Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Mi hanno lasciato la doll di Rocco :mki:

 

La pokèball no :(, fu la mia prima doll

Quel giorno dissi: "Questa è la mia prima doll, e sarà  la prima di una lunga serie" [semicit. Mark Evans]


tumblr_n2jrsaGuCl1tqt6aho4_r1_500.gif

 

Vado a letto, a domani ciap à§_à§

Bye

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono il 10° utente con più PP al momento



 

Posso fare un cat-spam? (?)

 

Si :(


Ben 53 utenti con più di 100 PP lal

E saranno molti di più

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WUT


https://it.what-character-are-you.com/d/it/2961/0.html



Morirai durante

Una maratona di feste!

Non ne hai mai abbastanza di tequila, long drink e di stare alzata fino alle 4 del mattino. Quindi decidi di iscriverti a una maratona di feste! Alla fine della settimana però ti senti come se avessi esagerato un po'. Il DJ stava veramente spaccando di brutto...sì, la tua testa.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

WUT

https://it.what-character-are-you.com/d/it/2961/0.html

Morirai durante Una maratona di feste! Non ne hai mai abbastanza di tequila, long drink e di stare alzata fino alle 4 del mattino. Quindi decidi di iscriverti a una maratona di feste! Alla fine della settimana però ti senti come se avessi esagerato un po'. Il DJ stava veramente spaccando di brutto...sì, la tua testa.

 

Muoio :'D

 

Morirai

A causa di un incidente nella doccia!

Se fossi un po' meno amante del pulito, potresti essere ancora viva! Ogni mattina ti trascini giù dal letto fin dentro la doccia. Sarà  come un brutto film: quasi al rallentatore rovescerai lo shampoo, ti abbasserai per raccoglierlo, batterai la testa sulla doccia mentre ti alzi e perderai conoscenza mentre con la mano apri l'acqua bollente al massimo. Morirai bollita nella tua stessa doccia. Siamo spiacent

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stranamente mi esce sempre il mio colore preferito lal

https://it.what-character-are-you.com/d/it/3045/0.html

Il colore della tua aura è il rosso! La tua aura ci dice che sei pieno di energia! L'energia repressa dentro di te indica anche che ti porti dentro dei conflitti irrisolti. Tuttavia, grazie alla tua forza e alla dura educazione, siamo sicuri che riuscirai a risolvere le cose e a condurre la tua vita verso un'aura più luminosa.

 

Muoio :'D

 

Morirai A causa di un incidente nella doccia! Se fossi un po' meno amante del pulito, potresti essere ancora viva! Ogni mattina ti trascini giù dal letto fin dentro la doccia. Sarà  come un brutto film: quasi al rallentatore rovescerai lo shampoo, ti abbasserai per raccoglierlo, batterai la testa sulla doccia mentre ti alzi e perderai conoscenza mentre con la mano apri l'acqua bollente al massimo. Morirai bollita nella tua stessa doccia. Siamo spiacent

 

MORIRAI BOLLITO :mki2: (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lal




Il colore della tua aura è

il rosa!

La generosità , le attenzioni e l'amore sono le parole che ti descrivono meglio! La tua aura indica che hai trovato l'equilibrio migliore tra il tuo essere materiale e le tue esigenze spirituali. Sei più sensibile verso il tuo ambiente rispetto agli altri. L'aura rosa è molto rara! Sei una persona speciale, ricordatelo sempre!

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COS. LOL


https://it.what-character-are-you.com/d/it/3095/0.html



brumm.jpg



Tu sei

Brontolo!

Il gatto brontolone "Grumpy Cat" non è niente al tuo confronto! Ti basta un solo sguardo e puoi ridimensionare chiunque. Per fortuna, i tuoi amici sanno che sotto sotto non sei cattivo/a e che ti importa di loro. Forse dovresti ogni tanto provare a sorridere agli altri, a loro farebbe sicuramente piacere!
 




 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi la sapete la vostra ora di nascita? (?)

E' sul libretto di quando nasci, puoi chiedere a tua madre, se lo ricorderà  sicuramente.

Io verso l'1 di notte

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io alle 12:03. Me l'han detto talmente tante volte che non riesco a dimenticarlo.

Io precisamente all'1:10

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo andare a letto, resto ma il cat-spam lo continuo domani. :(

Bye

 

Vado anche io :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos

https://it.what-character-are-you.com/d/it/2863/0.html

In francese il tuo nome significa "Il donatore di forza / la donatrice di forza" Sei un sostegno per molte persone e un grande esempio. Non ti lasci intimidire facilmente e sei la calma in persona. Attraverso la tua sovranità  hai un sacco di successo, sia nella vita privata che professionale. La tua forza mentale è impressionante.

Bye

 

Vado anche io :(

Bai :(

Devo andare a letto, resto ma il cat-spam lo continuo domani. :(

Aspè, quindi stai ancora o noh? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"L'indomito / l'indomita"

Sei una persona molto intelligente. La tua cultura generale è impressionante e hai la capacità  di imparare velocemente nuove cose. È onorevole come condividi in modo umile la tua cultura con gli altri.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa diavolo x'''

https://it.what-character-are-you.com/d/it/2867/0.html

 

 

erg_fish.gif
Il tuo nome significa Giullare Perenne. Non puoi fare a meno di far ridere gli altri. Sei il tipo di persona che ha una battuta scherzosa pronta per ogni occasione e che vede sempre il lato divertente di ogni situazione. E non è solo il tuo senso dell'umorismo a renderti popolare, ma anche il tuo atteggiamento disinvolto e il tuo naturale ottimismo.

:fg:

https://it.what-character-are-you.com/d/it/2913/0.html

La tua vita viene rappresentata dal film "Nightmare – Dal profondo della notte"! Sei un cacciatore! Un cacciatore nei sogni delle persone che sono responsabili per la morte. La vendetta ti comanda e la tua mente pazza ti suggerisce cose tremende. Cerca di ritornare lucido!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha funzionato, sono vivo!

Adesso ho materiale per le prossime, umh, sette ore.

Ho i numeri dal 2 al 6 di ''Cronache del regno della Fantasia''. Mi manca il primo.

E devo anche finire ''Principesse del regno della Fantasia'' di cui ho solo 2 e 4.

Piango.

(Fino a qualche anno fa andavo matto per i libri di Geronimo e Tea Stilton)

Che bello :mki:

Se dovessi avere bisogno dimmelo, che ti proteggo dalle forze maligne (?)

 

Io devo leggere e fare il riass di 'ste robe per la scuolah:

Novelleh di Pirandelloh :

L'uomo dal fiore in boccah

Ciaula scopre la lunah

La patenteh

Novelleh di Vergah:

Rossoh Malpeloh

Jelih il pastoreh

Libertà h

Viva l'h (?)

E come robe per conto mio stavo leggendo Ventimila leghe sotto i mari, che però non tocco da più di un anno! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha funzionato, sono vivo!

Adesso ho materiale per le prossime, umh, sette ore.

Ho i numeri dal 2 al 6 di ''Cronache del regno della Fantasia''. Mi manca il primo.

E devo anche finire ''Principesse del regno della Fantasia'' di cui ho solo 2 e 4.

Piango.

(Fino a qualche anno fa andavo matto per i libri di Geronimo e Tea Stilton)

Dovresti avere delle occhiaie molto evidenti :th_sisi:

I libri di Geronimo Stilton sono fantastici lal

Ho di nuovo perso la foto di Gianni Morandi :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quando mai :fg:


https://it.what-character-are-you.com/d/it/2639/0.html


Sei spirituale! Wow! Sei davvero spirituale e possiedi uno speciale atteggiamento verso la vita! Ci sono cose che sono davvero importanti per te e non ti preoccupi di quelle che non contano. Hai le giornate sotto controllo e per questo puoi essere fiera di te stessa!


 


Io come libro di Geronimo ho solo Grande Ritorno Nel Regno Della Fantasia, non ho manco gli altri numeri lal


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quando mai :fg:

https://it.what-character-are-you.com/d/it/2639/0.html

Sei spirituale! Wow! Sei davvero spirituale e possiedi uno speciale atteggiamento verso la vita! Ci sono cose che sono davvero importanti per te e non ti preoccupi di quelle che non contano. Hai le giornate sotto controllo e per questo puoi essere fiera di te stessa!

 

Io come libro di Geronimo ho solo Grande Ritorno Nel Regno Della Fantasia, non ho manco gli altri numeri lal

Grande Ritorno nel Regno Della Fantasia è il nono, credo, io ho i primi 2

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho anche un libro di Geronimo vecchissimo, l'Isola Del Tesoro, me l'ha dato mia nonna che l'aveva da non so quanto :mki:

 

Credo sia l'ultimo...

Infatti è l'ultimo di quella serie

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NO MA PERCHE' :mki2:

https://it.what-character-are-you.com/d/it/2633/0.html

Pensi al 7% come un uomo ed al 93% come una donna! Sei la femminilità  in persona! Una vera venere. Sei scintillante, fashion e chic. Per te fare shopping è un contributo per migliorare il mondo, allo stesso tempo adori quando il tuo corpo perfetto viene ammirato. Ami essere donna e lo dimostri con tutta te stessa.
 
 

'Sti test sparano cazzate, oh :(

Volevo la mente maschile, asd


Drago, tu sei un drago (?)

https://it.what-character-are-you.com/d/it/2617/0.html

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NO MA PERCHE' :mki2:

https://it.what-character-are-you.com/d/it/2633/0.html

Pensi al 7% come un uomo ed al 93% come una donna! Sei la femminilità  in persona! Una vera venere. Sei scintillante, fashion e chic. Per te fare shopping è un contributo per migliorare il mondo, allo stesso tempo adori quando il tuo corpo perfetto viene ammirato. Ami essere donna e lo dimostri con tutta te stessa.

 

 

:(

Pensi al

68% come un uomo ed al 32% come una donna!

Pensi come un uomo, ma riesci a capire i pensieri di una donna. Questo ti rende un compagno comprensivo e un amico. Stai attento a non essere per le donne solo come il miglior amico, ma di essere visto come un vero uomo!

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

:(

Pensi al 68% come un uomo ed al 32% come una donna! Pensi come un uomo, ma riesci a capire i pensieri di una donna. Questo ti rende un compagno comprensivo e un amico. Stai attento a non essere per le donne solo come il miglior amico, ma di essere visto come un vero uomo!

 

Ci scambiamo i risultati? :( (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...