Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ma ridoSOUL HA PERSO MOLTO MALE DARK > soul 1°Dark2°Drago3°Hiba4°Soul Soul, hai straperso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Questa è persecuzione bella e buona (?) Ma lui aveva vinto quello dei 1000 e dei 2000 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ma lui aveva vinto quello dei 1000 e dei 2000 Ah- Allora meritava di vincere anche qualcun'altro v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 1°Dark 2°Drago 3°Hiba 4°Soul Soul, hai straperso Rido troppo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Secondo me quando ci avviciniamo alla 4mila Soul ricompare a caso per combattere. (?) Perderà male (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Io voglio vincere anche la 4000 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Io voglio vincere anche la 4000 (?)E no, ora tocca a me La pagina più veloce della storia del gruppohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19279-gruppo-degli-elementali/page-2999Secondo me quando ci avviciniamo alla 4mila Soul ricompare a caso per combattere. (?) Per poi offendersi e non farsi vedere per le 990 pagine successiveIl tutto mentre Freak legge Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 ammazziamo di botte Soul se inaugura la pagina. Bravissima, si fa così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Dark, ti facciamo vestire come quel tizio. e_e Così. Sarai. La. Nostra. Mascotte. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Sento che perderò male, non male quanto Soul ma comunque male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Mi devo comprare un pc super fotonico e una mega connessione, così potrò calcolare quando devo postare per vincere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Abbiamo una media di 102,1 post al giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Tutto ciò ci sta leggermente sfuggendo di mano. A noi tutto sfugge di mano (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ora vado, torno più tardi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Se su google immagini cercate "madokami render" nella PRIMA RIGA troverete rin e haru di free! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ora vado, torno più tardi A dopo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Miki, perché nella tua firma c'è scritto che il mio numero è il 90? Ti ho già detto che è il 2390 = paura (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Miki, perché nella tua firma c'è scritto che il mio numero è il 90? Ti ho già detto che è il 2390 = paura (?)Quando l'hai detto, asdAspè, cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ho voglia di graficare, ditemi un personaffio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Cioè, è mai possibile che ieri sono andato a letto alle 3.00, mi sono addormentato alle 4.00 e oggi alle 8.00 ero sveglio? Ora infatti muoro di sonno, asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Cioè, è mai possibile che ieri sono andato a letto alle 3.00, mi sono addormentato alle 4.00 e oggi alle 8.00 ero sveglio? Ora infatti muoro di sonno, asd Il mio migliore amico ogni giorno gioca fino alle 5 del mattino e si sveglia alle 14.00 Oltre le 2-3 non reggo, perché mi alzo comunque presto anche io :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Il mio migliore amico ogni giorno gioca fino alle 5 del mattino e si sveglia alle 14.00 Oltre le 2-3 non reggo, perché mi alzo comunque presto anche io :'' Io di solito mi addormento alle 3 o 4 del mattino e mi sveglio alle 13.00, ma a volte capita che mi sveglio presto, asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Qualcuno ha voglia di giocare a osu? (solo ctb pls) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 ctb-che? Catch the beat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Io di solito mi addormento alle 3 o 4 del mattino e mi sveglio alle 13.00, ma a volte capita che mi sveglio presto, asdStessa cosa ma mi sveglio alle 11ctb-che?Catch the beat Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.