Vai al commento

gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Io invito solo 2 zii.

In realtà  festeggio solo per far venire le mie cugine a casa di mia nonna, lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non danno fastidio visto che nessuno mi guarda fino a quando non arriva la torta lal


Hiba, ma a te esce una schermata tutta bianca quando cerchi di vedere la tua lista anime in pdf o è il mio pc che ormai è completamente scassato ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 201 PP e sono 33° :fg:


E ci sono 104 utenti che hanno più di 100 PP.


I PP hanno perso valore...


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 201 PP e sono 33° :fg:

E ci sono 104 utenti che hanno più di 100 PP.

I PP hanno perso valore...

Tanto poi ce li tassano in qualche modo col nuovo sito -w-

Stamattina ero in casa solo con mia madre che dormiva, mi è suonato il cellulare, ma non lo trovavo, si è svegliata e ha avuto paura per la suoneria che risuonava in tutta la casa xD

 

>https://www.youtube.com/watch?v=1YH-OlEzkOA&

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto poi ce li tassano in qualche modo col nuovo sito -w-

Stamattina ero in casa solo con mia madre che dormiva, mi è suonato il cellulare, ma non lo trovavo, si è svegliata e ha avuto paura per la suoneria che risuonava in tutta la casa xD

 

>https://www.youtube.com/watch?v=1YH-OlEzkOA&

Ma no, lal

Non so se ora il mio nuovo obbiettivo è diventare l'utente con più PP (cosa ormai improbabile visto che ci sono tizi che ci sono utenti che hanno oltre i 400 PP, e c'è chi deve ancora vendere le doll oppure far parte di una nuova super categoria che forse verrà  svelata più avanti :fg:

Una volta avevo lasciato il cellulare con la sveglia in soggiorno, il problema è che la suoneria era una di quelle pre-impostate nel cellulare che hanno suoni stranied era al massimo, lal.

E stavano dormendo tutti...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma no, lal

Non so se ora il mio nuovo obbiettivo è diventare l'utente con più PP (cosa ormai improbabile visto che ci sono tizi che ci sono utenti che hanno oltre i 400 PP, e c'è chi deve ancora vendere le doll oppure far parte di una nuova super categoria che forse verrà  svelata più avanti :fg:

Non ce la puoi fare, ormai troveranno un modo per arricchirsi anche più di 400 PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mannaggia, e pensare che ora tra i 5 utonti con più doll, solo che le mie non avevano valore xD


Per me l'importante era avere doll, invece gli altri avevano doll costose, lal


 


EDIT: Questo è il mio post n° 5666, asd


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta avevo lasciato il cellulare con la sveglia in soggiorno, il problema è che la suoneria era una di quelle pre-impostate nel cellulare che hanno suoni stranied era al massimo, lal.

E stavano dormendo tutti...

Succede, che ci vuoi fare uwu

Drago tu che sei superfanatico (?) hai qualche render carino di conan? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago tu che sei superfanatico (?) hai qualche render carino di conan? :/

No :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su google immagini si trovano solo quelli presi dai manga molto vecchi -w-

Hai provato a cercare quelli di Kaito Kid ?

Ce ne sono molti di carini

Kaitou_Kid_Render_by_Duchesse2.png 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono capace a far bene tutto, con il 95% delle immagini escono delle schifezze assurde à§_à§

Hai un personaggio che ti piace in particolare ? Così potrei tentare di trovare roba buona...

Asd

_render__edogawa_conan_2_by_mizumikid-d8 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA AWH *^*

 

Comunque vb, dovevo farmi anche un set su kougami, se vuoi però quello di conan lo faccio a te (?)

Non ti preoccupare, non ho la più pallida idea su chi farlo

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hei millennium people

Liocochetichetcodeliocoprimascrivevaconlemaiuscoleoranonpiu'èbirikinopartihardponipartiuaitrailioco !

 

Beh, se trovi un'immagine che ti piace sai a chi chiedere :''

Va bene

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciap :v

Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde !

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde !

 

Sayaka!

Tildetildedragonaitpicaciustolchicianinchiubetahconcontrattopixellosoventiventidueduetildetilde! :stupid:

Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale! :stupid:

Ho fatto dei disegni quest'ultimo mese, se li posto mi potete dire come sono? Ho paura che facciano un pò schifo, ma ho cercato di fare del mio meglio à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...