Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Cmq, Liocochetichetcodeliocoprimascrivevaconlemaiuscoleoranonpiùèbirikinopartihardponipartilioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Cosa sono i numeri fandom? (?)Dici quelli nella firma di Sayaka? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Dark non esce mai, ora la sua autostima si abbassa Poor Dark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Dici quelli nella firma di Sayaka?yas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 yasSono i nostri numeri dello yaoi/yuri Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 A mia madre è uscita Sayaka xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 A mia madre è uscita Sayaka xDAlla domanda degli anime tutti mettono Madoka Magica xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Alla domanda degli anime tutti mettono Madoka Magica xD E' l'unico che conosce lal Nella domanda delle maghe ha messo HomuHomu, in quella del party hard le cover, in quella del modo di ammazzare ha messo squartare e in quella dei colori ha messo rosso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Sinon Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Che carina. Ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Sono delle robe di carta ma sono bellissime. Uddiu li voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Che belle Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 2:23. Cos. >https://www.youtube.com/watch?v=vwji6HiXWCsLAL>https://www.youtube.com/watch?v=b7debB7NsokVadociap :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ci sono due miei zii che madonna santa in questa estate si sono magicamente svegliati e vogliono andare ovunque con me e mia madre. Che rompipalle. Poi vogliono a tutti i costi visitare una piscina. Dato che io odio quei luoghi desidererei starmene beato a casa, ma no! Mi costringono. .-. Io ho 8 zii, tutti dalla parte di mia madre, che non mi cagano proprio, tranne una mia zia. Pensa che 1 non lo vedo da 3 anni circa, cioè al funerale di mio nonno ed abita a 200-300 metri da me Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Io sono l'ultimo dei 3564724 nipoti in famiglia, ed alcuni non li ho veramente mai visti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ciap Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde ! Non avevo notato la notifica xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Oggi è il compleanno del capohh Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde ! Non avevo notato la notifica xDTildetildedragonaitpicaciustolchicianinchiubetahconcontrattopixellosoventiventidueduetildetilde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Oggi è il compleanno del capohh Tildetildedragonaitpicaciustolchicianinchiubetahconcontrattopixellosoventiventidueduetildetilde! Oemmegi, dobbiamo inviarli un messaggio di auguri minatorio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale! Abbiamo un capo vecchioh. Ormai è vecchio e decrepito [cit] (?) Oemmegi, dobbiamo inviarli un messaggio di auguri minatorioGli ho inviato uno stato, ma non minatorio D:Inviamogli entrambi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale! Ormai è vecchio e decrepito [cit] (?) Gli ho inviato uno stato, ma non minatorio D:Inviamogli entrambi un mp Giusto, dobbiamo pensare a qualcosa di genialeHo trovato, una torta dell'incubetaah ildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ho trovato, una torta dell'incubetaah ildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde Cos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Cos Non ha funzionato il copia e incolla e sono andato sul sicuro xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.