Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scoperto solo adesso che ci sarà  una seconda stagione dell'attacco dei giganti lal


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi il Mango continua. :v

 

Adesso è tutto un parlare di politica. Non seguo le scan, ma mi sembra tutto incentrato su Historia, il padre ed Eren. :fg:

Poi magari mi sbaglio, lal.

Io credevo che finisse lì, già  24 episodi sono uno spreco di tempo, se devo guardare anche la seconda serie, puah :fg: (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fai come me: Guardala per insultarla! :mki:

E' sempre la cosa migliore da fare (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto guardando TG Root A per questo. (Dark se fai le battute sul telegiornale ti strozzo) Sono solo al secondo episodio e già  non ne posso più, ma devo arrivare alla fine. :fg:

So già  che nella recensione che scriverò inserirò la parola ''me*da'' per descrivere la serie. O almeno per ora, poi magari migliora e non è il caso.

Oddeo, episodio 2.

''Tizio: Ehi Tizia, sono un tuo superiore, puoi parlarmi con più rispetto?

Tizia: E' una cosa inutile.''

Nel vero Giappone la avrebbero già  fustigata. :fg:

Scommetto che è di 24 episodi, giusto ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto guardando TG Root A per questo. (Dark se fai le battute sul telegiornale ti strozzo) Sono solo al secondo episodio e già  non ne posso più, ma devo arrivare alla fine. :fg:

So già  che nella recensione che scriverò inserirò la parola ''me*da'' per descrivere la serie. O almeno per ora, poi magari migliora e non è il caso.

Oddeo, episodio 2.

''Tizio: Ehi Tizia, sono un tuo superiore, puoi parlarmi con più rispetto?

Tizia: E' una cosa inutile.''

Nel vero Giappone la avrebbero già  fustigata. :fg:

Io l'ho visto da un bel po' e non mi è piaciuta, troppe cose fatte a caso e non spiegate owo

L'unica cosa decente è unravel acoustic (???)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12.

Mi ero confuso con Tgcom 24 *fuggw*

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Owari no Seraph all'inizio sembra figo, ma dopo diventa un classico Anime nella media. Non ti aspettare nulla di che. xD

Avrà  una seconda serie in ottobre.

Maledette seconde serie :mki2:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate tutti Hetalia, Hetalia è un Anime fantastico :-)

Quanti episodi sono ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima serie ha 52 ep, se vuoi ti passo i torrenti.

Le altre serie non ricordo.

Sono tanti :mki2:

Non ho torrent nel pc xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Durano 4/5 minuti ciascuno. Anche meno.

Ah, ecco xD

Vedrò di farci un pensiero

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sayaka! :stupid:

Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale!  :stupid:

Ho sognato che HomuHomu diventava Homucifer e si separava dalla sua forma umana, che era la sua parte buona. Homucifer intrappolava Godoka non so dove, e io, Drago e Dark dovevamo salvarla. Homucifer uccide Mami, Sayaka e Kyoko (à§_à§) e Homu umana cercava di aiutarci ad eliminare Homucifer, ma quest'ultima la uccide prima che possa farlo, e Dark, Drago e Homucifer scompaiono. Io corro per tutta la villa (eravamo in una specie di villa :fg: ) cercandoli, e ci metto ore a trovarli.

Alla fine trovo Dark e Drago che stavano liberando Godoka facendola ridiventare umana, Homucifer scompariva per sempre e MamiKyoSaya erano ritornate in vita. Tutti avevano la situazione sotto controllo, mentre io pensavo che sarebbero morti tutti se non li andavo ad aiutare.

Mi hanno trollato nel sogno. C'è. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma- :'D

Ah, dimenticavo, mentre correvo i miei genitori venivano e dicevano di dovermi portare a casa, e io dicevo che dovevano aspettare perchè dovevo fare una cosa. Alla fine del sogno, quando si era risolto tutto, esco dalla villa e trovo mia madre a camminare girando in tondo e mio padre steso sul marciapiede col costume da bagno a prendere il sole.

:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho trovato un doujinshi yuri dove Mami era un chibi e dava a Kyoko una pozione che faceva spuntare orecchie e coda da gatto e l'aveva obbligata ad andare da Sayaka a dichiararsi. Dato che Kyo aveva paura entrare a casa di Sayaka l'inchiubetah suonava il campanello al posto suo (sono morto a quella parte lal) e Mami chibi si infilava nel suo zaino x''


Era troppo tenero, alla fine le orecchie spuntavano anche a Sayaka :mki:


Almeno questo è quello che ho capito, lal :fg:


 




In Tokyo Ghoul c'è un Pg pazzo e sadico che adora la morte, mi ricorda te. (?)




Io sono un pazzo sadico e adoro la morte? Ma quando mai... eheheh... *squarta gente random* :stupid:


 




E dice di non saper graficare. :(


Madonna pagherei per fare dei set decenti. :(




Se lo dice di nuovo gli mandiamo il tizio con la motosega e la sua assistente :( (?)


Seriamente, quel set è troppo bello. :fg:


 


Cmq, ritornando ai pazzisadici, ieri ho visto un film dove c'era uno che si divertiva a rompere gli arti alla gente, a crocifiggerli e ad impiccarli ripetutamente, che bellezza :mki:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...