Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Lolcos- :fg:

Io ne ho due in croce. :'D

Quattro se conti le ciabatte.

Io ho le scarpe da ginnastica, un altro paio a random, uno un po' più elegante, le pantofole e le ciabatte da mare...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che le scarpe della tipa costano tutte oltre i 50 euro...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non compro scarpe nuove da due anni...

Mia madre ha voluto prendermi un paio di sandali. Ma hanno il tacco. Fanno schifo. Infradito basse a vita.

Anche io ho dei sandali con il tacco, avevo detto a mia madre di non prenderli ma l'ha fatto, e vado cadendo mentre cammino. :fg:

Il problema è che le scarpe della tipa costano tutte oltre i 50 euro...

Ma quale essere umano sano di mente spende tutti 'sti soldi in scarpe? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provo a vedere se c'è un test sull'ossessione per le scarpe xD

Cercavo quiz di scarpe e ho trovato questo. :fg:

http://www.supertv.it/home/news/liste/10-segni-che-dimostrano-che-sei-ossessionato-da-Detective-Conan.html

Io sono ossessionato <3

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io presi le scarpe da ginnastica nuove l'anno scorso e basta... ho delle pantofole da 3 anni... ma le adoro

Mia madre (E parenti) continua a dire: "Eh ma ormai hai 14 anni (Tredici ma', tredici!), devi pensare anche ai tacchi! E al vestirti bene, e alle gonne, e al moroso..."

COL CAVOLO.

Ma se sei sempre a casa a che ti servono la gonna e i tacchi? xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mia madre (E parenti) continua a dire: "Eh ma ormai hai 14 anni (Tredici ma', tredici!), devi pensare anche ai tacchi! E al vestirti bene, e alle gonne, e al moroso..."

COL CAVOLO.

Paru vrea Miki 2. :fg:

Ti racconto una cosa che mi successe tempo fà .

Il padre della tizia che ama il suo padrino e il mio sono amici, ma io preferisco stare lontano da lei.

Un giorno questa mi invita al suo compleanno (dove c'erano altre mie compagne), probabilmente di invitarmi gliel'aveva detto il padre.

Ebbene.

Me: NON CI VADO NEANCHE MORTA.

Mia madre: eh no, devi andarci, altrimenti noi facciamo brutta figura.

Me: perchè fate brutta figura voi se non ci vado? :fg:

Lei: perchè siamo amici con i suoi genitori.

Me: MA IO NON V-

Mio padre: vacci e basta! Tanto che sarà  una serata in pizzeria! Anzi ti vai a divertire, invece di stare sempre a casa!

Me: io a casa mi diverto, la no.

Loro: devi andarci!

Arriviamo al giorno di 'sto compleanno.

Lei: dai, mettiti questi

*Mi da degli stivali (che poi erano suoi ma mi entravano) con dei tacchi altissimi*

Me: mai metto 'sto schifo.

Lei: e invece devi metterli.

*Mi trucca*

Me: NONONO IL TRUCCO ALMENO NO à§_à§

Lui: stai crescendo, devi cominciare a pensare a queste cose, e poi le altre arriveranno truccate e con tacchi alti, quindi devi farlo anche tu.

Me: MA PERCHE'

Arriva 'sta serata e le altre mi dicono 'madonna che tacchi e che trucco che hai!'

Ero truccata molto più pesantemente di loro e i tacchi erano ancora più alti dei loro.

Mi sono sentita uno schifo.

Una parola sola.

PERCHE'. :fg:

Sempre mia madre dice che tra qualche anno comincerò a uscire con gli amici -quali?-, a curare di più l'estetica, ad avere più femminilità , a farmi il moroso -ancora, che rompipalle-.

Ma che ne sa? Legge il futuro? Mah.

Oddio stessa cosa, tranne il fatto degli amici. :fg:

Lei forse è l'unica che non mi dice 'devi uscire con i compagni'. :fg:

Comunque, scusa se non l'ho capito ma cosa intendi per moroso? xD

Ma se sei sempre a casa a che ti servono la gonna e i tacchi? xD

Ma infatti lal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono usciti entrambi gli elementi xD

Secondo me i tacchi a 13 anni sono brutti...

Paru vrea Miki 2. :fg:

Ti racconto una cosa che mi successe tempo fà .

Il padre della tizia che ama il suo padrino e il mio sono amici, ma io preferisco stare lontano da lei.

Un giorno questa mi invita al suo compleanno (dove c'erano altre mie compagne), probabilmente di invitarmi gliel'aveva detto il padre.

Ebbene.

Me: NON CI VADO NEANCHE MORTA.

Mia madre: eh no, devi andarci, altrimenti noi facciamo brutta figura.

Me: perchè fate brutta figura voi se non ci vado? :fg:

Lei: perchè siamo amici con i suoi genitori.

Me: MA IO NON V-

Mio padre: vacci e basta! Tanto che sarà  una serata in pizzeria! Anzi ti vai a divertire, invece di stare sempre a casa!

Me: io a casa mi diverto, la no.

Loro: devi andarci!

Arriviamo al giorno di 'sto compleanno.

Lei: dai, mettiti questi

*Mi da degli stivali (che poi erano suoi ma mi entravano) con dei tacchi altissimi*

Me: mai metto 'sto schifo.

Lei: e invece devi metterli.

*Mi trucca*

Me: NONONO IL TRUCCO ALMENO NO à§_à§

Lui: stai crescendo, devi cominciare a pensare a queste cose, e poi le altre arriveranno truccate e con tacchi alti, quindi devi farlo anche tu.

Me: MA PERCHE'

Arriva 'sta serata e le altre mi dicono 'madonna che tacchi e che trucco che hai!'

Ero truccata molto più pesantemente di loro e i tacchi erano ancora più alti dei loro.

Mi sono sentita uno schifo.

Una parola sola.

PERCHE'. :fg:

Oddio stessa cosa, tranne il fatto degli amici. :fg:

Lei forse è l'unica che non mi dice 'devi uscire con i compagni'. :fg:

Comunque, scusa se non l'ho capito ma cosa intendi per moroso? xD

Ma infatti lal

Il moroso è il fidanzato credo

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mia madre non si trucca neanche...


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma povera te. :mki2:

Che inferno...

Mia madre (e tre) è fissata con l'estetica. Non esce se non è perfetta e non lo sono anche io.

Tipo, un giorno dovevamo andare da qualche parte. Mi dice di prendere una maglia. Faccio e indosso.

Maglia semplice, tinta unita, taglia giusta, due bottoni, pulita.

Lei allena mi vede: "Ma noo! Questa non va bene!"

Va nella mia stanza. Torna.

Mi rifila una cosa nero sbiadito piena di scritte orribili, scollata, con un cappuccio (IN ESTATE).

Ancora adesso mi chiedo cosa non andasse bene nella prima...

E' stato orribile, non farò mai più una cosa del genere, neanche se mi obbligano, possono sbraitare quanto vogliono à§_à§

 

Scusa se lo dico ma tua madre è proprio fissata c'è, manco i miei arrivano a tanto :fg:

Io le poche volte che esco metto solo le magliette coi pg e guai a chi me le tocca, hell yeah (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tacchi 2-3 cm al massimo, perchè ha problemi di equilibrio anche con le scarpe basse...


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mia sorella a 23 anni non si è mai truccata, e mia madre non gli ha mai detto niente


Eccerto che è brutto. Perché bisogna fare finta di essere grandi?

Sì, comunque.
E per il fidanzato vale la stessa cosa: un sentimento come l'amore non può essere provato in modo intenso a questa età . Sono cotte stupide e superficiali.
Solo una su mille è duratura, le altre due mesi e finiscono.

2 mesi ? Conosco chi è durato una settimana al massimo

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il moroso è il fidanzato credo

Ah ok :'

 

Si, comunque.

E per il fidanzato vale la stessa cosa: un sentimento come l'amore non può essere provato in modo intenso a questa età . Sono cotte stupide e superficiali.

Solo una su mille è duratura, le altre due mesi e finiscono.

Non so quanto diavolo posso stimarti. Sul serio.

La penso allo stesso modo.

Cercano solo di sentirsi grandi facendosi il fidanzato, ma sono soltanto stronzate, probabilmente lo sanno anche loro.

Non è mica amore a quest'età .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Truccarsi per andare a scuola è obbrobrioso...


Anche la gonna, a scuola non si dovrebbe portare...


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decenni fa il trucco era vietato. Se lo avevi te lo facevano togliere, anche leggero.

Dovrebbero rimettere questa regola, alcune ragaze sembrano mostri.

A scuola c'è la regola che non puoi portare pantaloncini sopra al ginocchio, ma portanno lo stesso pantaloncini cortissimi e nessuno dice niente...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È tanto per dire ''gne gne io c'ho il fida e voi no'' e spettegolare con le amikette.

E spesso questo ''fida'' è solo un migliore amico-schiavetto-friendzonnato. :fg:

Stessa cosa certe amicizie. Una mia compagna cambiava ''migliore amica'' ogni mese. .-.

C'è una mia compagna che, diciamo, ha la testa un pò più apposto delle altre e non pensa a fidacosedelgenere, da quanto ho capito.

Un giorno tutte le altre mie compagne si sono 'incazzate' perchè lei non aveva detto loro che si era fidanzata. 

Lei continuava a ripetere che non era vero.

Si ammazzano come  cani.

Il giorno dopo le vedo tutte abbracciate a farsi i selfie.

Questo è successo un sacco di volte, di solito quando qualche mia compagna non c'è le altre spettegolano su di lei, il giorno dopo le altre lo scoprono e si uccidono, il giorno dopo ancora si danno bacetti sulle guance. 

Litigano per cose idiote e poi fanno pace come se nulla fosse. Cos. :fg:

Io di solito mi arrabbio facilmente (ma ovviamente non per cose del genere, se mi sparlano non me ne frega nulla asd) e una volta che mi arrabbio veramente con qualcuno resto in collera tutti gli anni scolastici finchè non esco dalla scuola, asd.

 

Comunque la tiziainnamoratadelpadrino cambia ogni giorno il ragazzo che le piace. Ogni giorno uno nuovo. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non piacciono neanche i jeans, proprio per la mobilità .


Non li porto mai...


Una volta venni scelto per parlare al figlio di un personaggio importante e a presidenti di altre assocciazioni e stavano pure delle telecamere, di tv regionali, ma pur sempre telecamere.


Quella fu l'unica volta che mi misi i jeans a scuola.


E i miei compagni si scandalizzarono... visto che in 2 anni non mi avevano mai visto così lal


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Truccarsi per andare a scuola è obbrobrioso...

Anche la gonna, a scuola non si dovrebbe portare...

Di solito le mie compagne mettono la gonna all'inizio di ogni anno di scuola, poi la mettono solo quando sanno che  qualche giorno non ci sarà  nessuno, verso le vacanze estive o cose simili. :fg:

Di truccarsi si truccano quasi ogni giorno...

 

A scuola c'è la regola che non puoi portare pantaloncini sopra al ginocchio, ma portanno lo stesso pantaloncini cortissimi e nessuno dice niente...

I miei insegnanti rimproverano se qualcuno ha la maglietta senza maniche e non rimproverano se qualcuno ha la gonna o è truccato. :fg:

Secondo me dovrebbero rimproverare per entrambi asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me le ragazze in classe sono 6.


4 sono molto amiche tra loro... ma non si truccano nè fanno chissà  che, sono brave ragazze (?)


1 sta sempre con i maschi


1 altra che è completamente chiusa e va be...


 


Ora devo andare, è tardi, a domani


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me le ragazze in classe sono 6.

4 sono molto amiche tra loro... ma non si truccano nè fanno chissà  che, sono brave ragazze (?)

1 sta sempre con i maschi

1 altra che è completamente chiusa e va be...

 

Ora devo andare, è tardi, a domani

Notte <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La seconda sembra me. A parte Sayaka sono circondata da maschi. :'D

No, no te lo assicuro.

Non ha niente di femminile, ma proprio niente.

Viene con me dalle elementari, la conosco bene

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...