Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Freak non ha ancora venduto le doll, quindi al momento è un poveraccio (?) Ma appena le vende... eheheh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ma... Dove andiamo ad abitare?Fottiamo gli alberghi di Trivago (?)Tutti del Sud. Mi sento solo. Candy è del centro e Dark è in un'isola sperduta nel nulla, consolati (?)Mument.Anche io sono in un'isola sperduta nel nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Tutti del Sud. Mi sento solo. Freak è della lombardia, penso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ah, Sayaka, non so se lo sai, ma abiti a pochissimi km dal capoSe i miei dati sono giustiI miei dati sono giusti ! Palermo o provincia ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Oppure facciamo i bravi giappiminkia e andiamo in Giappolandia. Ci pigliamo una casetta proprio sul Fuji. Oppure nell'isola dei gatti. Prima andiamo nell'isola dei gatti e il mese dopo in Giappolandia Questo ha molto senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Emilia Romagna.Ma io vado tutti gli anni in Emilia, lalCi vado il mese prossimoPrima andiamo nell'isola dei gatti e il mese dopo in Giappolandia L'isola dei gatti mi pare che è in Giappolandia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 I miei dati sono giusti ! Palermo o provincia ? Provincia di un'altra città , verso il centro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Provincia di un'altra città , verso il centro Ah, mannaggia, almeno ho azzeccato la regione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ah, mannaggia, almeno ho azzeccato la regione Dato che al centro è facile arrivarci, dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 L'isola dei gatti mi pare che è in Giappolandia L'isola dei gatti E' in Giappolandia. xD Praticamente ci vivono 2cento gatti e venti persone. Ah- Che bel posto (?) Magari puoi trovare il capo all'Etna Comics, uno di questi anni. Sempre se ci va, lal. Chi lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Dato che al centro è facile arrivarci, dai Se mi dai gli indizi non ha senso Cos'è, Catania ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Se mi dai gli indizi non ha senso Cos'è, Catania ? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ah, forse non ve l'ho mai detto, però io ho una foto del capo... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 No Lampedusa ? *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 E dove l'hai trovata. Sapessi... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Portati una maschera da Kyubey, così lo spaventi. Abiti in cima all'Etna! (?) Meglio, io e Drago facciamo il cosplay dell'inchiubetah e andiamoa casa sua (?) No asd Lampedusa ? *fuggw* Enna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ah, forse non ve l'ho mai detto, però io ho una foto del capo... oh my Dove le trovi queste cose? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Enna L'avevo capito ma dirlo non aveva senso visto che era l'unica rimasta al centro...Vi seguo! Così mi fai morire dalla curiosità . Ci vediamo l'anno prossimo, più o meno verso fine agosto... Non posso rivelare informazioni di altri senza il loro permesso... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 ..ho appena trovato la pagina facebook di Paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 ..ho appena trovato la pagina facebook di Paru Brava (?)Io avevo una pagina facebook di IE con le mie cugine, ma poi lasciammo... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 ''_Lussuria autrice su EFP''? Ne amministro anche un'altra, lal. Ho sbagliato, volevo dire che avevo trovato il tuo profilo lal Ti chiami KyoyaHibariPMeccetera, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sìh. Dovrei mettere il mio nome vero, ma non ho voglia. E mi diverto a impersonare Kyoya. :'D Ho trovato anche un tizio che si chiama Hayato Gokudera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ho trovato anche un tizio che si chiama Hayato Gokudera Ce ne sono 3 miliardi...Ah, dici tra gli amici di Hiba xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Dialogo di qualche giorno fahMe: madonna, vorrei tanto incontrare i miei amici online à§.à§Mia madre: magari potete farlo! Me: e come? Dobbiamo cercare un posto vicino a Sicilia, Lombardia, Sardegna e Puglia E Marche se qualche giorno ritorna Candeloro Lei: ROMA Me:.. magari si potesse fare à§wৠLo spero tantissimo, ma probabilmente non riusciremo mai ad incontrarci tutti quanti.... Il capo.Lo sospettavo xDAh, dici tra gli amici di Hiba xDSi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Io ho tra gli amici mezza PM lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.