Katniss Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Esatto, Catch The Beat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Se volete provo a giocare, ma non so se in multiplayer funziona Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Esatto, Catch The Beat. Io ci sono Paru, tu vieni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Nome della room ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Bene bene bene.Qualcuno crei una room xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Bene bene bene. Qualcuno crei una room xd. Faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Dopo dacci i dati per accedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Io devo andare, ciao a tuttih <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Si chiama DarkFreakCTBIo devo andare, ciao a tuttih <3Ciao miki ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 pass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Io devo andare, ciao a tuttih <3ByeOSU non funziona neanche in multiplayer, bye OSU Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Mi dispiace drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Non mi trova più la room fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Non mi trova più la room fg Fanne una nuova e dimmi il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 kname: Elementalypass: 123123123 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 OMG HOTROVATOPSYCHOPASSMOVIEIN SUBENGWAAAAHGUH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 OMG HOTROVATOPSYCHOPASSMOVIEIN SUBENGWAAAAHGUHIn realtà andai a cercare per curiosità e trovai il sub-ita, non so se sia quello... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 In realtà andai a cercare per curiosità e trovai il sub-ita, non so se sia quello... Ci sono un sacco di siti dove c'è scritto sub ita e lo streaming non è disponibile, me lo guardo di fretta adesso, poi lo riguardo quando esce in sub ita (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Da quello che ho capito, non lo hanno subbato in questi mesi perchè non potevano xDIl film è uscito al cinema, quindi bisognava aspettare l'uscita del DVD che da quel che ho capito è uscito la settimana scorsa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Alla fine l'ho guardato e non é niente di che, mi aspettavo l'epicità assoluta e invece alla fine non hanno concluso nulla :/ Vb, uno in meno sulla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 'Sera? Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Seee, ho finito il 5° anime dall'inizio dell'estate (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Io ho finito la 1° serie di K-on Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Io ho i DVD del primo arco narrativo di SAO, ma che non ho mai visto lal, me li hanno regalati.Non sono un tipo che si rivede gli anime, mi rivedo solo gli episodi più belli di Detective Conan... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.