Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Io non so proprio che mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Basta così (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Basta così (?) Esatto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 http://www.pollsnack.com/my-polls/?item=qhk86jc7Ci sono riuscito ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 http://www.pollsnack.com/my-polls/?item=qhk86jc7Ci sono riuscito ?Che bellezza (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Sono distrutto, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Vadoadopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Vadoadopo Bye Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ho scartato Dark di 900 post in 2 mesi... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 E una. Le descrizioni sono un po' strane per le persone che non ci conoscono xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Io mi diverto.http://www.pollsnack.com/my-polls/?item=qhjso3n1Bravo appassionato, ovviamente lalForse ti piacerebbe questa paginahttps://www.facebook.com/MachecazzovuoiOtaku?fref=ts Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 E una. Hell yeah. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Sono un bravo appassionato. (?)Ad un altra è uscito Stalky-chan.Che reazione ha avuto? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 A mia cugina è uscita Sayaka xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ad un altra è uscito Stalky-chan.Che brava persona Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Che brava persona Vrea brv prsna Ha riso. Ma Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ci sono troppe Sayake in giro. Il mondo è pieno di psicopatici. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Sayaka, perché non lo fai fare a tua madre? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Sayaka, perché non lo fai fare a tua madre? xD OH CRISTO. NON CI AVEVO PENSATO. TI ADOROH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Mia madre sta facendo la doccia, dice che appena finisce vieneLe ho detto di dire che stavamo facendo un test su un anime se mio padre chiedeva qualcosa lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Mi rifiuto di assomigliare a drago fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Mi rifiuto di assomigliare a drago fg Ma perchè, porello. Drago è simpu (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Mi rifiuto di assomigliare a drago fgDevi essere onorato invece... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Cosa sono i numeri fandom? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Dark non esce mai, ora la sua autostima si abbassa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.