Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 In tal caso vorrei avere un ciuffo abbastanza figo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 In tal caso vorrei avere un ciuffo abbastanza figo Lo avrai Giusto. Evviva le Real Life Shipping! 8D Confessione obbrobriosa: I miei compagni ogni tanto giocavano a buttarsi addosso uno all'altro. E io ridevo perché pensavo allo Yaoi. D: C'è un mio compagno che si diverte a farsi portare sopra le spalle da un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Giusto.Evviva le Real Life Shipping! 8DConfessione obbrobriosa: I miei compagni ogni tanto giocavano a buttarsi addosso uno all'altro.E io ridevo perché pensavo allo Yaoi.D:Ok, avrai il tuo ciuffo.Anche io e i miei amici lo facciamo sempre... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Anche io e i miei amici lo facciamo sempre... *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 È divertentissimo prendersi a spintoni a scuola Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 E lì scatta la ship. A volte, le persone, te le piazzano su un piatto d'argento. Ma non solo. Questi due sono insieme dalle elementari, erano nella mia classe e lo sono anche ora, e fin da piccoli stanno insieme, escono insieme e parlano tutto il tempo, inoltre insistono sempre per farsi mettere vicini nei banchi. Questa è piazzata su un piatto d'oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 ...E' per questo che sei il mio Uke preferito. *Scappw*Questa frase mi da felicità e tristezza allo stesso tempo... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 A 'sto punto disegno Paru mentre fa il cosplay di Freak con il cuscino di Lioco e le robe varie *fuggw*...E' per questo che sei il mio Uke preferito. *Scappw*PFFFAHAHAAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sto ancora a pescare help à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 PFFFAHAHAAHAHAHMa tu non eri dalla mia parte? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Due miei compagni, quando non ci sono i prof fanno finta di incul... avete capito. Ve lo giuro. OTP ora subito. DA FEELS (?) Dopo questa potrei sposarti sul serio.<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sto ancora a pescare help à§wà§Pescare... a quest'ora E va bene che i pescatori pescano di notte... Mi viene in mente Sampei... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ma tu non eri dalla mia parte? Io ho riso ma ti preferisco comunque come seme, tranquilloh (?) Non mi odiare, io ti voglio bene (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sto ancora a pescare help à§wà§MA WTF ...poorn:(MA CHE HO SCRITTO AHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Io ho riso ma ti preferisco comunque come seme, tranquilloh (?)Non mi odiare, io ti voglio bene (?)Ah, allora va bene... MA WTF ...poorn:(MA CHE HO SCRITTO AHAHAAhahahah non avevo letto xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Cos. Il mio povero kokoro non regge a tutte queste ship. (?) Altri due dicono di essere sposati, si chiamano a vicenda 'tesoro' e uno dei due una volta ha chiesto all'altro di fargli una segah. Ma perchè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 WTF. Ma dove vivi? Quanta gayness.Io lo so *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 WTF. Ma dove vivi? Quanta gayness.In una paese strano popolato da persone poco etero Molta gaynessIo lo so *fuggw*Davveeeeeeero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 In una paese strano popolato da persone poco etero Molta gaynessDavveeeeeeero? Pensi che non ti abbia mai stalkerato? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Va beeeene. Voglio venire a viverci per costruirmi tante bellissime OTP. ODDIO METTITI VICINO CASA MIA. Vorrei che succedesse davvero... sob Pensi che non ti abbia mai stalkerato? Lo so che mi stalkeri, ma sapere addirittura con precisione il luogo dove sto.. Io l'avevo detto che eri il dio dello stalking Però c'è una possibilità su mille che tu abbia sbagliato e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 ODDIO METTITI VICINO CASA MIA. Vorrei che succedesse davvero... sobLo so che mi stalkeri, ma sapere addirittura con precisione il luogo dove sto.. Io l'avevo detto che eri il dio dello stalking Però c'è una possibilità su mille che tu abbia sbagliato e.e (?)Infatti potrei anche sbagliarmi... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Troviamo una casa grande e andiamo tutti noi Elementali a viverci. (?) Tipo quella immaginaria che abbiamo ora. (?) ASSOLUTAMENTE. FUCK MY HOUSE. I WANT TO LIVE IN THE BADASS ELEMENTALI'S HOUSE! Non chiedetemi perchè scrivo in inglese asd Infatti potrei anche sbagliarmi... Evvabè, dimmelo, così vediamo se ti sbagli o no Tanto, chissene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Evvabè, dimmelo, così vediamo se ti sbagli o no Tanto, chissene Prima ti chiedo...Sicilia ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Prima ti chiedo...Sicilia ?Si De Inglish is bello. (?)Muoro di nuovo x'D Dai, un po' di soldi ciascuno e una casa ce la compriamo! Oppure derubiamo Freak.Direi di derubare Freak Derubiamo Freak perchè a noi piace vincere facile e farci i facili big money (?)*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 De Inglish is bello. (?) Dai, un po' di soldi ciascuno e una casa ce la compriamo! Oppure derubiamo Freak. Freak non ha ancora venduto le doll, quindi al momento è un poveraccio (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.