Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Paru, il tizio ti TG con le cuciture sulle braccia è maschio~ COSA. Credevo fosse femmina! D: Ma nel dubbio usavo entrambi in generi. D: DDDD: Intendete il tizio sadicopazzo di prima? Allora avevo ragioneh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 COSA. Credevo fosse femmina! D: Ma nel dubbio usavo entrambi in generi. D: DDDD: Ha la voce da maschio .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 E io ? Non saprei Secondo te che difetto hai? (?) O_O Non ti spaventareh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Non saprei Secondo te che difetto hai? (?) Nessuno *fuggw* Non ne ho idea ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Nessuno *fuggw* Non ne ho idea ... E' un difetto spaventare il capo con mp minatori? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Secondo voi è maschio o femmina ? E' un difetto spaventare il capo con mp minatori? (?)No, quello è un pregio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 MA COSA AHAHAHmi è venuta voglia di formaggio ricorda che il parmigiano non si taglia, si scaglia! [cit. pubblicità sceme] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Sarò sordo ma la sento femminile. SU wikipedia dice che il doppiatore è maschio .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Gazelle per me è femmina, ma ufficialmente è maschio. Se è femmina, è carina anche xD Io ho sempre creduto che fosse femmina, infatti i doppiatori nabbi gli avevano messo una voce femminile... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Secondo voi è maschio o femmina ? Mi sembra maschio Ma dato che chi sembra maschio è femmina e viceversa, è femmina (?) No, quello è un pregio Ah, ok (?) E trovati un difetto allora, oh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Mi sembra maschio Ma dato che chi sembra maschio è femmina e viceversa, è femmina (?) Ah, ok (?) E trovati un difetto allora, oh (?) E' maschio In realtà oltre ad essere schizzinoso nel mangiare non ho molti difetti. Mia madre dice che sono testardo (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 E lui cosa è? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 E' maschio In realtà oltre ad essere schizzinoso nel mangiare non ho molti difetti. Mia madre dice che sono testardo (?) Ah Allora hai il difetto di essere testardo (?) Ricapitoliamo i difetti: Drago: testardo Me: incazzosa Paru: tirchia E tu, Dark? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 E lui cosa è? :/ Maschio penso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 E lui cosa è? :/ A me sembra maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ricapitoliamo i difetti: Drago: testardo Me: incazzosa Paru: tirchia E tu, Dark? (?) Io ho poca autostima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Vogliamo parlare di Pico, Chico e Coco? Pls, sono l'emblemma dei trap. Oppure lui di Ranpo Kitan. AWWWWWWWWWWWWW *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Secondo me nel film diventa trans, è inquetante (?)O QUESTO COSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Io ho poca autostima Poor (?) Quindiiihh... Paru: tirchia Drago: testardo Dark: senza autostima (?) Me: incazzosa Il difetto del capo è di avere la connessione lenta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Vado, a dopo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Il capo è uno sfruttatore di minori. Brava, sei stata capace di trovare una risposta che non ho saputo trovare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Il maschio/un po' femmina più bello di tutti rimarra sempre lui *-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Vadoforsetornoforsenociap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 VadoforsetornoforsenociapA dopoByron Love è uno dei best Pg di tutto Inazuma. Sicuramente Un altro mio difetto è che devo sapere per forza tutto lalPer questo sono un ottimo stalker...Ma xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Esiste anche Shown con ''(female)''. E forse anche Jude. Ma noo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.