Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Vi rendete conto che siamo arrivati a parlare di queste cose partendo dall'amica di Drago con 19 paia di scarpe? :''D

Oddio vero, asd

 

E' uguale, una vale l'altra. xD

Ok xD

 

Secondo me un'altra cosa brutta dell'essere suora/prete è il non poter stare assieme a qualcuno.

Insomma, una persona normale torna dal lavoro la sera, cena con la moglie/il marito e passa la sera in compagnia.

Una persona di chiesa invece deve per forza restare sola.

E' triste. :(

Infatti...

Anche se sono preti/suore sono pur sempre esseri umani, ecchecavolo! D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi rendete conto che siamo arrivati a parlare di queste cose partendo dall'amica di Drago con 19 paia di scarpe? :''D

 

Secondo me un'altra cosa brutta dell'essere suora/prete è il non poter stare assieme a qualcuno.

Insomma, una persona normale torna dal lavoro la sera, cena con la moglie/il marito e passa la sera in compagnia.

Una persona di chiesa invece deve per forza restare sola.

E' triste. :(

Oddio, ahah

 

Il prete della chiesa in cui vado la sera esce sempre con i parrocchani, lal xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Dark mi fa il suo pg col ChibiMaker, dato che quello di Drago l'ho già , potrei provare a fare Magnet anche con loro... :stupid:

Non uccidetemi, sono solo una povera yaoista/yurista a cui piace shippare i propri amici. :(

(?)

Il mio pg con il chibi maker? :| 

Ooook. ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi annoio, che si fa? (?)

 

Se Dark mi fa il suo pg col ChibiMaker, dato che quello di Drago l'ho già , potrei provare a fare Magnet anche con loro... :stupid:

Non uccidetemi, sono solo una povera yaoista/yurista a cui piace shippare i propri amici. :(

(?)

:stupid:

Il mio pg con il chibi maker? :| 

Ooook. ._.

Bravo (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, inventati un pg che ti rappresenti, non deve per forza essere come te, come quello di Drago xD

Ehi, io a casa una katana ce l'ho xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Canzone a random (?)

>https://www.youtube.com/watch?v=vvuOw8Z0Pwg


Tutti morti ? [Cit.]

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi funziona più OSU, è stata bella quella mezz'oretta


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...