Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Paru sorrami, ho sbagliato asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Guardate il numero del post di ogni post in questa pagina Quelli dove c'è l'# Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Io vado, notte raghi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Voglio un dakimakura degli Elementali. Ma anche noIo vado, notte raghi ♥Bye Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Che schifo stare col cell oh, mi salta tutto ogni dieci secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 PM, WAweb, gimp, PSCC, tutto mentre ascolto musica Il pc sta per esplodere (?) Questo è il post 76666, emana una potenza demoniaca incredibile Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Che schifo stare col cell oh, mi salta tutto ogni dieci secondi Io sto molte volte con il cell qui, ci ho fatto l'abitudine, però io ho l'applicazione che forse è più comodoNon vorresti un cuscino hentai di te stesso?No, mai Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Fa niente. xD Voglio un dakimakura degli Elementali. Ti prego no, asdQuesto è il post 76666, emana una potenza demoniaca incredibileWalpurgis è vicina (?)Notte Dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Oddio, si scaricando la batteria del cell, noooooo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Oddio, si scaricando la batteria del cell, noooooo ¢_¢Abbassa la luminosità dello schermo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Drago, ormai è ufficiale che ho i capelli come la tizia raccomandata (?) Abbassa la luminosità dello schermoL'ho abbassata quasi a 0 e ho la batteria al 12% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ho pensato subito a lei quando hai detto com'erano xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ora è al 10, nooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ora è al 10, nooooooooo Non puoi attaccare il caricatore? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ora 9 It's the final cowntdown (?)Non puoi attaccare il caricatore?CHE FOTTUTA IDEA GENIALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ora 9:mki2:It's the final cowntdown (?)Paraparaaa parapappapaaa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Aspe, il cell è di mia madre e lei ora sta dormendo, non so mancò dove sia il caricabatterie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Aspe, il cell è di mia madre e lei ora sta dormendo, non so mancò dove sia il caricabatterie Nuuu Addio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 SIINTERNET E' TORNATOHO MESSO GOOGLE, HO CERCATO ICE DI MADOKA PER VEDERE SE FUNZIONAVA ED HA FUNZIONATOSONO VIVOSONO VIVOOOOOOOOOOOOOO GRAZIE GODOKAAAAAAAAAAAAAAAAAA(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Vado, 'notte. \òBye Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Vado, 'notte. \òNotte Paru <3Drago, cerchiamo ragazzine quattordicenni? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Io comunque sono da cellulare xDNotte Paru <3Drago, cerchiamo ragazzine quattordicenni? (?)Conosco una quattordicenne che ha 19 paia di scarpe Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Inchinatevi (?) L'HO VISTO SOLO ORA LALMUOROConosco una quattordicenne che ha 19 paia di scarpeQuesta è Sparta follia (?)Ho un piano! Gli mandiamo l'inchiubetah in questa formaE la obblighiamo a desiderare che tutte le sue scarpe spariscano.In preda al terrore farà il desiderio, diventerà un puella magi e subito dopo una strega per la disperazione per aver perso tutte le scarpe.Et voilà , avremo l'energia in 3 minuti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Scherzavo, uso il tablet.Sento fuori dalla mia finestra dei fuochi d'artifico scoppiare.A quest'ora? Sono contento che resti Sono i fuochi d'artificio per festeggiare l'elezione del presidente inchiubetah(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Lolcos- Io ne ho due in croce. :'DQuattro se conti le ciabatte.Io tutte le scarpe/ciabatte che ho non durano due settimane, forse sarà il modo di camminare, le rompo sempre tutte :'DComunque ho un paio di scarpe e uno di ciabatte, di ciabatte ne avevo 2 comprati il mese scorso, ma un paio è già andato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.