Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Se dovessimo guardare quante volte siamo morti, faremmo invidia alle sette vite dei gatti. (?)Muoio *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ecco spiegato tutto Esatto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Basta, stiamo diventando un cimitero! Ma tanto noi siamo inchiubetah e tu un bikkiere fantasma, rinasciamo Se non dovesse succedere, Drago che è un dio ci fa rinascere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 E se muore anche Drago? Ho tanti corpi perché sono l'incubetah Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 E se muore anche Drago? Dato che è un dio non può morire (?)Ho tanti corpi perché sono l'incubetahEcco, anche per questo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 E poi su efp trovo ff MamixKyubey. Sayakah.Ho finito il disegno. Se riesco te lo passo ora.SSIIIIIIIIH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Scusa se ci metto tanto, sto litigando con la fotocamera. Tranquilla, aspetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 No ok. La foto è storta e il PC si blocca se provo a girarla. Imgur non mi fa scegliere la foto per caricarla. Tinypic neanche. Photobucket non ho voglia di creare l'account quindi escludo pure quello. Il PC è rincoglionito. Te la passo domani. Ok lal Io comincio a perfezionare il mio disegno MA QUELLE FARFALLE DEL CAZZHADHJHFEASHFHES PERO' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 No ok.La foto è storta e il PC si blocca se provo a girarla.Imgur non mi fa scegliere la foto per caricarla.Tinypic neanche.Photobucket non ho voglia di creare l'account quindi escludo pure quello.Il PC è rincoglionito.Te la passo domani. Postimage forevah Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 MIA MADRE HA APPENA DETTO CHE SE NON LEGGO LE NOVELLE CHE HA LASCIATO LA PROF MI LEVA IL COMPUTER, MA IO NON HO VOGLIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 NO ASP. FORSE IMGUR SI E' SVEGLIATO. Yee. EVVAIH A quest'ora? Prima non ho detto che l'altro giorno sono stato fino alle 3? E poi dato che ancora ho energia fisica e mentale, si, a quest'ora va più che bene(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 MIA MADRE HA APPENA DETTO CHE SE NON LEGGO LE NOVELLE CHE HA LASCIATO LA PROF MI LEVA IL COMPUTER, MA IO NON HO VOGLIA Le novelle che ha lasciato la prof... Girando per canali a caso ho trovato uno dei cartoni animati che vedevo sempre da piccolo https://it.m.wikipedia.org/wiki/My_Life_Me Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ah beh, faccio la stessa cosa. :'' Io disegno finché mia madre non chiama (urla) di andare a letto. Coi miei poteri telepatici le blocco la voce fino a domani mattina, così non ti chiama (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ci stai tenendo sulle spine Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Imgur ce l'ha fatta, signori, Imgur ce l'ha fatta. *applaude ad Imgur* (?) Basta che non si svegli. xD Non la farò neanche svegliare (?) Scherzi a parte, diamine, non dormo da due notti. tsk,siamo Signori del Tempo,noi NON dormiamo MAI! Cito un bellissimo post di Candy (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ci stai tenendo sulle spine Avoja (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sei in grado di trovare le citazioni di tutti quanti al momento giusto, complimenti... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Oddio.Credevo di aver linkato.AHHA.Ammazzatemi. Cliccate per vedere meglyo.Le dita fanno cagare, lo so.http://imgur.com/uMagMjUTSK, NON HAI VISTO LE MIE. Comunque è AADHSHDHSFF *^*Hai cercato apposta quel commento? Sei in grado di trovare le citazioni di tutti quanti al momento giusto, complimenti...Alcuni post li ricordo a memoria lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Da cellulare non riesco a vedere i link di Imgur Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 In teoria ci sarebbe scritto ''6677'' di fianco Ma basta sei un genio. Non ci avevo pensato. Lo scrivo anche io nel disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Che bello lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 E se. Qualcuno facesse DragoxDark? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ieri l'ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Fuggo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Paru Se Dark mi fa il suo pg col ChibiMaker, dato che quello di Drago l'ho già , potrei provare a fare Magnet anche con loro... Non uccidetemi, sono solo una povera yaoista/yurista a cui piace shippare i propri amici. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Dopo uno Yuri, ci sta anche uno Yaoi, neh? Certo che shippare persone reali è proprio da malati. Noi SIAMO malati. E' inutile che fuggi. =^) Può fuggwire quanto vuole, il disegno lo faccio lo stesso, eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.