Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Io alle Elementari stavo solo con i maschi.

Erano gli unici a cui piacevano i pokemon, gli altri ci sfottevano. . :fg:

Però stavano insieme solo nelle ore di scuola, e anche poco...

Comunque, sono l'unica che trova i ragazzi un pò più sinceri e meno infami delle ragazze, al giorno d'oggi?

Con quei tre ci stavo poco ma bene.

Mi viene da pensare solo ad una cosa: Che schifo. Tutto così falso e stupido.

Ogni tanto mi sembra di essere anormale. Ma nel mio comportamento sincero mi sento bene.
Insomma, non vado a mentire dietro le spalle e poi trattare bene una persona per averla amika. Se devo insultare qualcuno insulto, che sia compagno o parente. Le cose le dico in faccia. Le code di paglia si offendono? Affari loro.

Idem, non ha senso dire le cose alle spalle e poi fingere.

Pensavo non ci fosse nessuno in questo mondo che la pensasse come me asd, ormai sono tutti quanto così, o quasi tutti. 

Le uniche persone ragionevoli che conosco siete voi, tutte le altre sono delle idiote che sanno solo mentire e costruire false amicizie.

Boh.

 

No, no te lo assicuro.

Non ha niente di femminile, ma proprio niente.

Viene con me dalle elementari, la conosco bene

Quoto Paru lal


Comunque se dico in giro che trovo i ragazzi meno infami delle ragazze mi prendono per maschilista. :fg:

Non è giusto. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le ragazze di oggi spettegolano e basta...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella tipa è più maschio dei maschi...

Ed è la mia migliore amica lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai una cosa?

Ci sono infami e sinceri sia fra maschi che fra femmine.

Certi ragazzi sono dei balordi esattamente come le corrispondenti vaginomunite.

Forse il genere femminile è più diretto, ma ti assicuro che fra tutti e due c'è una buona dose.

Dopo tutto, l'apparenza vale più del carattere. Cosa si può pretendere da un mondo così?

Si, in effetti hai ragione..

In entrambi i sessi ci sono entrambe le cose, comunque i maschi che ho conosciuto io credo siano un pò meglio delle femmine. Solo quelli che conosco io, eh.

Io in generale preferisco una compagnia maschile. Forse è l'abitudine, ma con le ragazze non riesco a stare. Eccetto te, ovviamente.

Stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA :mki2:

Questa volta non è colpa di quella bitch di Hitomi? :(

Lei ha una colpa minima essendo una bald.racca, ma è colpa anche di madoka che non è la protagonista, e di conseguenza può essere ancora più stupida, e più "colpa" di mami che essendo ancora viva con homura e kyoko nella stessa città , non potevano garantire a sayaka la libertà  di cacciare da sola le streghe

Adesso mi finisco il set che stavo facendo ieri :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lei ha una colpa minima essendo una bald.racca, ma è colpa anche di madoka che non è la protagonista, e di conseguenza può essere ancora più stupida, e più "colpa" di mami che essendo ancora viva con homura e kyoko nella stessa città , non potevano garantire a sayaka la libertà  di cacciare da sola le streghe

In pratica, una di loro sarebbe morta per forza perchè in una sola città  c'erano troppe maghe, giusto?

Povera à§_à§

Devo assolutamente leggere 'sto mango :fg:

Scusa, mi stanno chiamando, devo andare à§_à§

A dopo v.v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica, una di loro sarebbe morta per forza perchè in una sola città  c'erano troppe maghe, giusto?

Povera à§_à§

Devo assolutamente leggere 'sto mango :fg:

Esatto, erano troppe :(

Vuoi il link?

Scusa, mi stanno chiamando, devo andare à§_à§

A dopo v.v

Ciau ywy

Non so disegnare #SadMoment

 

Aj-AFJ_j2Ae5jHVQTFEReKxH3KzNmfQkHPQLO6ai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darkpersonalità oskuradimanuelcolsetdisaiacaherscieltobiereddark!

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, questo set mi è venuto abbastanza bene :mki:

Direi di si (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...