Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

SAO 1 si trova in streaming da qualche parte o c'è da ladrarlo comparlo?

C'è in streaming.

Lo facevano all'inizio dell'anno scorso su Rai 4 e qualche giorno dopo un tipo li caricava

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo finire Death Note, iniziai a vederlo, ma al 14 smisi, perchè io lo vedevo la sera sulla funzione You Tube della Wii che è molto comoda se si deve guardare qualcosa che sta su You Tube, ma adesso la sera fanno gli episodi non censurati con le sigle originali di Conan, che, anche se gli ho già  visti, hanno la priorità 


Allora prima o poi lo cerco. =v

 

SAO 2 so che è su Daisuki, ma l'1 non l'ho mai trovato. :fg:

SAO 2 lo puoi trovare ovunque, l'1 non so se ora l'hanno rimosso, io l'ho visto l'anno scorso, poi provo a cercare

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti perdi nulla, la seconda parte di Death Note è inferiore alla prima. :th_sisi:

Lo so, so già  tutto di quello che succede...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  trovato SAO in streaming lal

Scrivi "Sword Art Online streaming", clicca sul primo link, e poi clicca su Vidto accanto all'episodio che vuoi vedere


Fai bene a guardarti Conan al suo posto. xD

Lo fanno fino a fine agosto, poi devo riprendere Death Note...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato il disegno stile Magnet con me e Sayaka. :fg:

Ma non mi piace. :fg:

MH. :fg:

Dopo cosa devi vedere?

lal

 

Death Note lo guardo in tv, quindi è a parte.

Adesso devo vedere K-on 2, poi Ping Pong coso, poi penso Kyoukai No Kanata

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra un po' Yamato Animation inizia a caricare Gangsta. in sub ita.

Fantastico, 'n'altro da seguire. :fg:

 

Se trovo qualche titolo bello te lo passo. xD

Benissimo, questa lista è troppo corta (?)

http://www.animeclick.it/exportlist_listaanime.php?l=6&cute=44842&t=pdf&s=

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo finire di mettere a posto, però tieni, te la regalo. (?)

http://pastebin.com/jjij8gqM

50365897.jpg

 

Oemmegi, c'è Bakugan, lo adoravo quando avevo 8 anni, ho ancora le lenzuola, e anche i Bakugan veri e propri

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo adoravo anche io. :mki:

 

Ma non ho mai seguito bene la serie in TV. :c

Alle elementari dal 3° al 5° anno avevo lo zaino di Bakugan, era figo.

 

Io penso di aver visto tutto...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andavo matto per la sigla. :fg:

Poi mi piaceva tantissimo l'idea dei mostri nelle carte. :mki:

 

Io l'unica cosa che ho è un Bakugan del McDonalds. :fg:

Si, la sigla era piuttosto carina.

Ricordo che quando ero alle elementari facevano le repliche di Bakugan la mattina, una volta andammo a vedere dei video alla tv della scuola, e dopo costringemmo la maestra a farci vedere Bakugan xD

 

Anche io ho un Bakugan del McDonalds, lal

Ho la cavalletta nera... ora i nomi non li ricordo

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Il mio è il drago rosso.

Ci giocavo un sacco, lal.

Che fortuna lal

Ricordo che prima di comprare quelli originali, compravo quelli cinesi, dove trovavi anche le carte, e appoggiano il Bakugan si apriva, solo che le carte erano scritte in cinese, ma vabbè, mi divertivo sempre a lanciarli, lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era un po' odioso però quello del Mc, cliccare ogni volta il bottone sotto era snervante. :fg:

 

Quelli cinesi cos- ò_ò

Erano come queli normali, ma venivano dalla cina senza essere tradotti o cosa

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non li avevo mai visti. O:

Quelli cinesi li trovavo solo in un negozio che vende roba di qualsiasi tipo.

Quelli originali si trovavano nelle edicole più grandi

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella mia edicola trovi per miracolo le carte dei Pokémon. xD

 

C'è anche qualche volume completamente a caso di un Mango, ancora mi chiedo cosa ci faccia lì, lal.

Ma lal

 

Da me le edicole cendono i manga a caso, lal, come la fumetteria che c'è in città .

Nella piccola edicola giù a casa mia trovi qualche volume di Dragon Ball, com'è possibile ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo i volumi dei Manghi si intrufolano da soli delle edicole. :th_sisi:

Sulla pagina fb della fumetteria in città , pubblicano tutti i Manghi (?) che ritirano, e sono puramente a caso, che senso ha ritirare il 66 di Naruto se non hai i precedenti ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma AHAHHA.

 

Che ne sai che magari qualcuno ha tutti i numeri e non il 66? Eh, loro pensano a quelle povere persone! :looksi:

E ci guadagnano qualcosa ? xD

 

Ecco gli ultimi arrivi lal

all you need is kill 1,2

gintama 5

marmalede boy 5

claymore 4,5,6

capitan tsubasa 15

bleach 64

prison school 9

one piece 74

trinity seven 9

dr slump e arale 4

vite bizzarre di gente eccentrica

the walking dead 32,33

outcast 3

amazing spiderman 17

arrow 29

wolverine 1,8

deadpool 19

destino 2099

pop funko

 

C'è anche il 2099 di destino *fuggw*

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che senso ha. :'D

Ah, boh, campano solo grazie ai ragazzi che vanno a giocare a Yu gi oh pagando 1 euro per stare al tavolo

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Menomale che avete una fumetteria. xD

Ma tanto ci ho comprato solo 2 spade di SAO lunghe 10 cm e il coprifronte di Naruto.

E il Death Note come regalo di compleanno a mia cugina, asd

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno vende qualcosa o campa di pochi spiccioli come l'edicola? :fg:

La roba scompare, quindi penso che qualcosa venda.

Le edicole si arricchiscono in altri modi, anchre se da me c'è un'edicola ogni 100 metri...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve popolo :mki:




Ho iniziato il disegno stile Magnet con me e Sayaka. :fg:


Ma non mi piace. :fg:


MH. :fg:




Anche io l'ho iniziato :mki:


Ieri sono stato dalle 5 del pomeriggio alle 3 di notte a farlo, praticamente la base è completata, nei prossimi giorni lo perfeziono :mki:


Se non mi vedete più è perchè mi sono suicidato per colpa delle farfalle :mki:


E comunque ho deciso di fare questo e un altro, lo stesso disegno ma più simile a quello originale, quello che sto facendo ora è un pò diverso asd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde !


 


Ho 86 pagine di like dati, asd


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me ce ne sono due.

Una in cui vado sempre, rifornita e della quale conosco i proprietari.

Dell'altra invece ho scoperto l'esistenza l'anno scorso (E abito in questo paese da 6/7 anni, renditi conto), la stanza è piccolissima e si respira a fatica, ci vado solo in caso di estrema necessità . L'unica cosa bella è che quando entri c'è una rana da giardino che suona. (?)

Da me sono 20-30, sono ovunque...

Solo vicino casa mia, ce ne sono 7...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me manca fare la tua parte. Di che colore vuoi la farfalla nell'orecchio?

 

Ho usato come base il video di ieri, al minuto 0:51. Forse ne faccio un altro basato sul minuto 2:11 o giù di lì, l'immagine che gira comunque.

Dato che nella farfalla ognuno ha il colore dell'altro, direi viola... io sto facendo la mia viola e tua arancione xD

 

Uddiu quelle immy sono bellissime **

Cmq, Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale!  :stupid:

Tildetildedragonaitpicaciustolchicianinchiubetahconcontrattopixellosoventiventidueduetildetilde! :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...