Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Avete idee per la quarta domanda? xDQuarta e forse ultima domandaGli outspeed vanno di moda, oh. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Avete idee per la quarta domanda? xD Quale maga di Madoka Magica preferisci ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Animu o Mango preferito. (?) Troppo scontata? :c E per chi non piace nessuno dei 4 ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Quale maga di Madoka Magica preferisci ? SEI GRANDE. Animu o Mango preferito. (?) Troppo scontata? :c Se c'è anche la quinta la mettiamo come quinta? E per chi non piace nessuno dei 4 ? Si arrangiano, ne pigliano uno. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 SEI GRANDE. Se c'è anche la quinta la mettiamo come quinta? Puoi metterne anche 128, penso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Kyoko è mia peròQuattro?Dei 4 anime nelle opzioni che metteremo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Kyoko è mia però Io metto Sayaka <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 S'attacca e ne sceglie uno. xD Vado, poi riassumetemi le domande. Ok Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 S'attacca e ne sceglie uno. xD Vado, poi riassumetemi le domande.A dopoh <3A Dark mettiamo Homura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 A dopoh <3A Dark mettiamo Homura?Va bene xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Va bene xD La quinta è quella animanga ed è l'ultima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 La quinta è quella animanga ed è l'ultima? Ehm... ho già inviato, ma non riesco a trovarlo tra i test Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ehm... ho già inviato, ma non riesco a trovarlo tra i test ...Che c**** è successo? In che categoria l'hai messo, test divertenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 ...Che c**** è successo? In che categoria l'hai messo, test divertenti?Si, ma non c'è, ora provo a rifarlo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Non lo trovo neanche io Forse non lo fa perchè devi essere iscritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Sto riscrivendo tutto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 O forse devi mettere le due crocette alla fine prima di fare invia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 O forse devi mettere le due crocette alla fine prima di fare invia...Che crocette ?Ho riscritto tutto, provo ad inviare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Che crocette ? Sono alla fine della pagina... Devi mettere la croce su 'accetto le regole per l'invio e la pubblicazione dei quiz utenti' Forse devi fare così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Sono alla fine della pagina... Devi mettere la croce su 'accetto le regole per l'invio e la pubblicazione dei quiz utenti' Forse devi fare così... A me non c'è niente Tu sei su "Test a profili" ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 A me non c'è niente Tu sei su "Test a profili" ?... ero su quiz a risposta multipla.FAIL. SPARATEMI. Aspè, provo a farlo io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 ... ero su quiz a risposta multipla.FAIL. SPARATEMI. Aspè, provo a farlo io?Ho inviato, ora cerco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Non ricordo neanche la mia email! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Non c'è Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Non c'è Ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.