Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Questa è persecuzione bella e buona :( (?)

Ma lui aveva vinto quello dei 1000 e dei 2000 :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1°Dark

2°Drago

3°Hiba

4°Soul

 

Soul, hai straperso

Rido troppo

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio vincere anche la 4000 :( (?)

E no, ora tocca a me

 

La pagina più veloce della storia del gruppo

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19279-gruppo-degli-elementali/page-2999

Secondo me quando ci avviciniamo alla 4mila Soul ricompare a caso per combattere. (?) :looksi:

Per poi offendersi e non farsi vedere per le 990 pagine successive

Il tutto mentre Freak legge

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi devo comprare un pc super fotonico e una mega connessione, così potrò calcolare quando devo postare per vincere


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo una media di 102,1 post al giorno


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, è mai possibile che ieri sono andato a letto alle 3.00, mi sono addormentato alle 4.00 e oggi alle 8.00 ero sveglio? :fg:

Ora infatti muoro di sonno, asd

Il mio migliore amico ogni giorno gioca fino alle 5 del mattino e si sveglia alle 14.00

Oltre le 2-3 non reggo, perché mi alzo comunque presto anche io :''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio migliore amico ogni giorno gioca fino alle 5 del mattino e si sveglia alle 14.00

Oltre le 2-3 non reggo, perché mi alzo comunque presto anche io :''

Io di solito mi addormento alle 3 o 4 del mattino e mi sveglio alle 13.00, ma a volte capita che mi sveglio presto, asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di solito mi addormento alle 3 o 4 del mattino e mi sveglio alle 13.00, ma a volte capita che mi sveglio presto, asd

Stessa cosa ma mi sveglio alle 11

ctb-che?

Catch the beat

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...