Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Ho trovato un video che ha 666 visualizzazioni. :fg:

Ora ne ha 667

Il mio ricordo di essere stato Silver User se ne va :mki2:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi lol, tutti a disperarsi per punti elettronici che non servono a niente :rotfl:

Dei PP non me ne frega niente, sono le doll :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho voglio di giocare a osu (?)

Perchè mi volete far piangere :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo un test il mio vero nome dovrebbe essere Carlotta. Cos. :fg:

Charlotte (?)

Mi dedico questa canzone :(

 

>https://www.youtube.com/watch?v=vvuOw8Z0Pwg

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pffff


https://it.what-character-are-you.com/d/it/3147/0.html



La tua anima è

di una cattiveria disumana!

Sei una creatura dell'inferno! Cosa c'è di sbagliato con te? Forse hai bisogno di una terapia. Con i tuoi pensieri negativi ti rendi la vita difficile!


Charlotte (?)




Giusto (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi quando vuoi ^^

Hiba ti ara *fuggw*

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che brutti nomi, lal




Il tuo vero nome è:

Mariella

Il tuo nuovo nome ha qualcosa di speciale - dirlo ad alta voce gli dà  un tono molto musicale. Vivi la tua vita con un sorriso sul volto e riesci sempre a essere ottimista, anche quando le cose non sembrano andare per il verso giusto.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti offendi se d'ora in poi ti chiamo Mariella? :stupid:

Si

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma mi pare ovvio. I gatti sono gli animali più belli del mondo. :(


https://it.what-character-are-you.com/d/it/3019/0.html



Sei un

amante dei gatti!

Per molti versi, assomigli molto ad un gatto. Sei una persona indipendente e non permetti mai a nessuno di metterti i piedi in testa. Ti piace avere a disposizione del tempo libero e ami schiacciare un bel pisolino pomeridiano. Se stai pensando di prenderti un animale domestico, prova con un gatto - siete davvero fatti l'uno per l'altro.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualsiasi momento della giornata tranne dopo cena sì. xD

Io forse non posso domani pomeriggio

Se di mattina sei qui, ci vediamo su osu (???)

Sei un po' per l'uno e un po' per l'altro! In qualche modo sembri aver trovato l'equilibrio perfetto tra l'apprezzamento per i gatti e quello per i cani. Sei il tipo che ama uscire e incontrare nuove persone, ma ogni tanto ti piace stare per un po' da solo e trascorrere il tempo a fare esattamente quello che vuoi fare. A seconda di come ti senti in un preciso momento, potresti essere un amante dei cani e poi subito dopo un amante dei gatti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CHE BELLO, POSSO SQUARTARE LA GENTE :mki: (?)


https://it.what-character-are-you.com/d/it/3049/0.html



Saresti dovuta diventare

un chirurgo!

Con la tua attenzione ai dettagli e le tue abili mani, saresti stata un grande chirurgo! Probabilmente saresti la persona che si occupa di tutte le operazioni estetiche per le star di Hollywood. Hai talento e punti sempre alla perfezione.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...