Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Avete letto la discussione sul mercatino? c_c

Si, senza le mie 59 doll non valgo niente

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tsk, anche di più :(


https://it.what-character-are-you.com/d/it/3225/0.html


 



Sei

pazzo al 90%! Che il circo dei fenomeni da baraccone cominci!

Fate strada, stai arrivando! Non te ne importa niente di quello che gli altri pensano di te. Fai le tue cose, ti vesti come ti pare e dici quello che pensi, non importa quanto tutto ciò sia assurdo! Già ... se la tua reputazione è rovinata, puoi vivere senza inibizioni!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di te non cambierà  mai il tuo essere uno spirito libero! Non ti lasci limitare, né fisiologicamente né psicologicamente. Per te i limito non sono altro che parole e per te la libertà  è il bene più importante. Con il tuo atteggiamento incoraggi molte persone.

Avete letto la discussione sul mercatino? c_c

Nou :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi mancheranno le bambole. q_q

Miracolo !

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di te non cambierà  mai

il tuo essere uno spirito libero!

Non ti lasci limitare, né fisiologicamente né psicologicamente. Per te i limito non sono altro che parole e per te la libertà  è il bene più importante. Con il tuo atteggiamento incoraggi molte persone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 



Sei

pazzo al 44%! Con te non ci si annoia mai!

La maggior parte delle volte sei una persona normale. In tal modo riesci a inserirti nella massa, ti lasci andare e non attrai attenzione. Ma i tuoi amici più cari sanno cosa si nasconde dentro di te: un vero folle! Hai così tante energie e idee folli dentro di te! Aspettano solo di poter emergere in superficie!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mica tanto :stupid: (?)


https://it.what-character-are-you.com/d/it/3107/0.html





Il tuo cervello è

bravissimo a concentrarsi!

Il tuo cervello ha la capacità  di concentrarsi su di un singolo compito per ore. Infatti, sebbene la noia sia un problema per moltissime persone, a te capita molto raramente di annoiarti. Se qualcosa ti interessa davvero, niente ti ferma!
 




 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare sì.

Mi godo un breve momento di gloria. :fg:

2dkmyw6.png

Io non venderò le mie doll

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Ne avevo tante.

 

Poi le perdi. Non vale la pena venderle e diventare uno schifoso riccone? (?)

Ho dato l'anima per avere tutte quelle doll :(

Molte di quelle non le ho prese in meratino, le ho ricavavte duramente

Io questi PP me li terrò, magari fanno un titolo tipo GU (?)

E poi diventa mezza PM gu ? Non credo xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hiba, c'è un modo per venderle tutte insieme ?


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo so. Io ho fatto una per una.

 

Se vai sul mercatino ti dice quanto valgono in tutto. Quanto ti da?

175

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio obbiettivo da quando sono qui è quello di avere più doll di tutti, ci stavo riuscendo, ero secondo, mi si spezza il cuore


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Missigno, Mewtwo, Flygon... perchè ? :(


Da quando sei qui? :patpat:

2 anni e 7 mesi

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mannaggia, ho la connessione un po' lenta, devo vendere un mucchio di doll.


Dina (colui che ha più doll), ci metterà  una vita a vendere 127 doll, e diventerà  ultra milionario


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 16 settembre programmo un party hard per i miei 1000 giorni qui, sul forum


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arriverò a 201 PP


Almeno voglio la soddisfazione di essere in classifica, non so se ci riesco visto che tutti adesso stanno vendendo le doll

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...