Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Non morirò prima di conoscervi...Tu non muori neanche dopo perchè sei un dio (?)E comunque idem, non skiatterò prima di avervi conosciuti tutti quanti Non esageriamo. x'D Però è un idea per un Cosplay alternativo. Esatto Forse sono l'unica cosa decente che riesco a fare. Allora facciamo così, io faccio il disegno, poi te lo mando per posta in una lettera minatoria (?) e fai le farfalle (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Allora facciamo così, io faccio il disegno, poi te lo mando per posta in una lettera minatoria (?) e fai le farfalle (?)Brava brava Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Da quando ho comprato un diario Francese per scuola Amazon continua a consigliarmi dei volumi di Manghi in Francese. Amazzy, ma piuttosto mettimi quelli Italiani. Ma infatti lalA me spuntano gli spot giapponesi nei video Allora facciamo così, io faccio il disegno, poi te lo mando per posta in una lettera minatoria (?) e fai le farfalle (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Mi si era impallato il pc xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Va bene. :'D Quale busta vuoi? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Mi si era impallato il pc xD Ma quanto ti capisco fg Il picci dove avevo i disegni è un bradipo morto asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 E' l'ora di Detective Conan, vado, dopo ritornoOk, voi cosa siete? (?)Io scelgo le Naiadi. Silfi lalMa quanto ti capisco fgIl picci dove avevo i disegni è un bradipo morto asdAnche il mio è completamente scassato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ok, voi cosa siete? (?)Io scelgo le Naiadi. O Salamandra o Silfe, sono indeciso Anche il mio è completamente scassato Nel mio manco il desktop si vede asd, è tutto blu E' l'ora di Detective Conan, vado, dopo ritornoA dopoh <3 Io comunque tempo fa avevo comprato uno zaino di Reborn su un sito strano chiamato Import Empire (?)Seconda. v.vOk Quale lettera minatoria vuoi? https://www.google.it/search?q=lettera&es_sm=122&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAcQ_AUoAWoVChMIlOK0wZ_8xgIVw5JyCh21KQNp&biw=1024&bih=667#tbm=isch&q=lettera+minatoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ma dai. Mo ci faccio un giro. Io di KHR ho solo i Manghi, un portachiavi di Chrome e gli anelli dei Varia. Ho anche una fascia di Kyoya fatta in casa ma non vale come acquisto. Io ho solo lo zaino e il peluche di Lambo lal Una volta avevo trovato una specie di ciondolo con scritto 'Vongola', ma non l'ho preso Mia madre in qualche sito che non ricordo ha visto il Death Note e ha cominciato a dire 'LO VOGLIOOOO' ROTFL. Ah, a proposito, mia madre ha trovato un sito (anche questo non lo ricordo asd) dove vedersi il film di Death Note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Con le lettere ritagliate e incollate è perfetta. Questa va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Era questo lo zaino Se intendi il Live-Action, è su VVVVID. Il film normale non lo so. Si si, il live action, credo l'abbia trovato li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Al compleanno di mia cugina dell'anno scorso gli regalai il Death Note xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Come preferisci. u_u Ok Metto quella di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 ASDUJDBIMFI. Piccolo dialogo fra me e una mia compagna. Tizia: MA DI CHE CARTONE E' STO ZAINOOOOO???? Me: ma fatti miei Tizia: EDDAIIII Me: inutile che lo dico, probabilmente non lo conosci Tizia: e chi ti ha detto che non lo conoscoh? Me: guardi anime? Tizia: è cos'è un anime?? Me: *se ne va* Se lo dicevo cominciavano a prendermi in giro per il nome 'strano'. Altro dialogo, con un compagno stavolta: Tizio: *si avvicina e fissa il coso* E' di un anime? Me: si. Tizio: come si chiama? Me: Tutoreccetera v.v Tizio: wow, 'sto zaino è proprio bello Me: thanks. n.n Ogni tanto qualcuno meno idiota c'è. Per guardare le robe su VVVVID (Ma che razza di nome è?) deve avere un account. Nel database ci sono tante cose belle, dacci uno sguardo. Forse ha fatto l'account, non ne ho idea lal Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ho trovato la statuetta che ho comprato. CHE CARINA *Q*Prossima volta dille ''Tutore Assassino Rinato''. (?)ODDIO MUOIO AHAHAAHHASUL SERIO ROTOLO x'''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ho scoperto questa roba solo ieri e l'ho ascoltata così tanto che mi sento Satana nel cervello. >https://www.youtube.com/watch?v=QqfFieDY14EMaaa questo non è il logo della farmacie? Ma che ca- muoio :''Chissà che faccia farebbe la compagna. Conoscendola farebbe 'COSAAAAAAH?!' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 In teoria sarebbe di Fullmetal Alchemist, ma a me ricorda le farmacie. Le farmacie hanno copiato Fulleccetera e hanno fatto diventare la croce il loro logo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ma datemi questa roba asdOppure i protagonisti di FMA in realtà sono farmacisti. Questa è la teoria più giusta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 La serata più brutta della mia vita La situazione: i miei genitori, mia cugina di 26 anni con il marito e la figlia, vogliono andare al centro commerciale.Fin qui tutto abbastanza mediocremente accettabile (?)Dopo, mia cugina vuole andare nella sala giochi dell'edificio a fianco per i ragazziGruppi di ragazzini anche di 10 anni, fino a quelli più grandi, e poi ci sono io, lo scemo che a quasi (?) 15 anni vado in giro con i miei Poi vogliono giocare a bowling, e a fianco a noi, tutti ragazzi, e si mettono a giocare seriamenteIo rimango nell'angolo sperando di non incontrare nessuno che conoscevo :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Non morivi di vergogna? Infinitamente à§_________à§Sono inc*****o nero con mia madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ma cosa sono 'sti cuscini a metà coi pg in versione zozza? La serata più brutta della mia vita La situazione: i miei genitori, mia cugina di 26 anni con il marito e la figlia, vogliono andare al centro commerciale.Fin qui tutto abbastanza mediocremente accettabile (?)Dopo, mia cugina vuole andare nella sala giochi dell'edificio a fianco per i ragazziGruppi di ragazzini anche di 10 anni, fino a quelli più grandi, e poi ci sono io, lo scemo che a quasi (?) 15 anni vado in giro con i miei Poi vogliono giocare a bowling, e a fianco a noi, tutti ragazzi, e si mettono a giocare seriamenteIo rimango nell'angolo sperando di non incontrare nessuno che conoscevo :|MA QUALI 15 ANNI, TU NE HAI 16 CAPITO (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 MA QUALI 15 ANNI, TU NE HAI 16 CAPITO (?) Magari ne avessi veramente 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 PWAAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Miki, io ho fatto un disegno di mami una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Miki, io ho fatto un disegno di mami una volta Senza testa o con la testa? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.