Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Mi dice connessione persa, maledetto, lal


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuoi rientrare?

Si, possibilmente.

Ma non riesco a capire perchè al ritorno mi si impalla sempre il gioco.

Anche da solo

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciap :mki:


Comunque, riprendendo il discorso di ieri, la mia prof di italiano è ossessionata con 'sto fatto del moroso (?)

A volte passa tutta l'ora che ha nella nostra classe a parlare di cose del genere. Mi ricordo che una volta eravamo all'ultima ora, e lei ha chiesto a tutti di raccontare le loro 'storie d'amore' e di dire chi amavano.

Poi ad un certo punto è arrivata a me e le ho risposto 'Prof, io mi amo', lal

Ah, poi sostiene che alla nostra età  si può solo amare, non volere bene.

...pensavo fosse al contrario. :fg:

E poi è omofoba avoja, ha raccontato che una volta ha visto due uomini camminare insieme, dice che ne è disgustata e che queste persone dovrebbero andare dal dottore e farsi curare piuttosto che fare 'peccato'.

Come se fosse una malattia.

Bene. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciap :mki:

Comunque, riprendendo il discorso di ieri, la mia prof di italiano è ossessionata con 'sto fatto del moroso (?)

A volte passa tutta l'ora che ha nella nostra classe a parlare di cose del genere. Mi ricordo che una volta eravamo all'ultima ora, e lei ha chiesto a tutti di raccontare le loro 'storie d'amore' e di dire chi amavano.

Poi ad un certo punto è arrivata a me e le ho risposto 'Prof, io mi amo', lal

Ah, poi sostiene che alla nostra età  si può solo amare, non volere bene.

...pensavo fosse al contrario. :fg:

E poi è omofoba avoja, ha raccontato che una volta ha visto due uomini camminare insieme, dice che ne è disgustata e che queste persone dovrebbero andare dal dottore e farsi curare piuttosto che fare 'peccato'.

Come se fosse una malattia.

Bene. :fg:

Ma asd

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Impiccati prof. :fg:

 

A questa gente vorrei augurare di avere un figlio omo.

Non perché sia una cosa brutta, ma per vedere se hanno il coraggio di schifare il proprio figlio.

E colpo di scena, se non ricordo male qualcuno ha detto ai miei che questa non può avere figli. :fg:

Comunque, anche se ne avesse uno, probabilmente sarebbe troppo spaventato dal bigottismo di questa qui per ammetterlo in qualche modo. E se la tizia lo scopre comunque, lo convincerebbe a curarsi con preghiere e robe varie, conoscendola. 

Odio le persone così.

 

Ti adoro. :'D

Grazie <3 (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dici?

 

Qualche giorno fa ho letto il racconto di un ragazzo. Diceva che i suoi genitori lo consideravano anormale e lo mandavano da uno psicologo.

Ma questo psicologo era dalla sua parte, e sosteneva che a curarsi dovevano essere i genitori. xD

Tanta stima per lo psicologo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa buffa è che ci insegnano a non essere razzisti con chi è diverso di religionepellecultura. Dovrebbero insegnare a non disprezzare qualcuno per nessuna di queste cose, sessualità  compresa.


Non capiscono che omofobia=discriminazione= razzismo? :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che ci sono persone che per paura non lo dicono, ed è veramente brutto, io ho un mio amico a cui è successo :(

Purtroppo è così...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che ci sono persone che per paura non lo dicono, ed è veramente brutto, io ho un mio amico a cui è successo :(

E questa è tutta colpa di 'sti idioti con la mente aperta ben poco.

Forzano le persone a fingere di essere ciò che non sono.

Deve'essere davvero brutto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa buffa è che ci insegnano a non essere razzisti con chi è diverso di religionepellecultura. Dovrebbero insegnare a non disprezzare qualcuno per nessuna di queste cose, sessualità  compresa.

Non capiscono che omofobia=discriminazione= razzismo? :fg:

Da poco hanno fatto un sondaggio su quale figlio fosse stato peggiore: gay, prete, soldato o politico (se non sbagliO) e certa gente preferiva mandare il figlio in guerra piuttosto che averlo omosessuale 

Io ammazzerei mio figlio se si facesse prete, più che alto owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me il peggiore è il soldato


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ammazzerei mio figlio se si facesse prete, più che alto owo

Uguale. :''

 

Quando ero più piccola, avevo circa 7/8 anni, ero ad una riunione di non so cosa, e io e i miei eravamo seduti vicino ad una tizia con un bimbo piccolo.

Il bimbo diceva 'Quando diventerò grande diventerò un prete!', la tizia si gira verso di me e mi chiede 'E tu, da grande vorresti fare la suora?'

Le ho risposto 'Mi spiace signora, da grande faccio il dottore, neanche morta mi faccio suora.'  :riot:

(?)

Ci è anche rimasta male lal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uguale. :''

 

Quando ero più piccola, avevo circa 7/8 anni, ero ad una riunione di non so cosa, e io e i miei eravamo seduti vicino ad una tizia con un bimbo piccolo.

Il bimbo diceva 'Quando diventerò grande diventerò un prete!', la tizia si gira verso di me e mi chiede 'E tu, da grande vorresti fare la suora?'

Le ho risposto 'Mi spiace signora, da grande faccio il dottore, neanche morta mi faccio suora.'  :riot:

(?)

Fare la suora è molto peggio che essere preti, te lo dice uno che vede quasi tutti i giorni queste persone...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, sarà  una roba simile (?)

No, no, è tutta un'altra cosa

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, no, è tutta un'altra cosa

Non ne ho idea lal

 

Oppure che per nascondere la loro omosessualità  si mettono assieme a persone di sesso opposto, senza però stare bene con se stessi.

 

 

Nella storia l'essere omo era una cosa naturale. Poi è arrivata la chiesa e tutto si è rovinato. :fg:

Il mio vicino è omo ed è sposato e ha figli con una donna :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne ho idea lal

Le suore sono obbligate a stare con un vestito pesante tutto l'anno, i preti devono solo tenere un colletto... e tante altre cose...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Paru..

Scs se cambio discorso, ma ho deciso di fare il disegno. Dove vorresti essere messa? Dalla parte di Luka o di Miku? xD


Le suore sono obbligate a stare con un vestito pesante tutto l'anno, i preti devono solo tenere un colletto... e tante altre cose...

Ah-

Madonna che vita da schifo. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...