Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Belli. Ho paura per i capelli ricci, non li ho mai fatti. Non devi per forza farli come li ho veramente, io ho messo i pg che ha disegnato Candy xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ho paura per i capelli ricci, non li ho mai fatti. Vuoi qualche foto della tipa raccomandata che viene in classe con me, tanto ha detto che i suoi sono uguali... *fuggw* Gif random Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Vuoi qualche foto della tipa raccomandata che viene in classe con me, tanto ha detto che i suoi sono uguali... *fuggw* Oddio muoio x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 No, ho già trovato un tutorial di due secondi. (?) Wow. Mi vien voglia di fare tutorial stupidi per fare i big money Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Preferisco attenermi all'originale. xD No, ho già trovato un tutorial di due secondi. (?) Va bene xD Comunque idem, mai disegnati i capelli ricci in vita mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Io in vita mia ho solo disegnato mega ciuffi... Mannaggia Se li fai ti supporto. (y)Bene (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Mannaggia AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sono serio neh. u_u Ah, wow. Farò un video del tipo: "Come disegnare mega ciuffi" Video di 15 secondi... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Io in vita mia ho solo disegnato mega ciuffi...Idem, i mega ciuffi sono bellissimi (?)Ah, wow.Farò un video del tipo: "Come disegnare mega ciuffi"Video di 15 secondi...Lo guarderò (?)In pratica nel disegno io ho mega ciuffi arancioni e occhi altrettanto arancioni (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Devo provare a disegnare Gazzelle, lui si che ha dei mega ciuffi...http://vignette2.wikia.nocookie.net/inazuma-eleven/images/0/06/Gazel_First_Appearance_IE52_HQ.png/revision/latest?cb=20130909071515Idem, i mega ciuffi sono bellissimi (?)Lo guarderò (?)In pratica nel disegno io ho mega ciuffi arancioni e occhi altrettanto arancioni (?)Il tipo che ho nel set ha dei mega ciuffi arancioni (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Il tipo che ho nel set ha dei mega ciuffi arancioni (?) I miei sono ancora più arancioni è_è (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Tutti i Pg di IE hanno dei megaciuffi. Anche per questo mi ha appassionato molto. Io ho iniziato a vedere IE per puro caso. Ricordo che ogni santa volta che vedevo un video, mi uscivano tutte le puntate della prima serie di IE. Allora un bel giorno dissi:"Che noia questo Inazuma Eleven, ora provo a guardare la 1° puntata per vedere com'è" Al secondo episodio ero mega meravigliato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Scusate se cambio discorso all'improvviso ma questa qua a me sembra troppo Genkishi ehOddio mi manca la farfalla nell'orecchio di Sayaka e ho finito.Forse.Non vedo l'ora di vederlo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ragazzi, helpSono stato trascinato da mio padre mio cugino e il marito di mia cugina a pescare in un porticciolo di disperati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ragazzi, helpSono stato trascinato da mio padre mio cugino e il marito di mia cugina a pescare in un porticciolo di disperatiDarkpersonalità oskuradimanuelcolsetdisaiacaherscieltobiereddark ! Ora c'è Detective Conan, torno dopo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Fanno parte della confraternita dei sopracciglioni. (?)Hiba li morderà a morte (?)Mi ricordo che quando ho visto l'ep dove Hiba giovane diceva a Genkishi che le sue sopracciglia non erano consentite nella scuola ho riso come un idiota xDRagazzi, helpSono stato trascinato da mio padre mio cugino e il marito di mia cugina a pescare in un porticciolo di disperatiMA TRANQUILLO DARK, VENIAMO A PRENDERTI *diventa un ninja* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Darkpersonalità oskuradimanuelcolsetdisaiacaherscieltobiereddark ! Ora c'è Detective Conan, torno dopo A dopo n.n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 L'arancione prenderà il controllo del mondo! Infatti è il mio colore preferito... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Anche io AHAHAH. Un po' provavo pena per Genkishi, che doveva sorbirsi quel fissato per un edificio. Genkishi lo adoro e lo odio allo stesso tempo. Lo odio perchè è un m*rda però lo adoro perchè ha stampato Yama contro il muro (?) Altro che cupido, GenGen si che crea ship degne di considerazione! (?) L'arancione prenderà il controllo del mondo! Meglio così (?) Infatti è il mio colore preferito... Anche il mio, dopo il rosso v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 YamaMuro Best ship. A me piaceva, mi faceva tenerezza. :c Ok, a me tutto sembra tenero, ma dettagli. (?) Sono tenerissimi <3 (?) Una volta ho trovato un video dove uno vestito da Yama si stampava contro un muro lal Dobbiamo trovare un numero anche per il muro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Quattro. Ha quattro lettere. (???) Allora perchè hai messo solo 3 punti interrogativi? (?) Ho un idea, creo un soprannome al muro! (?) Tildetildemuroquattroletteresposodiyamamortotakesushiyamamortoxmuro=bestshipsonoteneriancheseparutrovatuttotenerotildetilde Ok, ora posso morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 PFWAHAHAHHA. Dopo questa, vado anche io a schiantarmi. Contro un muro della scuola. Mai, non voglio che muori Che tu ci creda o no, quando avevo 7/8 anni andai a schiantarmi contro il muro della scuola mentre correvo e sono finito in ospedale per un mese. ROTFL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Piccoli Yamamoti crescono. (?) MA TU MI FAI MORIRE AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Mai, non voglio che muori Che tu ci creda o no, quando avevo 7/8 anni andai a schiantarmi contro il muro della scuola mentre correvo e sono finito in ospedale per un mese. ROTFL.Ecco spiegato tutto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Se dovessimo guardare quante volte siamo morti, faremmo invidia alle sette vite dei gatti. (?) Sono morto di nuovo. La situazione ci sta sfuggendo di mano [cit.] (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.