Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Drago, tu sei un drago (?)https://it.what-character-are-you.com/d/it/2617/0.htmlSi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Si ANCHE IO VOLEVO IL DRAGO Sei un angelo! In realtà sulla tua testa dovrebbe esserci sempre un'aureola! Riesci a rallegrare chiunque con il tuo modo dolce e sempre disponibile. I conflitti riesci sempre a risolverli in modo pacifico. Con la tua mano protettiva hai aiutato un sacco di persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Angelopika22 è bruttissimo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Grazie test, ti voglio bene. https://it.what-character-are-you.com/d/it/2541/0.htm Sei sciocca al 55%! A volte sei molto confusa! Ok, a volte sei molto confusa e spesso hai bisogno di più tempo degli altri, ma sappiamo che puoi farcela! Dietro quella facciata da tontolona si nasconde un vero genio! Credi in te stessa e alla fine ce la farai!Angelopika22 è bruttissimoE allora Fatapika22? E' ancora peggio di Angeloeccetera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ora vado definitivamente. Bye Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ora vado definitivamente.ByeBai, a domani Vado anche io, notte a tutti. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Buongiorno ragazzi~Paru, se ci sei batti un colpoh (?)La mia aura è verde, e sono 68uomo/32donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Fino ad adesso c'era mia madre. Allora ce la facciamo una partita? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Come ti chiami? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Giorno Ma se il gold user costerà di nuovo 75 PP, oltre 100 utenti diventeranno GU, e diventerebbe un titolo troppo comune lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Non costerà mai così poco. Il valore dei PP si è notevolmente abbassato, quindi non dovremmo stupirci se il prossimo "GU" costerà diverse centinaia di PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Manuel mi ha detto che il GU tornerà con nuovi vantaggi lalOppure costerà sempre 75, ma ci sarà un limite di titoli in vendita Ah, fail Manuel mi aveva detto che il GU non esiste più xDMuoiohttp://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Inazuma_Eleven Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Sayaka! Lo sai che ci sono due nuovi VOCALOID? Uno è fresco fresco di giornata, l'altro esiste da un po' ma solo oggi è confermato. Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale! Posta nau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Quello fresco fresco è una femmina. Si chiama Sachiko. (Come la bambina assassina di Corpse Party. D:) Non ci sono demo della sua voce, ma questa è colei che usano come base. (Inizia a 0:35) L'altro è un maschio, Cinese, di nome Yuezheng Longya. Le uniche canzoni che trovo si sentono malissimo, ma vabbé, click. E compare in questo qui. La voce della tizia è troppo bella, ed esteticamente sono stupendi entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Il nome del Cinese non riesco a pronunciarlo. Ma idem. Chiamiamolo solo Zheng, è bellissimo (?) *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Salve (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Salve (?) Tildetildedragonaitpicaciustolchicianinchiubetahconcontrattopixellosoventiventidueduetildetilde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Drago! Anzi, Mariella! Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale!Mariella no, plis Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Sembra il nome di un cane. (?) Mi viene fuori ''Iuezhhhhen longhia'' con millemila H aspirate. ROTFL.Anzi, Mariella! ROTFL 2.Adesso siamo Amanda, Mariella, Carlotta e Carlotta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Tildetildedragonaitpicaciustolchicianinchiubetahconcontrattopixellosoventiventidueduetildetilde! Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Oppure Mo Qingxian. Cioè, come cavolo si pronuncia Qingxian? Mi si è intrecciata la lingua. Meglio se non provi a pronunciarlo, fa male (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ho definitivamente imparato a memoria il soprannome di Paru, di Drago, di Lioco, il mio e quello di Soul Se provi a pronunciare tutti i nomi dei personaggi Cinesi di fila altro che treccia alla lingua, ti viene fuori un'acconciatura completa. (?)LAL.Mancano solo i fermagli e i mollettoni (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ho definitivamente imparato a memoria il soprannome di Paru, di Drago, di Lioco, il mio e quello di Soul Quello di Dark è abbastanza semplice Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Anche una tinta, intanto che ci siamo.E una spuntatinah (?)Quello di Dark è abbastanza sempliceSo anche quello di Dark, ho dimenticato di metterlo xDQuello di Candy lo ricordo solo un pò, quelli di Noel e del capohh li scordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.