Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Che carine. Kyoko si chiudeva ogni minuto in bagno per parlare con Mami lal Guarda se non ti assomiglia quello/a con le cuciture rosse al braccio. (?) >https://www.youtube.com/watch?v=I_c7xiRZw_0 Sono io. Woo. Il rumore che facevano le ossa spezzate era bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Se prende parte ad altri combattimenti sadici così te li passo. Assolutamente. La parte dove lui/lei taglia il braccio alla tizia mentre stavano per prendersi per mano è stupenda. Che c'è di meglio di torturare qualcuno davanti a un suo amico? (credo siano amiche da come si comportano, in caso contrario questa è una delle mie solite figure di medra, yeee ) ♥ Mio padre era inorridito e voleva cambiare canale, io l'ho fermato e continuavo a guardare quello che faceva. Ah, inoltre li smembrava e li metteva dentro delle casse e alcune le incartava anche Questo è proprio il genere di film che ti tiene incollato allo schermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Paru, se mi dai i big money ti insegno a graficare (???) Miki, grazie per i coplimenti~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Preferisco imparare a disegnare. Io a natale se racimolo abbastanza soldi compro la tavoletta grafica (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Cmq, Darkpersonalità oskuradimanuelcolsetdisaiacaherscieltobiereddark! Paru, se mi dai i big money ti insegno a graficare (???) Miki, grazie per i coplimenti~Ma poverina, insegnaglielo gratis, non riceve neanche uno stipendio dal capo (?) Ancora meglio, sono sorelle! Oh mio dio! E' la cosa più bella del mondo Quel tizio/a ha la mia fottuta stima. Ti ricordi il nome?Sono i film che piacciono a mio padre. Era uno di quei film sulla polizia dove a volte c'è gente psicopatica e non poco, credo sia Criminal Minds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Sinceramente non ho ancora capito se è maschio o femmina, ma fa niente. xD Ma tanto a chi importa, ha la mia stima comunque. Comunque a me sembra maschio, ma è solo una mia impressione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Vabbé, ti rappresenta meglio, dato che usi il maschile pur essendo femmina. (??)Esatto (?)Magari anche lui/lei fa così (?) >https://www.youtube.com/watch?v=tTQU6tXZ0K0E' un figo con quel motorino xDCmq da 0:19 a 0:24 sono morto LALQuanto amo gli OST di Madoka con le voci minacciose di sottofondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 SeraSempre meglio della nuova siglahttps://www.facebook.com/iPantellasOfficial/videos/10155763152890648/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Sera Tildetildedragonaitpicaciustolchicianinchiubetahconcontrattopixellosoventiventidueduetildetilde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Tildetildedragonaitpicaciustolchicianinchiubetahconcontrattopixellosoventiventidueduetildetilde! Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 MUORO silvy! lo sai che in italia ti coltivano? c'è la silvicoltura *fuggw*Sono scomparsi i PP. Vero Questa è colpa di Homucifer, il mio era un sogno premonitore (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Sono scomparsi i PP. Forse stasera si riprende la storia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Momento. Ora che ci penso, ieri, giocando col cellulare ho scritto 666 e facevo finta di fare il numero per prendere in giro mia madre. Quando stavo per cancellarlo, sbaglio e mi parte la chiamata.Cacchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ogni anno in chiesa fanno il campo scuola (una specie di vacanza) per quelli dalla 3° media in su, e ogni anno vanno in molte città della Sicilia, tra cui Monreale, giuro che scoprirò l'indirizzo del capo entro l'anno prossimo e andrò a casa sua vestito da incubetah Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Se lo fai ti abbraccio e ti costruisco una statua sul Monte Bianco. Poi verrò anche sul Monte Bianco e la vedrò Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ti pago il viagg- No aspetta, quello te lo paghi da solo, sono tirchio. Va bene xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ti ha risposto Satana? Io ero curioso di sentire chi rispondeva, ma mia madre mi ha levato il cell e ha interrotto la chiamata. Comunque la chiamata è partita lo stesso, e questo fatto, insieme ai messaggi di Drago e a Walpurgis, è un segno che qualcosa andrà davvero storto. Magari muoro, yeee (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ogni anno in chiesa fanno il campo scuola (una specie di vacanza) per quelli dalla 3° media in su, e ogni anno vanno in molte città della Sicilia, tra cui Monreale, giuro che scoprirò l'indirizzo del capo entro l'anno prossimo e andrò a casa sua vestito da incubetah Bravissimo. Porta anche il contratto pixelloso Se lo fai ti abbraccio e ti costruisco una statua sul Monte Bianco. Io gli costruisco una statua di succo vegetale Ti pago il viagg- No aspetta, quello te lo paghi da solo, sono tirchio. Cattivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 MUORO 2 VOLTEsparatemi.ho messo la faccina da ebete in una recensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Bravissimo. Porta anche il contratto pixelloso Ovvio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ci tengo ai miei soldi. La tirchiaggine è una brutta cosa, bimba mia. Non si fa, non si fa. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Cattivo. Gli servono per comprare manga con nomi poco belli Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 C'è crisi oh, ti pare che vado a sperperare i miei soldi alla gente? Seriamente, io ho un alto livello di tirchiaggine e media avidità . Non presto soldi manco ai miei genitori. Ma Vabbuò, nessuno è perfetto, tu sei tirchia e io mi inc*zzo facilmente TROPPO FACILMENTE. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ma Vabbuò, nessuno è perfetto, tu sei tirchia e io mi inc*zzo facilmente TROPPO FACILMENTE. (?) E io ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Paru, il tizio ti TG con le cuciture sulle braccia è maschio~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.