Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Perché non riesco a trovare una fottutissima immagine di un ragazzo-Manga coi capelli mossi. Tutte donne. Questa è discriminazione. C'è uno di psycho pass con i capelli mossi ma non ricordo il nome :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Stalky-chan, arrivi al momento giusto Ho trovato questo tizio bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Stalky-chan, arrivi al momento giusto Ho trovato questo tizio bellissimo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Senza testa o con la testa? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Qualcuno ora mi spiega cos'è questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Qualcuno ora mi spiega cos'è questo [img]http://orig12.deviantart.net/fdb8/f/2011/254/b/8/don__t_loose_your_head_by_catchancosplay-d49k3ai.jpg Un manichino :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Inchinatevi (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Se te lo ricordi passami una sua immagine. ♥ http://vignette3.wikia.nocookie.net/psychopass/images/2/20/Hinakawa_PP2.jpeg/revision/latest/scale-to-width-down/300?cb=20150715040924 http://vignette1.wikia.nocookie.net/psychopass/images/e/e0/Sho_1.jpg/revision/latest/top-crop/width/240/height/240?cb=20141124014038 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 E' perfetto. Ok. Ti adoro. ♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ora che vedo su fb ci sono 82 foto in cui sono taggato, troppe Tra cui molte fatte quando in classe l'anno scorso c'era la moda:"Fai foto a sgamo agli altri quando la prof è fuori" Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ora che vedo su fb ci sono 82 foto in cui sono taggato, troppe Tra cui molte fatte quando in classe l'anno scorso c'era la moda:"Fai foto a sgamo agli altri quando la prof è fuori" Come a sgamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Come a sgamo Di nascosto, quando quelli che vengono fotografati non se ne accorgono Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Di nascosto, quando quelli che vengono fotografati non se ne accorgono Sgamo da me vuol dire che ti fai vedere Infatti si usa di più "Non farti sgamare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Oddio lo facevano anche da me. Facevano foto a caso dagli ultimi banchi e le mettevano su WA ed FB. .-. Oppure cose di gruppo e io ero il fotografo. -,- L'unica foto coi compagni è un selfie in gita. :v I selfie di gruppo in gita di quest'anno erano un capolavoro visto che il tipo che lee faceva aveva un cellulare mega fotonico e aveva il bastone per i selfie :" Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 I selfie di gruppo in gita di quest'anno erano un capolavoro visto che il tipo che lee faceva aveva un cellulare mega fotonico e aveva il bastone per i selfie :" Alla piazzata di classe (eravamo 8 ma vb) ci abbiamo messo 40 minuti per dei selfie che non sono usciti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Sgamo da me vuol dire che ti fai vedere Infatti si usa di più "Non farti sgamare" Il significato è quello. Forse ho spiegato male, nel senso che il tipo che fa la foto ti becca. "A sgamo" è comunque un linguaggio dialettale, urbano... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Il significato è quello. Forse ho spiegato male, nel senso che il tipo che fa la foto ti becca. "A sgamo" è comunque un linguaggio dialettale, urbano... AH, allora boh, si usa differentemente :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Alla piazzata di classe (eravamo 8 ma vb) ci abbiamo messo 40 minuti per dei selfie che non sono usciti Una volta all'uscita dalla scuola, io ed altri della mia classe abbiamo fatto un selfie, ed ero uscito bene, fin troppo. Poi mi accorsi che un tipo mi aveva fatto le corna, mi arrabbiai tantissimo. Ma tanto era il tipo odiato da tutta la classe. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Una volta all'uscita dalla scuola, io ed altri della mia classe abbiamo fatto un selfie, ed ero uscito bene, fin troppo. Poi mi accorsi che un tipo mi aveva fatto le corna, mi arrabbiai tantissimo. Ma tanto era il tipo odiato da tutta la classe. Potevi photoshopparla e cancellarle (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Potevi photoshopparla e cancellarle (?) Non mi andava :" Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Sono col cell, quindi potrei rispondere a scopo ritardato e sparire, asdC'è, internet l'abbiamo pagato, eppure lo hanno staccato Why. Cmq Paru ha ragione, ci vorrebbero i cuscini anche i pg maschi, questo è femminismo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Nuu, ho trovati un selfie con i mie compagni di classe dove avevo dei capelli bellissimi, ma mi ero dimenticato di sorridere (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 PM, WAweb, gimp, PSCC, tutto mentre ascolto musica Il pc sta per esplodere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 PM, WAweb, gimp, PSCC, tutto mentre ascolto musica Il pc sta per esplodere (?) Il mio se tengo aperto PM e fb nello stesso momento esplode... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 AH, fantastico, photoshop l'ho craccato male ed è finita la cosa di prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.