Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si :mki:

ANCHE IO VOLEVO IL DRAGO :mki2:

Sei

un angelo!

In realtà  sulla tua testa dovrebbe esserci sempre un'aureola! Riesci a rallegrare chiunque con il tuo modo dolce e sempre disponibile. I conflitti riesci sempre a risolverli in modo pacifico. Con la tua mano protettiva hai aiutato un sacco di persone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie test, ti voglio bene. :(

https://it.what-character-are-you.com/d/it/2541/0.htm

Sei sciocca al 55%! A volte sei molto confusa! Ok, a volte sei molto confusa e spesso hai bisogno di più tempo degli altri, ma sappiamo che puoi farcela! Dietro quella facciata da tontolona si nasconde un vero genio! Credi in te stessa e alla fine ce la farai!

Angelopika22 è bruttissimo

E allora Fatapika22? E' ancora peggio di Angeloeccetera :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora vado definitivamente.

Bye

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno

Ma se il gold user costerà  di nuovo 75 PP, oltre 100 utenti diventeranno GU, e diventerebbe un titolo troppo comune lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manuel mi ha detto che il GU tornerà  con nuovi vantaggi lal

Oppure costerà  sempre 75, ma ci sarà  un limite di titoli in vendita

Ah, fail

Manuel mi aveva detto che il GU non esiste più xD

Muoio

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Inazuma_Eleven

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello fresco fresco è una femmina. Si chiama Sachiko. (Come la bambina assassina di Corpse Party. D:) Non ci sono demo della sua voce, ma questa è colei che usano come base. (Inizia a 0:35)

top04_chara.png

 

L'altro è un maschio, Cinese, di nome Yuezheng Longya.

Le uniche canzoni che trovo si sentono malissimo, ma vabbé, click.

E compare in questo qui.

11053384_822468691183232_429074709913282

La voce della tizia è troppo bella, ed esteticamente sono stupendi entrambi :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago! :stupid:

 

Anzi, Mariella! :stupid:

Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale!

Mariella no, plis

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tildetildedragonaitpicaciustolchicianinchiubetahconcontrattopixellosoventiventidueduetildetilde! :stupid:

Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde !

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho definitivamente imparato a memoria il soprannome di Paru, di Drago, di Lioco, il mio e quello di Soul :mki:


Se provi a pronunciare tutti i nomi dei personaggi Cinesi di fila altro che treccia alla lingua, ti viene fuori un'acconciatura completa. (?)

LAL.

Mancano solo i fermagli e i mollettoni (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho definitivamente imparato a memoria il soprannome di Paru, di Drago, di Lioco, il mio e quello di Soul :mki:

Quello di Dark è abbastanza semplice

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...