Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Gif spam? ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 'Giorno.Paru, puoi giocare a osu? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Yep. 2 minuti e arrivo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Mi dice connessione persa, maledetto, lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Vuoi rientrare? Si, possibilmente. Ma non riesco a capire perchè al ritorno mi si impalla sempre il gioco. Anche da solo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ciap Comunque, riprendendo il discorso di ieri, la mia prof di italiano è ossessionata con 'sto fatto del moroso (?)A volte passa tutta l'ora che ha nella nostra classe a parlare di cose del genere. Mi ricordo che una volta eravamo all'ultima ora, e lei ha chiesto a tutti di raccontare le loro 'storie d'amore' e di dire chi amavano.Poi ad un certo punto è arrivata a me e le ho risposto 'Prof, io mi amo', lalAh, poi sostiene che alla nostra età si può solo amare, non volere bene....pensavo fosse al contrario. E poi è omofoba avoja, ha raccontato che una volta ha visto due uomini camminare insieme, dice che ne è disgustata e che queste persone dovrebbero andare dal dottore e farsi curare piuttosto che fare 'peccato'.Come se fosse una malattia.Bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ciap Comunque, riprendendo il discorso di ieri, la mia prof di italiano è ossessionata con 'sto fatto del moroso (?)A volte passa tutta l'ora che ha nella nostra classe a parlare di cose del genere. Mi ricordo che una volta eravamo all'ultima ora, e lei ha chiesto a tutti di raccontare le loro 'storie d'amore' e di dire chi amavano.Poi ad un certo punto è arrivata a me e le ho risposto 'Prof, io mi amo', lalAh, poi sostiene che alla nostra età si può solo amare, non volere bene....pensavo fosse al contrario. E poi è omofoba avoja, ha raccontato che una volta ha visto due uomini camminare insieme, dice che ne è disgustata e che queste persone dovrebbero andare dal dottore e farsi curare piuttosto che fare 'peccato'.Come se fosse una malattia.Bene. Ma asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 A questa gente vorrei augurare di avere un figlio omo. Non perché sia una cosa brutta, ma per vedere se hanno il coraggio di schifare il proprio figlio. Sì, lo avrebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Impiccati prof. A questa gente vorrei augurare di avere un figlio omo. Non perché sia una cosa brutta, ma per vedere se hanno il coraggio di schifare il proprio figlio. E colpo di scena, se non ricordo male qualcuno ha detto ai miei che questa non può avere figli. Comunque, anche se ne avesse uno, probabilmente sarebbe troppo spaventato dal bigottismo di questa qui per ammetterlo in qualche modo. E se la tizia lo scopre comunque, lo convincerebbe a curarsi con preghiere e robe varie, conoscendola. Odio le persone così. Ti adoro. :'D Grazie <3 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Dici? Qualche giorno fa ho letto il racconto di un ragazzo. Diceva che i suoi genitori lo consideravano anormale e lo mandavano da uno psicologo. Ma questo psicologo era dalla sua parte, e sosteneva che a curarsi dovevano essere i genitori. xD Tanta stima per lo psicologo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Il fatto è che ci sono persone che per paura non lo dicono, ed è veramente brutto, io ho un mio amico a cui è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 La cosa buffa è che ci insegnano a non essere razzisti con chi è diverso di religionepellecultura. Dovrebbero insegnare a non disprezzare qualcuno per nessuna di queste cose, sessualità compresa.Non capiscono che omofobia=discriminazione= razzismo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Il fatto è che ci sono persone che per paura non lo dicono, ed è veramente brutto, io ho un mio amico a cui è successo Purtroppo è così... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Il fatto è che ci sono persone che per paura non lo dicono, ed è veramente brutto, io ho un mio amico a cui è successo E questa è tutta colpa di 'sti idioti con la mente aperta ben poco. Forzano le persone a fingere di essere ciò che non sono. Deve'essere davvero brutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 La cosa buffa è che ci insegnano a non essere razzisti con chi è diverso di religionepellecultura. Dovrebbero insegnare a non disprezzare qualcuno per nessuna di queste cose, sessualità compresa. Non capiscono che omofobia=discriminazione= razzismo? Da poco hanno fatto un sondaggio su quale figlio fosse stato peggiore: gay, prete, soldato o politico (se non sbagliO) e certa gente preferiva mandare il figlio in guerra piuttosto che averlo omosessuale Io ammazzerei mio figlio se si facesse prete, più che alto owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Per me il peggiore è il soldato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Io ammazzerei mio figlio se si facesse prete, più che alto owoUguale. :'' Quando ero più piccola, avevo circa 7/8 anni, ero ad una riunione di non so cosa, e io e i miei eravamo seduti vicino ad una tizia con un bimbo piccolo.Il bimbo diceva 'Quando diventerò grande diventerò un prete!', la tizia si gira verso di me e mi chiede 'E tu, da grande vorresti fare la suora?'Le ho risposto 'Mi spiace signora, da grande faccio il dottore, neanche morta mi faccio suora.' (?)Ci è anche rimasta male lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Uguale. :'' Quando ero più piccola, avevo circa 7/8 anni, ero ad una riunione di non so cosa, e io e i miei eravamo seduti vicino ad una tizia con un bimbo piccolo. Il bimbo diceva 'Quando diventerò grande diventerò un prete!', la tizia si gira verso di me e mi chiede 'E tu, da grande vorresti fare la suora?' Le ho risposto 'Mi spiace signora, da grande faccio il dottore, neanche morta mi faccio suora.' (?) Fare la suora è molto peggio che essere preti, te lo dice uno che vede quasi tutti i giorni queste persone... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Fare la suora è molto peggio che essere preti, te lo dice uno che vede quasi tutti i giorni queste persone... Boh, sarà una roba simile (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Boh, sarà una roba simile (?) No, no, è tutta un'altra cosa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 No, no, è tutta un'altra cosa Non ne ho idea lal Oppure che per nascondere la loro omosessualità si mettono assieme a persone di sesso opposto, senza però stare bene con se stessi. Nella storia l'essere omo era una cosa naturale. Poi è arrivata la chiesa e tutto si è rovinato. Il mio vicino è omo ed è sposato e ha figli con una donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Non ne ho idea lal Le suore sono obbligate a stare con un vestito pesante tutto l'anno, i preti devono solo tenere un colletto... e tante altre cose... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Paru..Scs se cambio discorso, ma ho deciso di fare il disegno. Dove vorresti essere messa? Dalla parte di Luka o di Miku? xDLe suore sono obbligate a stare con un vestito pesante tutto l'anno, i preti devono solo tenere un colletto... e tante altre cose...Ah-Madonna che vita da schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.