bel po' di roba da vedere, asdhttp://www.animeclick.it/SchedaUtente.php?utente=44842&load=listaanime&act=list&t=davedere#menu2 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Owari no Seraph all'inizio sembra figo, ma dopo diventa un classico Anime nella media. Non ti aspettare nulla di che. xD Avrà una seconda serie in ottobre. Maledette seconde serie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Guardate tutti Hetalia, Hetalia è un Anime fantastico :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Guardate tutti Hetalia, Hetalia è un Anime fantastico :-) Quanti episodi sono ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Quanti episodi sono ? La prima serie ha 52 ep, se vuoi ti passo i torrenti. Le altre serie non ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 La prima serie ha 52 ep, se vuoi ti passo i torrenti. Le altre serie non ricordo. Sono tanti Non ho torrent nel pc xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Durano 4/5 minuti ciascuno. Anche meno. Gli ep con la sigla finale diversa sono very bll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Durano 4/5 minuti ciascuno. Anche meno. Ah, ecco xD Vedrò di farci un pensiero Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Sayaka! Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale! Ho sognato che HomuHomu diventava Homucifer e si separava dalla sua forma umana, che era la sua parte buona. Homucifer intrappolava Godoka non so dove, e io, Drago e Dark dovevamo salvarla. Homucifer uccide Mami, Sayaka e Kyoko (à§_à§) e Homu umana cercava di aiutarci ad eliminare Homucifer, ma quest'ultima la uccide prima che possa farlo, e Dark, Drago e Homucifer scompaiono. Io corro per tutta la villa (eravamo in una specie di villa ) cercandoli, e ci metto ore a trovarli.Alla fine trovo Dark e Drago che stavano liberando Godoka facendola ridiventare umana, Homucifer scompariva per sempre e MamiKyoSaya erano ritornate in vita. Tutti avevano la situazione sotto controllo, mentre io pensavo che sarebbero morti tutti se non li andavo ad aiutare.Mi hanno trollato nel sogno. C'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ma- :'D Ah, dimenticavo, mentre correvo i miei genitori venivano e dicevano di dovermi portare a casa, e io dicevo che dovevano aspettare perchè dovevo fare una cosa. Alla fine del sogno, quando si era risolto tutto, esco dalla villa e trovo mia madre a camminare girando in tondo e mio padre steso sul marciapiede col costume da bagno a prendere il sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Tuo padre direi che ha vinto. Aveva anche gli occhiali da sole (?)Il set di Dark è una cosa bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ieri ho trovato un doujinshi yuri dove Mami era un chibi e dava a Kyoko una pozione che faceva spuntare orecchie e coda da gatto e l'aveva obbligata ad andare da Sayaka a dichiararsi. Dato che Kyo aveva paura entrare a casa di Sayaka l'inchiubetah suonava il campanello al posto suo (sono morto a quella parte lal) e Mami chibi si infilava nel suo zaino x''Era troppo tenero, alla fine le orecchie spuntavano anche a Sayaka Almeno questo è quello che ho capito, lal In Tokyo Ghoul c'è un Pg pazzo e sadico che adora la morte, mi ricorda te. (?)Io sono un pazzo sadico e adoro la morte? Ma quando mai... eheheh... *squarta gente random* E dice di non saper graficare. Madonna pagherei per fare dei set decenti. Se lo dice di nuovo gli mandiamo il tizio con la motosega e la sua assistente (?)Seriamente, quel set è troppo bello. Cmq, ritornando ai pazzisadici, ieri ho visto un film dove c'era uno che si divertiva a rompere gli arti alla gente, a crocifiggerli e ad impiccarli ripetutamente, che bellezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.